Summer
di Destyno

18/02/18, ore 14:25

Ed ecco cosa Elia ha nascosto a Marco nella ff "Lui". Quanti feels questo spin-off, gente, quanti feels! No, seriamente, ho adorato tutto di questa shot. Tutto. Dalla prima all'ultima riga. È tutto così perfetto e così delicato e così tenero e così romantico che boh, voglio solo piangere di gioia. Elia mi piace, in questo spin-off si è potuto sapere qualcosa di più di lui e del suo carattere e sì, mi piace. Giovanni, se possibile, mi è piaciuto ancora di più. Ho apprezzato il suo coraggio, il suo non avere più paura e di confessare ad Elia i suoi sentimenti verso di lui. La parte finale, ti giuro, è stato un piccolo gioiellino. Loro che ridono, quasi fossero liberi dal peso che si portavano addosso, poi sorridono, e le loro mani una sopra l'altra. Mi sono commossa... e mi è irrimediabilmente partita una ship potente per questi due. Sentiti un tantino in colpa xD Io ne ho già un sacco di ship gay, mannaggia lol Comunque d'accordissimo con ciò che hai scritto nelle note finali: è raro vedere storie slash a rating verde senza che di mezzo ci sia solo del mero sesso fine a sé stesso o tragedie a non finire (guarda, io sono la prima a scrivere robe angst a caratteri cubitali sulle mie ship slash preferite, ma ogni tanto ci vuole anche solo del fluff *. *), a maggior ragione ho apprezzato ancora di più questa shot perché l'hai dipinta con una delicatezza e un romanticismo perfetto. Bravissimo, ormai mi rendo conto di essere ripetitiva, ma oh, se sei bravissimo sei bravissimo, quindi beccati tutti i miei complimenti! -Martina-.

27/07/17, ore 16:44

Aw è uno scritto molto tenero, sono sciolta.
Non entravo su efp da molto tempo e avevo voglia di rivivere le bellezze di queste storie stupende.
Mi è piaciuta davvero tanto, veramente, mentre di solito le OS non sono esattamente il mio genere, quindi missione raggiunta ahahah

18/07/17, ore 23:49

È, aiuto... meravigliosa. Sono da poco ritornata qui su Efp e la tua è stata una delle prime storie che ho letto dopo tanto tempo e gente, mi pento di non esserci ritornata prima ed essermi persa le tue perle hahaha
È tutto così dannatamente fluff che penso sorriderò come un'idiota per tutta la notte.
È quel tipo di dolcezza che davvero ti fa salire le farfalle sullo stomaco e stritolare il cuscino per contenere l'ondata di feels che ti sommerge, adoro.
Ci voleva, avevo proprio bisogno di un po' di Elia, di Giovanni e di questo sprazzo di tenerezza quindi grazie per aver scritto questa piccola storia bellissima, complimenti anche per lo stile di scrittura davvero scorrevole e piacevole! 😁🌸