Nel bagno dell'aeroporto
di kamy

06/02/18, ore 12:16

È una bellissima storia chissà d succederà qualcosa tra di loro

28/07/17, ore 09:34

Sono belli i riferimenti alla cultura giapponese che secondo me sono ottimo per risaltare il background dei personaggi e dare al contesto una parvenza meno vaga. Per metà della storia sono rimasta giù col morale -per via, ovviamente dell'immedesimazione; nessuno vorrebbe vivere una situazione del genere- per poi avere un guizzo col finale perché la morale è che ci sono cose fatte per non essere dimenticate; ricordi indelebili.

17/07/17, ore 18:07

Sincera sincera?........ Speravo che concludessero in bagno o comunque di finire in camera d albergo con loro xD
Takao sei bipolare veramente , prima "sei come un fratello per me" e subito dopo " siamo destinati a stare insieme". Kai prendilo a ceffoni! Lui è ferito nonostante tutto questo tempo, *.* è sempre cosi tormentato e passionale! Lo adoro!
C è qualche errore di distrazione, tipo "Tu non vorrei essere con tuo figlio?" e altre cosette, ma nulla di che. Ti prego scrivine altre di takao x kai , adoro questa coppia e mi piace come tu la tratti. Ne aspetto delle altre eh!
Un bacio da pinca!