Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

22/07/18, ore 20:48

"
-Solo un'alleato? Davvero? Possibile che non vuoi renderlo ancora pubblico? Capisco ai nemici, ma almeno ai tuoi scagnozzi.- borbottò offeso, Cell, dandogli la schiena e deprimendosi a capo chino, con un'alone scuro che aleggiava sopra la sua testa.
"
aaaaaaah! *fangirla* Si nota eccome il riferimento alla ship, e ne sono felice, soprattutto per la frase che ho copiato sopra, grandissimo Cell, ha ragione. Ma Freezer è il solito heheheh
Ad ogni modo, carina anche questa idea dello scambio di corpi. Povero Frezzer, in questa raccolta di one shot gliene capitano di tutti i colori, ma ho notato che è una cosa comune per noi fan immaginarci i personaggi preferiti alle prese con le più disparate situazioni. Comunque anche l'idea citata nelle note finali non sembra male, chissà che non la scriverai un giorno. Intanto mi sono goduta questo capitolo.
Oolong è stato fortunato ad aver avuto il corpo di Frezze (tranquillo, Cell, non intendo in quel senso) e forse avrebbe potuto sfruttare la cosa meglio, e fuggire soprattutto. Freezer è stato più veloce ha capire la situazione, e di certo è quello che ci ha rimesso nello scambio, ma per fortuna si è tutto risolto. Colpo di scena con lo scambio di corpi che riguarda il mio piccolo Trunks. Anche questa volta penso che potrebbe starci bene un seguito ma non mi lamento in ogni caso, a volte è carino lasciare spazio all' immaginazione del lettore.
Bene, ora che sono arrivata all' ultimo capitolo di quelli pubblicati non mi resta che vedere se proseguirai o meno la raccolta. Intanto ti faccio i complimenti per quanto letto fino ad ora, soprattutto alcune idee erano proprio adatte a delle long, altre invece fini a se stesse, in ognuna mi ha strappato almeno un sorriso quindi da parte mia non posso fare altro che ripeterti il mio apprezzamento. In attesa che leggerai queste recensioni ti saluto, spero che proseguirai, in ogni caso ci sentiremo comunque
bye byyye Piccola

22/07/18, ore 16:34

Ma questa one shot è carinissima! Prima di tutto adoro i gender bender e quindi fantasticare su scene simili, e poi si tratta di situazioni che generano sempre un po' di comicità e quindi adoro tantissimo leggere fanfiction simili.
Secondo me Bulma da uomo deve essere proprio carina, a me piaceva un sacco la prima Bulma apparsa in Dragon Ball con i capelli a treccia o anche quando li aveva legati in una coda o lunghi, troppo carina, poi se li è tagliati e secondo stava meglio prima, però questo taglio corto si addice forse più alla sua versione maschile, chissà... e poi ognuno ha i suoi gusti
Ma la cara lucertola albina versione femminile deve essere proprio l'amore di questo mondo, mi immaginavo Freezer! Lo immagino super adorabile, come direbbe Franky. E questo lo sa anche Cell mi sa ;)
Ora sto fantasticando su Cell e Cooler girl che fanno sesso (sarebbe meglio se facesse roba con Freezer) e su Vegeta e Bulma boy che fanno sesso. Peccato che questo capitolo sia auto conclusivo.
Per quanto riguarda le tue note finali devo ammettere che anch'io shippo Frezzer con più personaggi ma con Cell forma la coppia che più preferisco u.u

21/07/18, ore 13:45

Vegeta che compra un regalo per il compleanno dell ex di sua moglie è un'idea fantastica! Già quando Vegeta è entrato in un negozio a caso e a preso un regalo a caso avevo capito che doveva trattarsi di qualcosa di divertente, e poi ti conosco e so quanto sai far ridere quindi. I immaginavo di tutto. E di fatti non ti sei smentita facendomi ridere per la scelta del regalo, soprattutto mi ha divertita immaginare la faccia di Yamcha... tutto rosso poverino! Nonché le risate degli amici in sottofondo.
Che antipatica Bulma a costringere l orgoglioso principe dei saiyan a fare una cosa sinile, e di certo sa come ricattare, ci credo che poi Vegeta si pone dubbi sulla sua famiglia. Sì che sotto sotto ama sua moglie ma dato che shippo Vegeta con Goku adoro quando nelle fanfiction si fa riferimento a problemi matrimoniali ehehhehe sui figli nulla da dire, anche perché adoro Trunks.
E... niente, credo che al prossimo compleanno Yamcha farà espressa richiesta a Bulma di non invitare suo marito, né tanto meno di obbligarlo a fargli un regalo hahahahah Ma l'importante è che Vegeta abbia adempiuto al suo dovere e che può quindi proseguire gli allenamenti ;)

20/07/18, ore 13:28

Ho inutilmente pregato per tutto il tempo che apparisse Gohan. Sì, ho capito che la storia è ambientata quando Trunks usa la macchina del tempo però dato che shippo quei due mi sarebbe piaciuto troppo che si vedessero in quello stato. Che poi mi accontento di Vegeta la cui faccia era, secondo me, impagabile. Me lo immagino proprio con il braccio sollevato a mezz'aria e l'aria sconvolta, ma non troppo dato che deve essere il figo principe dei saiyan ahahah
Ad ogni modo, Trunks con quel vestito deve essere carinissimo, ci vorrebbe una bella fan art a riguardo xD
C18 è stata un po' cattivella per una visione così ne valeva la pena. E poi anche Chi Chi ci è andata di mezzo, ma ha preso la cosa con più tranquillità, giustamente.
Il pappagallo ha dato il colpo di grazia alla storia, sia all'inizio che più tardi, sempre con Trunks ce l'aveva, ahahhahaha, povero ragazzo, ci credo che poi se ne è tornato al suo tempo, e lì è stato beccato dalla madre.
Beh, one shot comica molto carina e leggera, complimenti
P.S. non è che il pappagallo ha agito così su ordine di Marco? (?)
Mr.2: hai sbagliato fandom...
ops... allora meglio che ti saluto, a presto Piccola

19/07/18, ore 20:38

Ciao, eccomi qui con il mio capitolo quotidiano, ci sto prendendo così gusto a leggermi una o due di queste carinissime one shot che mi sentirò triste di arrivare alla fine, anche se la raccolta non è finita e quindi magari c'è la possibilità che tu possa scrivere e pubblicare altri capitoli. Ma ora passo a commentare questo. Allora, adoro la Vegeta x Goku, o Goku x Vegeta, quei due si shippano volentieri. Non ricordo se te l'avevo già detto ma le ship che ho su Dragon Ball non sono al livello di quelle di One Piece, nel senso che quelle di One Piece mi piacciono di più, ma sono comunque affezionata alle coppie che ho quindi mi fa piacere leggere di loro, e questa volta in maniera palese dato che anche in qualche altro capitolo avevi fatto accenno alla cosa, ma qui è tutto "concreto" diciamo ahhaha quindi ecco che lo adoro ancora di più.
Questa idea di Goku e Bulma che si contendono l'attenzione di Vegeta è davvero meravigliosa, vederli litigare, farsi i dispetti! e correre in quel modo per Vegeta mi ha fatto fangirlizzare. Guarda, non voglio romperti le palle ma spero che ci farai una long su questo. Dai, è troppo carino!
Povero Vegeta poi! Però sarebbe davvero carino vedere quei due litigare per Vegeta, chi sceglierà il bel principe?
Per lo meno con Goku riesce a interagire per via degli allenamenti, la povera Bulma ha invece fatto una pessima fine, tra l'altro mi ha divertito quando Bulma voleva fare la spia a Chi Chi, me la immagino a dirle tutto solo nella speranza che Goku ci dia un taglio e le lasci Vegeta, o forse continuerà a ricattarlo con la minaccia di spifferare tutto. In ogni caso diciamo che è andata meglio a Goku rispetto che a lei ;)

18/07/18, ore 22:11

Ma come!? Bulma ha davvero distrutto il posto preferito di suo marito? Ma povero! Sì che i patti erano patti ma a me sembrava più un ricatto quindi secondo me aveva ragione Vegeta, sarebbe stato molto meglio allenarsi invece che dare retta a Bulma. Ma sua moglie sa essere peggio di un saiyan quindi io stessa avrei veduto ahahah
Che poi a Vegeta è andata anche bene, pensa se lo facevi vestire come una cameriera donna sexy (ogni riferimento a Casa d'asta è del tutto causale). Vestiti che al suo socio in affari, se così possiamo chiamarlo, è servito a poco dato che con i vestiti non è stato molto fortunato.
Anch'io non ce lo vedevo Vegeta a dare una mano. Ha il sangue troppo blu per lavorare hahaah invece è stato bravo Yamcha a provarci, purtroppo non solo non ha avuto un' altra possibilità ma lo hanno pure arrestato xD
Io dico che gliela faranno fare quella telefonata, se chiama Bulma scommetto che risolverebbe ogni cosa... ma non per Vegeta heheeh

18/07/18, ore 15:00

Beh, se non è questo imbarazzante non so cos'altro potrebbe esserlo ahhaha devo dire che anch'io avrei qualche dubbio e qualche problema a inventarmi o usare una malattia imbarazzante esistente ma penso che se fossi stata nei tuoi panni sarei caduta sul rating rosso che, come sai è il mio preferito, quindi avrei reso Cell feticista di qualcosa, oppure lo avrei reso sessualmente sensibile in qualche punto del corpo un po' strano, o ancora lo avrei fatto eccitare per una qualche cavolata. Invece tu sei andata più sul soft e ho apprezzato. Certo, Cell appare come un bambino ma credo che in Dragon Ball ci stia qualcosa del genere in un manganime che combina momenti seri e divertenti, la fantasia dell'autore fa da padrona ;)
Insomma, una cosa divertente quella di Cell, poverino che è stato beccato da Cooler però se l'è cavata. Peccato che la registrazione non sia diventata pubblica.
Una bella sfida tra quei due ad attraversare la strada sarebbe stata molto interessante nel qual caso avrebbero anche scommesso qualcosa su
Mr.2: io ho un'idea da proporre se vogliono fare scomesse -yo
Sì, grazie per il tuo intervento Mr.2 ma mi sa che saremo poi finiti in una bella lemon tra i due, e se si parla di lemon avrei preferito vedere Cell con Freezer, anche se da brava fujoshi non mi sarei lamentata comunque, alla prossima

Ciaooo :) Immagino che non ti sia ancora accorta di queste recensioni ma te le lascio lo stesso xD
Allora, risate anche qui. Vorrei dire povera Chi Chi ma il suo atteggiamento è tal volta così fastidioso che qualche situazione del genere le sta bene, ecco. Che poi... non solo Goku ma anche Vegeta e prima ancora Gohan hanno interrotto i suoi tentativi di corteggiamento rivolti alla bella lucertola albina, si vede che era destino.
Freezer già sembrava infastidito di suo per quel farfugliare di Chi Chi, non faccio fatica a immaginare il perché abbia poi accettato immediatamente la proposta di Goku dato che ha visto in quella opportunità l'occasione di fuggire da lì eheheh
Con Vegeta ci stava già scappando la lotta ma Chi Chi è così autoritaria che è meglio non sfidarla ;) Sedia rotta a parte...
Divertente il fatto che lei abbia ritentato per la terza o quarta volta di fare la sua proposta a Freezer proprio quando è arrivato Goku. Nemmeno si era accorta del suo arrivo! Cioè, povero Goku! Non solo cornuto ma assiste proprio al tradimento, anche se poi non c'è stato nulla di fatto perché Freezer se n'è andato, e in ogni caso penso che se anche fosse rimasto difficilmente avrebbe accettato.
Ma, soprattutto, povero Freezer dato che più per un motivo e chi per un altro è stato super conteso.
Rassegnati, Chi Chi, sarà per la prossima volta, o magari no ;)

16/07/18, ore 15:27

Grande Oolong, ora però voglio il link del video, mi interessa soprattutto la parte relativa a Goku e "Vegeta" eehehhehe Vegeta e Goku sono shippabili anche se ammetto che le ship su Dragon Ball non sono le mie preferite, di certo non sono minimamente comparabile all'amore che provo per le ship di One Piece, come ben sai ;) Però, ripeto, sono carini, e infatti sto leggendo qualcosa su loro proprio in questo periodo, ho visto un riferimento anche in questa storia e quindi ti ringrazio :)
Mi spiace che Yamcha ti abbia sconvolto per via del secondo capitolo (o primo dopo l'introduzione) ahhaha pensa a cosa avrà provato Freezer! Ma questa è un'altra storia quindi va bene così, meglio così ;)
Chissà che carini Goku e Yamcha che cantano, certo che Goku da ubriaco poteva fare di tutto, forse potevi approfittarne un po', ma anche così non mi lamento.
Per quanto riguarda i riferimenti a Bulma e Chi Chi ammetto di preferire Bulma. La Bulma della prima serie di Dragon Ball era super bellissima, ha incominciato a piacermi meno quando si è tagliata i capelli ma prima di allora era un vero piacere vederla, non che dopo sia diventata orribile, eh ^^
Dal punto di vista caratteriale è sempre stata bella scattante, ma non mi spiace. Mi infastidisce di più Chi Chi, sarà che la trovo affetta da personalità multiple dato che passa da vari stadi, però la cosa sembra anche forzata tal volta, tipo isterica. Bulma ha i suoi scatti ma iniziano e finiscono lì, un po' come Nami... quasi...
P.S. ti sto parlando di One Piece mentre recensisco nel fandom di Dragon Ball ahhahaha sono proprio malata per quel manganime

15/07/18, ore 19:00

Ri - eccomi qui :) Allora, ti dico subito che anche secondo me Freezer sarebbe uke in una coppia yaoi, mi ispira quello e non posso farci nulla heheh mi sono piaciute in particolare qualche fan art che lo ritraggono con Cell, ma qui siamo in un altro contesto quindi da adesso faccio riferimento solo a questo capitolo.
Come ben sai (se hai letto la mia precedente recensione), Yamcha mi piaceva molto agli inizi del manganime, poi non so se ho perso interesse per motivi vari o solo perché sono arrivati altri personaggi che mi sono piaciuti di più ma ci sono comunque affezionata e mi fa piacere ritrovarlo qui. Non l'avrei mai immaginato innamorato di Freezer, eppure è proprio così.
Carino il particolare di averli fatti rincontrare proprio nella camera da letto di Vegeta e Bulma (xD), l'approccio intimo che hanno avuto non è stato così determinante da far pensare che possa essere Freezer il seme, cioè, hanno fatto così poco prima dell'interruzione che secondo me quei piccoli gesti potrebbero essere interpretati come uno vuole.
L'arrivo di Goku (Zoro non avrebbe potuto fare di meglio ahhahaha) ha interrotto il momento di intimità, per sommo dispiacere dei due amanti
"
-O forse è da quest'altra parte.- si affrettò a dire chiudendosi la porta alle spalle
"
qui ho sputato un polmone. Che ti avevo detto? Mi fai questo effetto quando vai sul comico, il che è una buona cosa ;)
Peccato che sia stato tutto così breve, ma ho apprezzato, al prossimo capitolo Piccola

15/07/18, ore 18:35

Ciao Piccola, che carina questa introduzione così particolare con i numeri, sono felice che tra i personaggi ci sia Trunks perché lo adoro, Yamcha mi piaceva più ai primissimi tempi ma poi sempre meno, in ogni caso apprezzo tutti e dieci i protagonisti di questa raccolta e quindi intendo leggere i capitoli che hai pubblicato.
Questa sorta di indice promette molto bene, alcune idee mi incuriosiscono molto, altre mi sanno di divertenti, alcune mi ispirano feels shipposi (?). In particolare mi intrigano quelle in cui c'è Trunks xD
Secondo me molte idee sono carine e hanno tutte un buon potenziale di intrattenimento quindi ti farò sapere cosa ne penso man mano che leggo. Tra l'altro ho visto che ci sono anche delle AU, il capitolo con Vegeta vampiro deve essere esilarante ma come personaggio ci sta troppo bene, anche il lupo mannaro gli si addice.
Chi Chi che guida mi spaventa un po'. L'idea ventisette sulla perdita di uno dei sensi è qualcosa a cui avevo pensato anch'io ma in relazione al fandom di One Piece. Carina anche quella sul gender bender, mi incuriosisce la malattia imbarazzante dell'idea numero tre, e altro ancora ma è inutile stare qui a dire troppo quando scoprirò le cose pian piano.
Ho visto che ad ora non sono sviluppate tutte le idee ma solo alcune, non so se riprenderai in mano la storia o meno ma intanto inizio a godermi quello che c'è, a presto!
P.S. dato che spesso mi fai sputare fuori un polmone o due quando mi lasci recensioni super divertenti penso che i capitoli comici saranno un pericolo per la mia salute ma non vedo l'ora di leggerli ;)

12/08/17, ore 19:36

Eccomi qua!
Scusami per il ritardo ma non ho trovato tempo per recensiere se non ora.
Torniamo alla storia...
....
Ammetto che quando ho sentito la parola "Bambola" ne avevo pensata un'altra... sempre bionda e con gli occhi azzurri solo che è un po' più grande e... meglio non continuare... siamo in un rating giallo XD
Comunque è stata spassosa XD
Ci sentiamo alla prossima!

06/08/17, ore 22:50

Insomma, dalla presentazione devo dire che mi aspettavo di leggere una cosa più carina e fuori dal comune. Il fatto di avere un numero legato ad un personaggio può mettere confusione e anche far stancare il lettore. In oltre sono elencati eventi che in qualche caso non sono compatibili con i personaggi in questione.

04/08/17, ore 21:29

In ritardo ma ci sono! XD
Ma ciao!
Ammetto che non l'ho capito benissimo ma si vede che ti sei impegnata e certi punti erano davvero spassosi XD
Sei stata perfida con Trunks (continua così) vestirlo da sposa (magari pieno di strass e una bella scollatura pettorale) sfilarlo davanti ad amici e parenti (avercela una macchina fotografica).
Ci vediamo alla prossima!

28/07/17, ore 00:56

Hoila!
Ok... Questa è molto più carina della precedente. Mi è piaciuto sia l'argomento che i personaggi  XD
Non so se era voluto quel gioco di parole oppure è un errore di scrittura: hai scritto "alienamenti" piuttosto che "allenamenti" (in questo caso ci può stare: è coerente con Bulma ed anche simpatico XD)
Vegeta che si fa gli alienamenti perché odia tutto e tutti...
Ci sentiamo alla prossima!