Glow
di Just A Little Spark

26/07/17, ore 21:08

Innanzitutto mi presento: sono Emy Potter, ma puoi chiamarmi semplicemente Emy.
Allora, comincio con il farti i complimenti per l'ottima traduzione che hai fatto, so bene che non è facile come sembra e mi è sembrata ben riuscita. Ho adorato questa one-shot, davvero piacevole da leggere e molto divertente. Cercavo una lettura leggera, che mi facesse sorridere e direi che l'ho trovata con grande successo!
I personaggi mi sembrano fedeli all'opera originale, inoltre adoro questa coppia e mi dispiace venga piuttosto sottovalutata. Mi piace molto la complicità che hanno tutti quanti tra di loro, mi ha fatto venire voglia di rivedere il film.
Quindi ancora complimenti all'autrice e alla tua traduzione, sii fiera del tuo gesto perché molte persone non avrebbero potuto conoscere questa splendida one- shot se non fosse stato per te.
Kisses, Emy.

18/07/17, ore 15:07

Ahahahahahahahah!!!!! Non puoi immaginare quanto mi hai fatto ridere! Io adoro la coppia Gogo X Tadashi e mi piace molto l'idea di loro due che "l'hanno fatto"! E si vede che i loro amici sono dei geni visto come sono stati attenti ai particolari! Che dolci, già me li immagino mentre brillavano e arrossivano! E poverini che vengono pure presi in giro! Però non ho capito una cosa: il segno rosso che Tadashi aveva sul collo era il rossetto di Gogo o un succhiotto?
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 10:39 pm)