La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/17, ore 00:58

Ciao! La tua storia è molto appassionante, sono giorni che guardo se hai pubblicato un nuovo capitolo...XD spero che la continuerai! Complimenti :)

27/08/17, ore 14:37

Scusa vorrei chiederti una cosa.. Sono una di quelle che ha da poco scoperto questa storia e mi è piaciuta fin da subito per la ship è bellissima e molto dolce a modo loro naturalmente. E quindi la mia domanda è siccome domani finisce Got come farai con la storia? La continuerai o ti fermi? Spero di no per l'ultima.....

26/08/17, ore 02:22

Questa storia è una delle più belle mai scritta su la SanSan. Ammetto che li shippo da poco, perché ho sempre shippato la Jonsa. Ma li sto adorando sempre di più. Anche grazie a questa FF. Mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi. Boh, ti adoro ciao. PS. Ti prego aggiorna. Ho bisogno dei miei bimbi preferiti

26/08/17, ore 02:05

Leggere una ff così ben scritta e ben interpretata mi fa saltare di gioia. Grazie mille! L'ho divorata in poche ore! St già aspettando il seguito.
MI mancava davvero shippare la SanSan...
mi manca il Mastino in sè e continuo a chiedermi quando e come me li faranno reincontrare nella serie.
Ma tid evo dire la verità...sono anche una shippatrice della Petyr/Sansa,, però effettivamente questa ff mi fa capire il punto di vista di uno a cui Petyr non piace tanto...si beh, in sta stagione sta dando sui nervi anche a me, ma non per quello che fa, ma per quello CHE NON FA! Non sta facendo assolutamente niente XD è diventato un po' noioso.Spero un sacco nell'episodio finale e spero arrivi alla prossima stagione almeno...e il mastino...si lo adoro. Non vederlo per una stagione e vederlo poco nella scorsa, mi ha fatto stare malino. Mi è mancato tanto! Grazie mille aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

26/08/17, ore 00:37

"Ne rimase sorpreso, almeno prima di ricordare quanto dolci fossero i modi delle lady per sfanculare gli uomini."

SONO MORTA. HAI VINTO TUTTO. Ho riso 5 minuti da sola some una scema.

Guarda, io sto leggendo tutto d'un fiato la ff, scoperta pochi giorni fa, partendo dal fatto che stava ronzando ance a me un'idea sulla SanSan dopo i recenti avvenimenti. Però ho trovato la tua, e più leggermi nella mente di così e scrivere così bene non potevo desiderare. Ora son troppo curiosa per gli altri capitoli. Non ho recensito gli altri perchè stavo cercando di leggerla tutta d'un colpo e poi ripassarci per rifarlo...ma ti giuro mi fa morire dal ridere il mastino ed è stramaledettamente vicino a quello che mi fa provare nella serie tv.
Grande!!

25/08/17, ore 08:44

Brienne è l'Amore.
Sul serio, sempre adorata, sempre l'adorerò, insieme a Pod, Gendry, Sandor e Tormund. Non arriveranno mai tutti vivi alla fine çç... sigh, cuore mio fatti coraggio.
Anyway, ciaoooo! Felicissima di rileggerti così presto ♥
Dehehehe, la 7 x06 l'ho vista praticamente subito, appena HBO Spagna l'ha rilasciata per sbaglio (mamma mia, che ghignate ^^") e devo dire che non mi aspettavo riuscissero a sopravvivere quasi tutti (ho temuto veramente TANTO per Tormund, mi stavo seriamente mettendo a piangere)
Non mi aspettavo che le cose tra Sansa e il Mastino potessero sistemarsi così presto, ma dopotutto lui ha visto la morte in faccia çç... dopo quello che ha passato la gelosia passa decisamente in secondo piano, e se davvero come dice e crede lui, la fine è così vicina, l'unica cosa sensata da fare è godersi ogni secondo accanto colei che ama.
Come sempre poi #ditocortodevemoriremale perchè non se ne può più... e a tal proposito attendo con impazienza il season finale U.U
Sono super curiosa di vedere come proseguirai ♥
Complimenti come sempre per le caratterizzazioni e le descrizioni, impeccabili :*
a presto, spero! un bacione!

Benni

25/08/17, ore 02:40

Meno male che ci sei stata tu a regalarci qualche gioia durante questa stagione a dir poco deludente! Non ho idea di dove stiano andando a parere D&D con queste sceneggiature scritte con i piedi, ma se nell'ottava stagione non mi danno una reunion tra questi due, giuro che faccio una strage! ahah Comunque, capitolo adorabile, come sempre, in oltre sono andati fino in fondo sta volta, quindi cosa voglio di più?
Non vedo l'ora di leggere ancora!
Un abbraccio!

25/08/17, ore 01:35

Ehiiiiii!!!Scusa ti posso chiedere una cosa???Come fai a non sapere se questo capitolo è ok o meno???Nie'......È FAVOLOSOOOOO!!!!Ma stai skerzandooo,non dire piu che hai qualke dubbioooo!!!Se fantasticaa!!Anche se ce l'hai con Sandor....a proposito xke ce l'hai con lui?...x il fatto dell'orso??Ke non è riuscito a difendere thoros???E vabe dai...qualcuno doveva pur morire no???Anche se mi è dispiaciuto....a mio avviso mi ha scioccato di più la morte di Benjen!!!,Cmq,ritornando al capitolo,non ho parole,la parte finale poi!!La ciliegina sulla torta era!!!Bravaa!!!

24/08/17, ore 21:35

Ciao! Ti dico che aspettavo un nuovo capitolo con ansia, quindi appena ho visto l'aggiornamento l'ho "divorato" subito! Bello bello bello! Mi piace l'evoluzione alla fine del capitolo del rapporto fra Sansa e Sandor! Comunque come sempre complimenti perché scrivi veramente troppo bene!
Baci, _Grifone

24/08/17, ore 20:57

Dovresti scrivere più capitoli così!!! Perché sei arrabbiata con Sandor? 😂

24/08/17, ore 18:33

"Sai quanto me ne frega" nuovo mantra della mia vita!
Allora, due cose ho da dire:
1- Ditocorto devi stare lontano da Sansa, per i Sette dei! Fai ribrezzo!
2- Sansa, core de zia, tutte vorrebbero un Sandor Clegane in mutande nella propria camera, cosa c'è di male se qualcuno lo vede?
3- FINALMENTE UNA GIOIA! HANNO QUAGLIATO! Adesso voglio leggere di bei bambini però!
Anche io sono ancora profondamente scossa dall'ultima puntata e spero che il nostro paladino sia diretto a Grande Inverno.
Come sempre un capitolo che non delude le aspettative. :)
Un bacio!

L.

24/08/17, ore 17:30

Oddio finalmente l'aggiornamento ** aggiornavo troppo spesso la pagina ultimamente ahah

Mi è piaciuto molto, adoro i loro momenti insieme da soli soletti **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/08/17, ore 15:26

Eccomi! Sono in ferie e mi sono letta gli ultimi due capitoli. Accidenti come vorrei che la serie seguisse la tua storia (almeno per quanto riguarda SanSan)! Spero che prima di far partire Sandor, Sansa si lascerà andare totalmente a lui... anche perché sappiamo dove sta andando Sandor ora. Speriamo non a morire contro suo fratello. 😭😭😭 Grazie a te e non smettere di scrivere, regalaci emozioni anche dopo la fine della serie TV che ci lascerà a bocca asciutta per chissà quando tempo. ❤️
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 03:27 pm)

20/08/17, ore 22:35

Wooow!Posso continuare ad esprimerti la mia gratitudine x il semplice fatto che continui a sfornare capitoli fantastici?O risulto sempre logorroica?!Vorrei essere sincera su un punto:quel bacio casto che jon da a Sansa,posso dire che mi è piaciuto?Lo so,anche se si tratta amore fraterno mi ha fatto pensarea qualcosa di più :) :)!Sempre bravissima cmq!Ti aspetto con ansia,ti abbraccio!

20/08/17, ore 21:29

Ciao! La storia è veramente molto bella, nonostante io shippi molto la Jonsa, devo dire che da quanto è scritta bene questa storia, sto iniziando ad appassionarmi anche alla SanSa! Scrivi veramente molto bene, una delle migliori storie su efp di GoT! Ti faccio tantissimi complimenti,
_Grifone

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]