Nostalgia
di Sakura Hikari

16/07/17, ore 10:18

Confesso che qualche volta ho pensato ci fossero delle analogie tra Buffy e TMM, analogie come queste. Kisshu è un personaggio veramente particolare, forse adesso lo si vede sotto un'altra luce (ora che non siamo più quindicenni).
Mi sono sempre chiesta in un post dopoguerra Ichigo cosa avrebbe pensato di lui (e di loro tre in generale)? Retasu è sempre stata la più riflessiva e matura (fa concorrenza a Zakuro) e speravo tanto che, oltre all'influenza che Ichigo ha avuto su di lei, anche Retasu potesse illuminare la rossa (perché sì è davvero tonta XD).
Ad ogni modo è molto carino questo piccolo intermezzo tra le due :) è bello vedere che Ichigo ha aperto gli occhi (forse un po' tardi), che abbia capito almeno in parte i sentimenti di Kisshu, avrebbe dovuto farlo molto tempo prima, magari le cose sarebbero andate diversamente...
Mi piacerebbe leggere altri di questi momenti fra i personaggi, mettono un po' di malinconia ma allo stesso tempo abbiamo la possibilità di vederli più maturi (e con le idee più chiare).
Bene visto che in teoria dovevo studiare per l'esame (con tanto di temporale estivo) ti saluto e ti auguro buona fortuna con il contest!

Saluti Verde Pistacchio