The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/17, ore 18:42

Ehi ciao!
Sono veramente felice di questo epilogo.
E che dire, il mio cuore si è sciolto al bacio tra Shana e Killan **
Sono veramente molto carini, li adoro veramente troppo **
Tra le altre coppie ho adorato la coppia Audrey-Robert. Una coppia troppo dolce!
Inutile dire che William e Erlend sono perfetti gli uni per gli altri così come Helena e Nickolaj.
Una coppia che mi ha stupito è quella di Costance ed Enea, ma alla fine devo dire che sono azzeccati anche loro!
E niente, ovviamente parteciperò sia all'altra tua storia e anche alla raccolta di OS.
Adesso vado a recensire l'altra storia e poi ti mando le risposte!
Mi sono divertita molto a partecipare a questa interattiva anche se il mio personaggio è comparso solo in un secondo momento.
Detto questo me ne vado per davvero.

Kokka

07/11/17, ore 23:53

Oooh Santo Cielo, io arrivo in ritardo ma non puoi capire quanti mi siano piaciuti questi due capitoli! La prova di Erlend è stata magnifica, hai reso benissimo la sua paura e il fatto che l'abbia superata grazie al pensiero di Will è una cosa che mi ha fatta sciogliere **
Mi piacciono un sacco tutte le altre coppie che si sono più o meno realizzate, ma soprattutto sono felice che tu sia ruiuscita a concludere questa Interattiva nonostante tutti gli imprevisti!
Ti ringrazio per la serietà che hai dimostrato e per  aver scelto Erlend, e grazie di averlo reso così bene, davvero. Ti manderò presto il MP insieme ad un altro messaggio!
A presto, un abbraccio
Leda

07/11/17, ore 21:51

Ehi! Ciao! Mi dispiace che sia l'epilogo. Comunque, spero che tu scriva altre ff come questa. Mi metto d'accordo con l'Autrice di Enea e ti mandiamo tutto quanto domani più o meno. Ci leggiamo presto! Ciao

07/11/17, ore 14:05

Sono contenta e triste allo stesso tempo dell'epilogo. Le partenze sono state memorabili e Joëlle, Will e Erlend sono un bel trio :)
Ovviamente parteciperò alla raccolta di OS :)

Bye,
Anastasia

07/11/17, ore 14:02

Ciao
arrivati alla fine, come darti torto, la scomparsa di alcuni personaggi
ha messo più volte a repentaglio la storia ma alla fine il traguardo è giunto.
è stata una bella storia con un finale altrettanto bello
per quanto riguarda la raccolta do la diponibilità del mio personaggio, entro quando bobbiamo mandare le informazioni?
penso , che parteciperò alla tua nuova storia...
alla prossima

07/11/17, ore 13:12

Ehi!!!
Sono così felice, ma anche molto dispiaciuta.
La storia è stata bellissima e la vittoria di Durmstrang l'ha resa ancora più bella.
L'addio mi ha rattristata, dopo aver passato così tanto tempo insieme é bruttissimo doversi lasciare.
Infine tutto questo amore mi è piaciuto un sacco, menomale che Helena e Nikolaj si sono messi insieme.
Non vedo l'ora di leggere le OS, a breve ti manderó per MP le risposte alle domande.
Non vedo l'ora di leggerle.
Intanto noi ci sentiamo con Hogwarts 1973.
Baci Kendra❤

06/11/17, ore 22:15

eccomi pure qui come promesso questa e l'ultimo,
Questo capitolo e uno di quelli che mi piace di piu le paure dei vari oc tutte interessanti, e quindi Erlend e il campione non pensavo davvero e hogwarts e ultima beh dopo tutti quei problemi che hanno avuto era mormale che succedesse.
Enea e Costance hmmmm non pensavo si innamorassero puntavo piu su Helena visto uno dei capitoli passati quando lui ha difesa da costance.
Alla prossima ciao sky

06/11/17, ore 20:47

Ciao, si devo pure il primo di questo passo pure li.
Capitolo molto romantico e non mi aspettavo di Killian e Shan. E pure per lenocka e Nicholay.
Per le os si puo mettere d'accordo con la autrice dell'altro oc?
Se e si chi è autrice di costance?
Per la tua nuova la trovo interessante morti mi piacciono.
Leggo e ci penso perche forse ci sono cose tipo i segreti che non so mai che mettere.
fammi sapere per la questione os
Alla prossima.
Ciao Sky

06/11/17, ore 18:45

Ciao
stiamo arrivando quasi alla fine, le coppie ormai sono fatte,
joseph ha capito subito , che enea è innamorato tipico è uno che sa osservare le persone intorno, una prova interessante penso che , durmstrang vince

05/11/17, ore 21:00

Ehi ciao!
Mi spiace di essere stata assente nello scorso capitolo, ma ho avuto un paio di problemi personali quindi non sono riuscita ne' a passare ne' a mandarti la classifica.
Comunque appena ho visto questo capitolo mi sono precipitata a leggerlo e a recensirlo.
Inutile dire che mi è piaciuto e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo.
Sto adorando sempre di più il rapporto che si sta creando tra Shana e Killan.
Le paure dei ragazzi mi sono piaciute molto e mi sono immedesimata perfettamente nella paura di Charlotte dato che anche io ho la fobia dei serpenti.
La paura di Killan mi ha sorpreso non poco e mi piacerebbe sapere altro sul suo passato.
È niente, ci vediamo domani per l'epilogo.

~kokka

05/11/17, ore 20:45

Lo scorso capitolo ero assente ma ora eccomi qui :)
Innanzitutto vedere le paure dei ragazzi nella prova mi ha provocato un leggero brivido (solamente che te lo dice una che odia profondamente i film horror perché si nasconde sempre sotto le coperte XD)
Le relazioni tra i personaggi sono emerse molto e direi che Killian e Shana sono i miei personaggi preferiti.
Strano che Bentley auguri fortuna a Joëlle ma vabbè forse sono io che sono troppo competitiva :)
L'ultimo capitolo è il prossimo ma ahimè la mia OC è comparsa dopo quindi... Non so non ha ancora questo totale senso d'appartenenza ma ripongo fiducia in lei.
Bentley mi sta simpatico e niente...
Bye,
Anastasia

05/11/17, ore 20:06

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Mi dispiace un po' che il prossimo capitolo sarà l'epilogo. Comunque non vedo l'ora di leggerlo. Ci leggiamo presto. Ciao

01/11/17, ore 22:10

Buonasera Mary. Anche se un po' in ritardo, come promesso, oggi sto recensendo la storia.
Il capitolo è scritto molto bene, la lettura è sempre molto fluente e non ho trovato errori di grammatica; oltre tutto c'è da dire che mi è piaciuto tanto.
Mi ha sorpreso vedere Constance con Enea... La cosa mi ha fatto davvero tanto piacere, anche perché per la prima volta Constance mi sta quasi simpatica.
Inutile dire che il momento William-Erlend lo aspettavano tutti da tempo e ci ha lasciato a bocca aperta in senso positivo! Questi due sono troppo carini insieme!!!
Sono rimasta molto contenta nel leggere di Charlotte come sempre e, inoltre, mi ha fatto molto piacere vedere che tu hai voluto render chiara la sua storia dolceamara... Grazie tante!!! La scena è stata un po' malinconica, ma mi è piaciuta molto, e poi mi ha fatto sorridere Jason... 😏
Adesso ti invio la classifica dei campioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione,
Alidifarfalla. ❤

01/11/17, ore 13:44

Ehi!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Tanto tanto amore: ho adorato.
Finalmente Will e Erlend si sono messi insieme, due testoni, l'aiuto di una ex e un poco di coraggio: combinazione perfetta.
Costance e Enea poi mi sono piaciuti un sacco.
La scena degli scacchi è stata molto carina, un po' di svago nel torneo e un pizzico di furbizia, anche se un po' mi dispiace per Ben.
Voglio proprio scoprire cosa combineranno Charlotte e Zahra e venere come andrà a finire con Nikolaj e Helena non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Kendra❤
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 01:50 pm)

01/11/17, ore 12:03

AAAAAAAH *___*
Sono in brodo di giuggiole da quando ho letto il capitolo un paio di giorni fa, ed è sottinteso che lo sia per la parte che riguarda Erlend e Will: sono così cucciolosi, nessuno dei due che si è accorto del tentativo reciproco di far ingelosire l'altro *____* E niente, che si sia realizzata questa coppia mi rende non felice, di più!
Un'altra coppia che m'ispira parecchio sono Costance ed Enea: sembra che lui riesca ad andare oltre l'apparenza fredda e sprezzante di lei, e spero che la cosa continui!
Infine sono curiosa di scoprire quali danni ha in mente Zahra e fino a che punto coinvolgerà la povera Charlie :D
Ti invio la classifica!
Un abbraccio