Vanilla
di Melian_Belt

13/01/18, ore 21:36

Ho letto la loro storia anni fa ed ero andata giusto a controllare, per darmi una rinfrescata alla memoria... ci sono rimasta un po' male non trovandola :o comunque è stato bello rileggere di loro :3 speranza di rivedere la storia pubblicata, per chi potrebbe aver voglia anche di rileggere?

31/12/17, ore 21:48

E quale miglior modo di finire l'anno, se non un capitolo su uno scorcio di vita di Halima e Giulio?
Mi sono piaciuti e sono proprio come li avevo immaginati: innamorati di un amore puro, vero e cristallino come i fiocchi di neve non ancora caduti a terra.
I bambini sono veri, così riservato il maschio più grande e così aperta e affettuosa la piccolina che meno ha vissuto e ricorda di una precedente vita fatta di ingiustizie e violenze.
I dolori di Giulio e tutta la sua tristezza, per la paura/quasi certezza di non riuscire a recuperare a sufficienza, sono quelli di un uomo giusto, buono, generoso e coraggioso che ha dato tutto per gli altri.
Quello che ancora rimane un enigma è Roberto... ce lo svelerai prima o poi?
Un grande abbraccio e tanti auguri per il nuovo anno, che tu riesca in tutto ciò che ti sei prefissa.
Milly

04/10/17, ore 00:04

Ciao!!!finalmente non sai quanto aspettavo una storia con Brian ed alex o Leo e Sasha,mancano solo Daniele e Steven,i miei preferiti!! Forse potrei essere la ragazza che ti ha chiesto questa storia, È fantastica,sei un genio io ti farei santa subito!! Brava,brava ,brava sono assolutamente entusiasta di questa storia!!:-D:-D:-D Bacioni enormi marycate

30/08/17, ore 08:39

Ciao amo molto questa coppia spero che scriverai ancora su di loro :-)

19/08/17, ore 14:13

Ecco, anche questa mi ero persa, e ora è un regalo.
Non l'avevo chiesta io, non esplicitamente, ma mica "la mando al prete", me la sono goduta tutta, dall'inizio alla fine.
Bel siparietto tra questi due personaggi, il bianco e il nero, davvero, così diversi e così complementari.
Grazie anche per loro due.
milly