Invito a cena movimentato
di kamy

17/07/17, ore 17:22

Buon pomeriggio, carissima.
Come sempre sono molto felice di vedere una MadaSaku in più nel sito, essendo così poche che quasi si possono contare sulle dita di una mano, quando in verità la coppia ha molte potenzialità ed è davvero molto flessibile. In qualsiasi ruolo.
Come sai l'idea del boss e dell'assassina mi attirava parecchio da leggere, e sono contenta tu abbia accettato questa ''sfida'' (Se così possiamo chiamarla) ed abbia provato a darle vita.
Sinceramente qui l'avviso OOC lo toglierei, perché mi sembrano entrambi abbastanza IC. Lei una donna risoluta, e lui un uomo intelligente che ha scoperto subito i suoi piani.
Avessi messo le mani io su un prompt del genere mi ci sarebbero voluti 30 capitoli per svilupparlo (Prolissa), invece devo ammettere che nonostante sia una OS corta mi sembra che tu abbia centrato il punto abbastanza bene.
È pur vero che io leggerei di Madara e Sakura in eterno e tutto mi sembra troppo corto quando si parla di loro. Ma la trovo una buona storia, che si sofferma solo su alcuni dettagli e lo fa bene, come quello dei tatuaggi.
E non capisco come Sakura non abbia fatto ad avere uno scompenso osservando quello sul collo di Madara, probabilmente solo perché c'era in ballo la sua vita, altrimenti l'avrebbe avrebbe avuto.
Ho trovato ben strutturato il loro scontro, fluido nei movimenti e comprensibile. E, come detto su, la strafottenza di Madara è molto IC. Lui non è un uomo morbido, prende quello che vuole e ragiona in base ai suoi desideri. Desidera Sakura, ed è con la prepotenza che lo contraddistingue che la irretisce a sé.
Sakura, dall'altra parte, non è una donna che si sottomette facilmente (A meno che non venga scritta male da un mangaka che non sa fare il suo lavoro *COFF*) e, seppur attratta da lui, vuole mantenere la sua indipendenza. Non ci tiene a diventare la donna-cristallo del boss, ma desidera essere apprezzata e vista per ciò che è.
L'attrazione si sente dietro ogni parola.
Ti ringrazio per questo regalo inaspettato lol
Purtroppo sono di corsa, quindi non ho vaneggiato più di tanto ahahaha
Bacio <3