Petrichor
di Spark of Shadow

27/09/23, ore 07:08

Ciao. È la seconda volta che leggo questa storia e devo dire che la trovo bellissima!! Oltre ad essere scritta molto bene è interessante vedere Sasuke e Hinata sotto una luce diversa dal solito. Io sinceramente, adoro come li descrivi tu, nel loro intimo così profondo...e credo che insieme abbiamo più senso di come siano stati accoppiati nel manga . Poi vabbè, ci sono i miei preferiti Shikamaru e Temari che amo profondamente ❤️ comunque ti faccio i miei complimenti, adoro questa storia e spero che continuerai ad aggiornarla. Aspetto con ansia😊

26/03/23, ore 21:54

Wow! Mi dispiace di essermi persa i capitoli precedenti! Finalmente qualcosa inizia a sbrogliarsi! Immagino non sia stato facile creare questo capitolo con tutte queste emozioni in contrasto, ma lo hai reso molto bene! Ti faccio i miei complimenti! A presto!

10/01/23, ore 05:37

La storia è davvero intrigante. Mi sta piacendo molto come si stanno evolvendo le cose e spero che per Hinata le cose si risolvano presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/08/22, ore 13:19

È molto particolare leggere una Sasuhina senza un inizio,ma è interessante il tuo approccio. Sono davvero curiosa di leggere come proseguirà la tua storia. Immagino che adesso succederà qualcosa a Sakura,questo se non altro toglierá i sospetti sull’Uchiha. Davvero interessante,a presto!

13/03/19, ore 23:24

Una storia davvero coinvolgente! Adoro le varie descrizioni, sembra davvero di trovarsi nei posti che descrivi! Ma Sasuke e Hinata quanto sono teneri? Cioè sono stata da cani a leggere tutto questo angst, però la scena era stupenda! Che poi, ma è normale che io stia male anche per Sakura? Ho iniziato a leggere la storia che non la sopportavo e ora invece mi spiace un sacco!! Continua prestoooo!

04/01/19, ore 21:35

Ciao!! È gia la 4° volta che leggo questa storia e se posso permettermi è una delle storie più belle, più interessanti e con molta ma molta suspense con un mix di mistero che abbia mai letto su questo sito...beh complimenti non mi sarei mai aspettata che Sasuke esplodesse così mi ha colpito moltissimo.. Poi hinata sono molto curiosa di sapere il vero motivo per cui sia finita in quella clinica, poiché da quello che ho letto per ora non si sa ancora nello specifico. Sakura invece dovrebbe cercare di lasciar andare per la sua strada il povero sasuke, o meglio mi dispiace perché dentro di lei nasce una piccola creatura ma spero capisca (nel corso della storia) che lui ha bisogno di un'altra persona al suo fianco (la bellissima hinata). E nulla complimenti ancora per la storia spero di leggere il seguito e spero che il sasuhina trionfi come è giusto che sia.

27/10/18, ore 18:52

Ciao! Capitolo bello tosto, ma mi piace nolto (come i precedenti)
Sakura finalmente serve e fa XD (sai la mia scarsa sopporrazione per quel personaggio) e comunque tu rispetto ad alftri riesci a renderla!
Eh Sakura si deve rassegnare...non avrà mai il cuore si Sasuke...quello è solo di una certa moretta!
La complicità di Temari e Shika è fantastica, li amo😍
Ma soprattutto hanno messo la pulce nell'orecchio a Kakashi che, da bravo Hokage, è andato spedito dal Sasuke.
La reazione di Sasuke mi ha sorpreso ma ci sta, alla grande!
Insomma capitolo bellissimo
XO XO

04/07/18, ore 14:17

Buonasera!
Un altro capitolo pieno di novità e di nuove informazioni.
Ormai la gelosia di Sasuke è palese. Ad un certo punto pensavo saltasse addosso all'amico davanti a tutti.
In più, ci sono le novità scoperte da Temari.
Il finale è stato un colpo di scena. Non mi aspettavo una cosa del genere. Sono rimasta stupita quanto Sasuke.
Spero che il moro l'aiuti.
Non va bene se stanno separati.
Un bel capitolo

03/07/18, ore 20:12

FANTASTICO
capitolo bellissimo! Adoro quelle parti di ShikaTema, Shika è fantastico quando pensa alla sua seccatura personale, dd ho adorato Temari quando ha preso le parti di Hinata! Tra l'altro non vedo l'ora di scoprire la storia che ha da raccontare il nostro "amico" su Sasuke ed Hinata

Insomma capitolo meraviglioso!

XOXO

28/04/18, ore 01:27

Penso che sia una storia molto bella ma non mi piace il fatto che hinata sia stelire cioè verrei vedere tipo che sasuke e hinata si mettano insieme e magari avevano un figlio o almeno credo cioè non so se mi sono spiegata bene ..... comunque sia non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli

13/03/18, ore 23:08

Dio santo, quindi questa storia sembra non finire bene per Sasuke e Hinata! Una bella doccia fredda alle undici di sera ahahah, comunque spero che quella bambina non abbia subito niente di grave, e che Sasuke e Hinata parlino più chiaramente tra loro. Shikamaru e Temari sono gli unici più tranquilli, insomma. Comunque mi Ha fatto piacere vedere il tuo aggiornamento, alla prossima, non farci aspettare di nuovo così tanto!

13/03/18, ore 00:02

Ciao!!! Capitolo bellissimo! Adoro la parte shikatema...d'altronde sono i miei preferiti! La parte di ricerca è veramente ben strutturata! E poi la parte SasuHina è FANTASTICA! cioè secondo me è così che si dovrebbe comportare Sasuke! Ed infine finalmente Sakura ha confessato! Abbastanza stronza ad aver inventato quella storia... Ma ora tutto sta venendo a galla
XOXO

12/03/18, ore 11:58

Buongiorno!
Un altro capitolo emozionante.
Si vede che Sasuke è ancora innamorato di Hinata. Le dedica attenzioni che non riserverebbe a nessuna.
Non mi aspettavo la rivelazione su Binata. Quindi si sono lasciati perché Binata non può realizzare il suo sogno di avere figli.
La ragazza deve aver sofferto molto.
Un capitolo ricco di emozioni
A presto

25/01/18, ore 19:53

Allora, eccomi qui pronta a recensire!
Ho atteso prima di poterti scrivere perché volevo arrivare alla fine di questi capitoli per riuscire a capire se avevo intuito correttamente.
Mi piace molto la storia, è coinvolgente e ben scritta e non posso fare a meno di dirti, ora, che necessito di un nuovo capitolo perché la curiosità mi sta uccidendo! Continuerò a seguirti con piacere.

Hope

10/12/17, ore 14:32

Buongiorno!
Il mistero incuriosisce sempre di più. Ancora non si capisce cosa nascondano.
Sono molto curiosa.
Un capitolo molto bello.
Gli scambi di battute di Hinata e Sasuke, il loro scambi di sguardi e il loro dire e non dire. Tutto rende la storia magnifica.
C'è tanta suspence.
Complimenti!