Main Target
di Shippers

08/08/17, ore 14:03

E questa volta è toccato a Berthold, riposi in pace anche lui. Eren sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi a Levi ma il nostro assassino sembra intenzionato a mantenere quanta più distanza possibile. Mikasa invece è l'unica del gruppo che sembra profondamente scossa dagli omicidi (c'è anche Ymir ma nel suo caso è perchè era la sua Historia) e i sospetti sembrano essersi indirizzati su Annie. Cosa sarà successo tra loro per portarli ad un odio simile? Cioè... se arrivi a pensare che qualcuno possa voler morti te e tutti i tuoi amici deve essere successo qualcosa di terribile perciò sono curiosa di scoprire cosa è accaduto. E niente... grazie per l'aggiornamento e al prossimo capitolo. Un abbraccio.

21/07/17, ore 22:46

Un capitolo che approfondisce il personaggio di Levi che quindi non è sempre stato un assassino freddo e senza cuore ma che le sue prime vittime le ha sentite tutte dal punto di vista emotivo. La morte di Historia è stata una tragedia per Ymir che è sul piede di guerra pronta a scovare l'assassino e ottenere vendetta. Eren che chiede a Levi di uscire è stato troppo dolce, è bello vederlo così determinato. Alla fine del capitolo però è toccato alla povera Sasha essere uccisa, ovviamente in cucina nel bel mezzo di uno spuntino. Per ora le due vittime non sembrano avere nulla in comune, niente che spieghi perchè sono state uccise salvo forse l'appartenere alla stessa comitiva. Allo stesso modo il mandante degli omicidi è ancora avvolto nel mistero. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, a presto!

21/07/17, ore 00:44

Capitolo stupendo! Mi piace molto come stai impostando la storia! La morte di Historia non è passata inosservata e come avevo detto ci siamo ritrovati una Ymir incazzata come non mai per la morte della propria fidanzata... posso solo immaginare come ci si deve sentire... Mi piace il personaggio di Levi, non è il solito killer spietato che ha sempre ucciso senza problemi, me lo immagino i primi tempi con i sensi di colpa, ma si sa ,se sei costretto a fare qualcosa per sopravvivere lo devi fare e basta e ormai le uccisioni che fa non lo turbano come una volta, ma sotto sotto so che Levi ha ancora con sé un pó di umanità... Eren si è mostrato subito interessato al nostro caro serial Killer! È partito in quinta e gli ha chiesto subito di uscire, mi piace questo Eren intrapendete DE Sono curiosa di sapere se Levi accetterà o no... Già mi sto iniziando a fare i problemi quando quei due inizieranno ad innamorarsi, se ci penso già mi sale l'ansia XD La mia povera Sasha è stata fatta fuori, anche se già avevo capito che fosse lei, quando lui l'ha trovata in cucina a mangiare... Lo strangolamento é un metodo di uccisione che mi mette i brividi, preciso e esattamente brutale, Che poi è un agonia per la vittima di turno... Però io sono troppo curiosa di sapere chi è il tizio che manda la gente da uccidere a Levi!!! E poi sono sicura che il passato del corvino non è proprio rosa e fiori... Aggiorna presto e ti mando un bacio ♡

20/07/17, ore 23:02

Ciao! Allora comincio col dire che la storia è molto interessante, ha catturato subito la mia attenzione perché questo è il genere di storie che preferisco sia leggere che scrivere! E se si tratta di Eren e Levi è ancora meglio ahaha
​Eren si è già preso una bella cotta per Levi a quanto pare, ma il "sicario" non lo degna nemmeno di uno sguardo - almeno per il momento-. Non vedo l'ora di sapere cos'abbia spinto Levi a intraprendere questa strada, e chi sia a commissionargli le uccisioni. E poi perché proprio Sasha e Historia?
​Continuerò a seguire la storia per scoprirlo.
​Complimenti e alla prossima,
morgainedelilth.

17/07/17, ore 22:30

Questo periodo si sta rivelando veramente interessante! Hai praticamente unito tutto ciò che adoro in una fanfiction! Levi, ereri ed omicidi a sangue freddo, cosa si può avere di più dalla vita! XD All'inizio immaginare Levi entrare all'università mi è sembrato molto buffo e vederlo vestito solo con una polo e un normale jeans mi ha fatto capire quanto potesse infastidire il povero Levi... Per la cronoca voglio quella crema, devo fare qualche regalino XD L'incontro con Eren è stata semplice e simpatico, ma sappiamo tutte che sotto sotto Levi inizierà ad essere dipendente da nostro caro Eren... La scena dell'omicidio è stata fantastica! Ho perfettamente immaginato tutti i movimenti di Levi e ho iniziato a capire meglio la mente da perfezionista ha il nanetto nel suo lavoro... MI dispiace per Historia, spero di non veder una Ymir incazzata per questo XD Ora però sono troooppooo curiosa di sapere: chi è il capo di Levi? Perché sta uccidendo proprio queste persone? E quanto ci vogliamo scommettere che proprio nel momento in cui Levi inizierà a provare qualcosa per Eren sarà sulla lista... o come colpo si scena Eren potrebbe essere stesso il suo capo! Si lo so, mi faccio un sacco di film mentali, ma mi hai stregato con questa storia quindi preparati a sopportarmi per TANTO tempo XD Ti mando un bacio e buona serata ♡

17/07/17, ore 20:14

Hai sicuramente stuzzicato la mia di curiosità. Adoro questo genere di storie e un Levi così è veramente intrigante. La parte in cui lo fanno ricorrere alle creme per ringiovanire di cinque anni mi ha fatto un po' ridere ma la parte dell'assassino ha messo a in evidenza la freddezza del Levi assassino. L'incontro con Eren è stato carino, con un bello scambio tra i due. Chi lo sa chi sarà il prossimo target *incrocia le dita e spera che nella lista non ci sia Eren* per ora però RIP Historia. Lo trovo nel complesso un capitolo ben scritto e una lettura perfetta per l'estate. Appena trovo un po' di tempo mi vado a leggere anche le tue altre Eren x Levi, ma nel frattempo un abbraccio e alla prossima!