Mon Amour
di queenjane

16/07/17, ore 22:46

Anche quando scrivi in prosa, in realta fai poesia.
Bellissimo quell'Ulisse che ha trovato la rotta.
Dopo tanti anni, hanno trovato la loro "casa"

16/07/17, ore 09:30

Anche per il contest hai fatto un racconto molto breve, quasi ermetico. Non ci dici come si sono salvati, racconti solo di tramonti e di tazze di te in modo da farci capire che sono sereni ed in salvo. Brava. Bel racconto. Un grosso abbraccio.

15/07/17, ore 20:40

Cara Jane .
Innanzitutto mi scuso con te e con chi eventualmente mi leggerà se sono indietro con la lettura delle fiction e recensioni. In questo periodo ho una pessima connessione e forse anche un virus, le pagine mi saltano continuamente, approfitto di questi momenti di buon funzionamento per offrirti pure il mio contributo.
La fiction è piccolina ma essenziale, incisiva e moderna.
Bello come tu riesci con tocco esperto a farci trasportare in una dimensione dal sapore antico a volte,in altre occasioni come questa, ci trasmetti una visione contemporanea di Oscar e Andre',li ho sentiti al presente, forse proprio perché parli della "fine del mondo "quindi, in maniera astratta li sento protagonisti,vivi ,anche nei nostri giorni.
Un sunto semplice ma efficace e comunque vincente. Brava!
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 08:44 pm)

15/07/17, ore 16:21

In poche frasi una vita, o meglio due... Insieme fino alla fine del mondo. Poche frasi perché tutto ciò che c'è da dire sui nostri l'hai sintetizzato alla perfezione.
Un bacione :D

15/07/17, ore 15:41

Cara Queenjane,
Si! E' bello immaginarli così! E così, pallottole tralasciando, dovrebbero essere tutti coloro che hanno
trovato l' amore. Questo tuo componimento è splendidamente perfetto. Ti faccio i miei più sinceri
complimenti!
Un affettuoso saluto

15/07/17, ore 10:44

In questo frammento fissi un'immagine serena e allo stesso tempo ne evochi altre nel lettore, che ripercorrono un ipotetico passato successivo al 14 luglio: O&A scampati alla morte e alla malattia, il loro ruolo attivo in questa Rivoluzione, aiutando gli altri. Con questa flashfic dai riferimenti classici, lasci davvero una piacevole sensazione di pace... brava!!

15/07/17, ore 10:25

Nel tuo stile fatto di poche ma incisive parole, di immagini fugaci, di sensazioni ed emozioni, hai raccontato una lunga storia d'amore come tutti abbiamo sognato! Perfetta!
Un abbraccio,
Sandra

14/07/17, ore 22:17

Poche righe,ma infondono tanta gioia; Sono liberi,dal passato e dalle malattie.Ancora uniti nel loro indissolubile legame

14/07/17, ore 21:47

Ermetica, elegante, essenziale. Una sola vocale per definirti, per parlare di te e di come sai tradurre emozioni e colori con la forza di poetiche visioni.
Brava Queen....
Tamara Alessandra.

14/07/17, ore 20:32

Piccola semplice e con il tuo stile inconfondibile...ti ringrazio Queen per aver partecipato al contest. Complimenti 😘