Solo noi due
di TeamFreeWill

28/04/19, ore 13:45

Sammy che non vuole sentir parlare di morte di Dean neanche per modo di dire, quant'è dolce 😍 soprattutto quando dice che ora si occupa lui di lui 💙💜💙
Complimenti davvero per l'idea! Di solito è Dean che nelle fantasie di tutti, si prende cura di un Sam febbricitante 😍
La battuta dude quanto la amo!

Insalata con formaggio e verdura?????? Mi sta venendo di nuovo fame!!! Smettila!!! 😭😭😭😭

No vabbè!! Che cos'è l'insalata invernale??? 😂😂😂

L'unica ragione che dava luce alla sua vita " oddio 😍😍😍

Ora ti faccio ridere, quando ho letto che Sam parlava di Dean che urlava, credevo di leggere "quando fa sesso " Ahahah è che mi ricordavo una frase così ma rivolta a Sam nella 3 x 11 e ho avuto un lapsus 😂😂😂
Cmq il momento della torta è stato troppo tenero 😍😍😍
La parte finale mi ha proprio commosso!
Ah ma allora John non lo ricordava? E Dean lo sa?
Cmq complimenti 😍😍👏👏👏

Ah Cmq altre cose che ho amato:
Sammy che dice a Dean che gli vuole bene 😍😍
Gli abbracci 😍😍
Dean che chiama Sam per la prima volta Samantha 😂😂
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 02:04 pm)

28/01/18, ore 23:03

Dean e Sam da piccoli sanno essere davvero teneri.
Ho letto tante storie su di loro ma mai ho provato tristezza per John. Mi dispiace, per lui dev'essere stato difficilissimo e doveva anche fingere per non far preoccupare ulteriormente i suoi figli. In questo Dean ha preso da lui!

Alla prossima.
xxx

19/07/17, ore 19:44

Che dolci 😍😍😍mi hanno intenerito...loro due sempre insieme da sempre e per sempre...

19/07/17, ore 18:02

o mio dio sto piangendo !!
amo vedere Sam che si prende cura di Dean e in questa storia hai mostrato come il minore lo facesse già da quando erano piccoli !
il pranzo , l'abbraccio , quel ti voglio bene , Sam arrabbiato con il padre per aver portato il fratello a caccia !
e la tort ! scena da oscar :*
bravissima <3

19/07/17, ore 16:54

Bellissima e dolcissima questa shot. Un piccola preziosa perla di bromance. Sam così premuroso e preoccupato per il suo fratellone. Dean divertito ma anche emozionato nel ricevere tante attenzioni.

Ps: Hai postato una shot sul compleanno di Dean, nel giorno del compleanno di Jared!!!

GENIO!

19/07/17, ore 16:14

Ciao :)
Dean si girò e mugugnò qualcosa d’incompressibile, la voce roca e bassa. Gli occhi verdi erano liquidi e arrossati quando li aprì lentamente. (cit)
Sam: Ciao ragazza :) mi sa che INCOMPRENSIBILE ha una S di troppo^^
***
Si avvicinò cauto al maggiore con il vassoio pieno di roba. Il maggiore lo prese e se l’ appoggiò sulle gambe. (cit)
Dean: Tea-ETCIU' scusa°//////° c'è uno spazietto di troppo al pezzo L'APPOGGIO' :)
***
“Pranzo a letto! Mi piace! Devo avere la febbre più spesso! Anche se avrei preferito un bel hamburger con patatine fritte. Brodino e insalata... insomma non è proprio il pranzo dei campioni!” disse Dean e Sammy rispose, incrociando le braccia, “Mangia e non fare i capricci. Su! O vuoi che ti faccia l'aereoplanino?”. (cit)
Sam: L'hamburger non è il massimo se sei malato Dean xP a proposito team, AEROPLANINO ha una E (la seconda) di troppo^^
***
Quando ritornò verso il letto di Dean, al biondo gli s’ illuminarono gli occhi vedendo il dolce. "Ma cosa?...Ma quando l'hai presa?" disse tutto contento e sorpreso. (cit)
Dean: teammy bella *w* anche qua c'è uno spazio di troppo O.o a S'ILLUMINARONO!
***
"Sammy oddio...Sono un vero iXXXta..." rispose amareggiato il maggiore. Sam gli si avvicinò e gli porse il suo piattino, dicendo, "Non è colpa tua Dean! Tiene". Sul viso apparve un dolce sorriso, con tanto di fossette. (cit)
Sam: Ehm ehm... se sto parlando a Dean, non dovrei dirgli TIENI a fine frase?^^
Dean: Tortaaaaaaaaaaaaa... *alla Homer Simpson*
Sam: >< *tira la torta in faccia al fratello*
Dean: Nuooooooo *piange* io volevo mangiarla Sammy!!!! T.T
***
Comunque sia il giorno seguente avrebbe ringraziato i figli per il dolce e fatto gli auguri a Dean nel suo solito modo duro e poi, come al solito, sarebbero ripartiti per un'altra città, un'altra caccia, un altro motel, un altra scuola. Solita routine. Solita vita. (cit)
John: E' arrivato John lo scriteriato xP ciao donzella, attenta che UN ALTRA SCUOLA necessita di un apostrofo -in modo che diventi UN'ALTRA- poiché ALTRA e SCUOLA sono femminili^^ detto questo vado, che oggi devo cacciare *fa una pausa* dei pesci, altrimenti non mangiamo xP ragazzi andiamo a pesca!!!!!!! xD
Dean: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Sam: CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!
-i tre vanno a pescare al lago-
***
Che dolce Sammy mentre si prende cura del suo fratellone <3 e quant'è birbante questo, con tutti i soprannomi che ci sono-
Sam: Proprio QUELLO >< a proposito summer; perché m'hai chiamato SAMMY te??? -.-
Io: Perché qua eri ancora un ragazzino tutto da spupazzare xP *scompiglia i capelli al brunetto* e non il gigante a cui siamo abituati xPP
Sam: ... mah...
***
A proposito team, m'aspettavo che alla fine Dean avrebbe finito con il contagiare senza volere al minore O.o per fortuna non è successo!
Sam: E meno male...
Io: Sai com'è Sam, a me capita, però è MIO FRATELLO a contagiare ME :| si becca il raffreddore e puntualmente-
Dean: -lo passa a te?^^
Io: ... già... :/
Sam: ... ohi disgraziato! >////<
Dean: Ma cos'ho fatto adesso??? O.o
John: Forse parlava di me... -.-
Sam: ... alludevo al fratello di summer...
John: FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU xD
Sam: ... ma te non è che ti salvi papà xP
John: TT.TT
***
Abbiamo anche scoperto come il nostro giovane Sammy è un perfetto padrone di casa x) cucina, rassetta, si prende cura degli altri-
Dean: -Sammy doveva studiare medicina e non giurisprudenza; ve lo dico io! ><
Sam: Ma se te e papà m'avete fatto smettere per via della caccia -.- la vostra è un'ossessione bella e buona scusate...
Dean: *facepalm*
***
Quanto fluff team *si scioglie* m'è piaciuta tantissimo sappilo x)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/07/17, ore 15:39

Sam è un bambino che non ha mai avuto una vera e propria infanzia, ha dovuto imparare a prendersi cura di sé e anche del fratello; fa da mangiare e si ricorda di comprare una torta per il compleanno di Dean. Nella serie li vediamo adulti, ci sono pochissimi flashback, ma tra loro emerge una grande complicità costruita in anni. Mi è piaciuta molto la tua idea di immaginare la genesi del nomignolo "Samantha" con cui ogni tanto Dean chiama Sam! A margine credo che tu abbia fatto un ritratto onesto di John: un uomo "senza sogni […] a cui avevano strappato la gioia di […], strappato via un pezzo di cuore, e quello rimasto si era talmente indurito da far soffrire le uniche due gioie che gli erano rimaste". Non c'era modo migliore di dirlo!

19/07/17, ore 12:39

Ma che bellaaa, sono così dolci, aiuto.
Mi è piaciuta molto. Di solito non leggo FF di loro con rapporti unicamente tra fratelli, ma questa è stata veramente bella e scritta bene.
Complimenti 😍😍

19/07/17, ore 12:14

Dai non ci credo, la nascita del tormentone Samantha!!! Incredibile!!!
Che bello questo scorcio di loro due da ragazzini, lo vedo proprio il giovane Sam preoccuparsi per la febbre di Dean e la sua voglia di sgridare il padre che non lo ha lasciato festeggiare degnamente il compleanno del suo fratellone.
John è davvero così come lo descrivi, non è cattivo ma indurito dalle disgrazie, poverino si è perso tutta l’infanzia dei figli per la vendetta, che tristezza.
Bravissima mi è davvero piaciuto moltissimo e i personaggi ti sono riusciti davvero in maniera perfetta, sono proprio loro. Ancora spensierati ma già maturi per la loro età.
Alla prossima