Schegge di lei
di falcediluna_

08/08/19, ore 16:47

Oh, ma che bellezza questa storia!
Ho l'impressione che queste parole parlino davvero di te.
Beh, devo dire che per il progressive metal ho proprio pensato a te, perché quando sento anche solo nominare i Pain Of Salvation, penso irrimediabilmente a te e a quando ho letto per la prima volta una tua storia.
Sai, è bellissimo, ed è commovente come ti sei descritta. Lo hai fatto con parole semplici, con immagini semplici e con riferimenti a una quotidianità ordinaria che poi non lo è così tanto.
Perché io sono convinta che ognuno di noi sia particolare a modo suo, che nessuno sia uguale a qualcun altro, e che sia stupido pensare di potersi omologare a una massa che tanto non ci rappresenta mai del tutto.
Tu sei così e sei fantastica, unica. Punto.
Va bene ogni pregio, così come va bene ogni difetto. Tutto ti rappresenta e ti rende te stessa, e del resto la tua musica e le tue passioni bastano per farti sorridere, non dimenticarlo mai!
E in fondo, che importa se il mondo ci ignora? A volta basta anche l'attenzione di una sola persona per farci sentire parte di un tutto immenso e infinito! :)
Sono stata veramente onorata di leggerti anche qui, e questo è proprio il caso di dirlo: ti ho letto un po' dentro, e ti ringrazio per avermelo permesso, condividendoti senza remore.
Continuerò a spulciare tra le tue storie, e scusami se ho tardato tanto per passare da te! Spero potrai perdonarmi ^^
Alla prossima <3

18/04/18, ore 15:39

Ne abbiamo parlato stamattina e mi è venuta voglia di passare di qui. Sono felice di non aver letto fino ad oggi questo brano perché, facendolo ora, ho potuto vederti chiaramente. Ci sei tu in ogni parola, in ogni pensiero, in oggi desiderio. Sei semplicemente e splendidamente tu in ogni cosa che fai.
Mi hai insegnato ad apprezzare di più l'arte, la musica, la natura, non che non amassi già queste cose, ma poterle condividere con te hanno un valore aggiunto. Tu.
E' sempre meraviglioso leggere questi brani, quindi ho rubato qualche minuto a ciò che stavo facendo e ho fatto un salto qui.
Diretta, sincera e pulita, sei tu. Meravigliosa.