Stepbrother
di Melissa07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/03/21, ore 21:33

Bellissima storia, è il primo capitolo che ti commento pk di solito non commento mai, ma la mia domanda è una...davvero jungkook dice "oh man holy shit"?
Scusa l'ignoranza in materia, ma li conosco da poco come gruppo e non sono ancora moto esperta!
Alla fine della storia farò un commento generale, ti informo già che è una storia fantastica e sono sicura che il finale non sarà da meno!

02/07/18, ore 23:59

è la 15esima volta che leggo sto capitolo.
ogni volta è come la prima.
tutto ciò è semplicemente epico a livelli assurdi!!!!
solo a immaginarmi la scena, rotolo dal letto per le risate.

mi piace molto il tuo stile graafico, e la storia mi sta intrigando moltissimo!!
con affetto, una tua fan yoongi stan che apprezza queste cose~~

12/03/18, ore 19:10

Ho finitoooooo di leggere questa bellissima fanfiction e ti devo fare i miei complimenti!!
Ho adorato ogni cosa, dal modo in qui i personaggi sono maturati fino al sviluppo della storia insieme ai colpi di scena che non me li sarei mai sognata, complimenti!! Veramente!!
Magari potrebbe sembrare un po' dramatica questa storia, ma per me è stata stupenda!! Per questo me la sono divorata *nel verso senso della parola* *ahahahahhaha*
Ho adorato che alla fine Hee è rimasto con Yoongi *stavo morendo della felicità* *yeahhh* *mi dispiace per Jimin, ma la storia con Yoongi era troppo tenerà* poi quando si è scoperto che lui è sempre stato innamorato di lei...ero tipo *che carinooo*
Ancora ottimo lavorooooo!! ^-^

09/03/18, ore 23:18

Oddio che colpo di scena!! 😱😱😱😱 Quindi Yoongi è il cattivo e si sta perdendo gioco di Hee 😭😭😭 mi viene difficile da credere...però dato che al inizio ha accettato la proposta di Hee troppo facilmente mi sono venuti i dubbi..
Corro a leggere il prossimo cap. Vediamo cosa altro scopriamo 😭😭😭
Good job 👍👍👍

09/03/18, ore 22:22

Questo capitolo mi fa pensare che Hee in passato abbi avuto qualcosa al che fare con l'ospedale e per questo lei non ricorda cosa sia sucesso con Jimin in passato...
Comunque si sente che è un capitolo prima della tempesta ㅋㅋㅋㅋㅋ
Vado a leggere il prossimo sono troppo curiosa..su cosa altro combinerà Jimin e come Hee reagirà..ㅠ.ㅠ
Ripeto povero Yoongi 😭😭 non voglio che rimanga da solo..
Good job 👍👍👍

09/03/18, ore 22:11

Non so se odiare Hee o cercare di capirla..
Secondo me avrebbe dovuto chiarire tutto con Jimi prima che andasse da Yoongi..non so perché prevedo che tutto questo non finirà bene..e il povero Yoongi rimarra ferito 😭😭
Se li ha deciso di provare a stare con Yoongi..spero che non cederà ancora a Jimin..perché cosi diventa una che tradisce..non sarebbe giusto verso Yoongi..😭😭
Okii vado a leggere il prossimo cap..sperando che Hee non mi faccia arrabbiare troppo per la confusione dei suoi sentimenti..
👍👍👍👍

09/03/18, ore 16:55

Ohhh povero Yoongi!! Mi ha fatto piangere ..
Comnque sono felice che si apre con Hee, sicuramente vuol dire che li vuole molto bene se lo fa, povero, soffre molto per Jin, dato che lui l'ha aiutato quando più aveva bisogno, si sentiva impotente a non poterlo aiutare..spero ancora che questi due finiscono insieme, se no il nostro povero Yoongi avrà ancora il cuore a pezzi..ma non so perché sento che finirà con Jimin, dato che i suoi sentimenti per lui sono più forti..*piange*

09/03/18, ore 16:23

Aww che amore e Yoongi, un po' perverso, ma mi piace, ahahahah, comunque anche Hee che li da corda..Li adoro troppo insieme..^^
Spero veramente che la loro diventi reale e che lei piano piano dimentichi Jimin, al massimo vorrei che risolvessero i loro problemi del passato e andare d'accordo..ma la vedo difficile, perché adesso Jimin ha la ragazza, ahaha, non so perché sta cosa mi sa tanto, la stessa che ha fatto Hee..vediamo
Ottimo lavorooo!!
Va veloce a leggere il prossimo capitolo!!

09/03/18, ore 16:05

wooow..che bel capitolo, molto intenso al inizio...per poi con delle scene divertenti ahahah..Yoongi..ha rovinato il momento di Jimin, ma anche l'umore *ahahaha* Devo dire che mi piacerebbe tanto che Hee finisse con Yoongi, ma sicuramente non sarà cosi, quindi mi goderò i loro momenti per il momento..
ottimo lavorooo!!
Vado a leggere il prossimo capitolo..
Per fortuna che è già finita la ff...mi piace troppo..^^

09/03/18, ore 08:51

Povera.. 😢😢
È meglio non sentire mai i discorsi dei ragazzi, soprattutto se uno di loro sta nascondento i suoi sentimenti..
Chi sa Yoongi verrà perché li ha detto che vuole infrangere una regola del contratto o per il fatto che è preocupato? Forse entrambi..
Comunque voglio vedre Jimin più geloso 😂😂😂
Ottimo lavoro 👍👍

09/03/18, ore 08:38

Che capitolo divertente 😂😂😂😂😂 veramente !! Yoongi è troppo sarcastico ..già li shippo questi due..fin troppo 💞💞💞
Non so perché credo che ogni punto di quel contratto sarà rotto 😏😏 soprattutto l'ultimo...e credo che sarà lui a romperlo...
Good job!! Sempre più intressante 👍👍

09/03/18, ore 08:30

Avevo detto io che ci sarà il triangolo amoroso 💓💓
Che carino..alla fine fa il stronzo solo per allontanare Hee ...posso capire il suo punto di vista..come potrebbe essere innamorato di lei quando è la sua sorellastra 😦😦 povero..quindi tutto sto tempo a cercato di allontanarla da lui e farsi odiare...
Sono curiosa cosa sia sucesso anni prima..non capisco perché Tae dice che erano ottimi amici..sarà ché come Hee è amica con Tae dall'elementari cosi sia stato anche con Jimin, dato che anche lui è amico con Tae..
Sono curiosa..
Poi Tae è sicuro l'amico che sa tutto 😂😂😂😂
Ottimo lavoro!!

09/03/18, ore 07:59

Ho visto che la storia è gia finita..quindi credo che mi farò una maratona di questa fanfiction 💞💞💞
Mi ha incuriosito molto..non so perché, ma prevedo un love triangle tra Yoongi&Hee&Jimin anche se Jimin è il fratellastro 👍👍👍

27/01/18, ore 22:38

OH MIO DIO!
Non ci posso credere è finita. Non ci posso credere sono in super ritardo, perdonami, troppi casini.
COMUNQUE SI! Ha vinto il team YOONGI, io non ci posso davvero credere. Per come si stava comportando ultimamente Hee, sembrava che fosse del tutto tendente a Jimin, ed invece colpo di scena! Yoongi, is amore.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia e per questo finale sublime. Sono davvero felice di come sia finita e di questa scena finale dove fanno l'amore, e grazie al cielo non hai messo un altro colpo di scena, fino all'ultimo non mi sono fidata e mi aspettavo che arrivasse tipo un Jimin tutto incavolato che irrompeva mentre facevano le loro cose. Non so troppe pippe mentali.
Grazie per questa storia e non vedo l'ora di leggere altro di Hee e Yoongi! E anche sugli altri magari.
Anche io sto scrivendo una storia su Yoongi, quindi se ti va passa!
Alla prossima carissima xx

19/01/18, ore 22:09

Piangoooooo!!!!😢😢😢
Alla fine è davvero finitoooo...oppure no?😕
Il "to be continued" vuol dire che ci sarà un sequel se è così sappi che ti amerei un sacco perché mi sono troppo innamorata della tua storia!!😍
Ho amato le parti con Jungkook, mi sono tipo spaccata dalle risate con le loro battutine e anche quando Yoongi ha detto a Hee che prima lo ammazza e poi lo ringrazia ti giuro stavo tipo morendo dal ridere ahahah!!😂😂
Ho amato tanto che ho pianto e mi è venuta la pelle d'oca e scene di Yoongi e Hee dolci e provocanti allo stesso tempo! 😍
E poi quella cosa delle promesse...😍 Ho pianto un sacco sentiti responsabile! Mi chiedo da dove le hai trovate queste frasi da perdere il fiato sono bellissime sei fantastica!!
E niente ti adoro ci risentiamo se ci sarà un sequel o alla tua prossima storia! ❤😍
Bacini e a presto!😘😘❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]