Remembering the first time we were one
di Giandra

05/10/17, ore 08:13

Poche righe decisamente piacevoli. Molto carina l'idea e il veloce ripercorrere i ricordi.

06/08/17, ore 03:06

Splendida. Semplicemente perfetta. Sai che su facebook esiste un movimento che cerca di convincere netflix a fare la sesta stagione?

17/07/17, ore 10:10

Ammetto che questa cosa dell'eliminare il preservativo mi stuzzica parecchio, poi magari č colpa del mio essere italiana (le statistiche sull'uso dei profilattici in Italia sono preoccupanti ^^''), e mi chiedo se mai Brian lo farebbe davvero.
In ogni caso, sono contenta che almeno nelle fic possiamo risponderci come vogliamo e che Brian sia riuscito a lasciarsi andare cosė tanto. ♥

16/07/17, ore 00:30

Ciao Giandra, ricordo perfettamente quando Brian ha fatto la ramanzina a Justin sul pretendere sempre l'uso del preservativo e ricordo l'espressione delusa del biondino ma Brian aveva ragione nel metterlo in guardia sulle conseguenze del sesso non protetto! Ma adesso sono cresciuti, sono sposati, sono sani quindi benvenga la fusione completa dei loro corpi, il sentirsi veramente per la prima volta senza barriere.....Bella ma breve Giandra! Alla prossima. Cristina