Speed
di Just A Little Spark

26/07/17, ore 21:18

Sì sono di nuovo io, spero di non dare fastidio eheh.
Ad ogni modo, qui si passa dalle risate ai pianti ininterrotti al ricordo che Tadashi è morto (Perché Disney, perché?!). Questo però è quello che purtroppo ogni fan di questo film deve affrontare ed io non faccio eccezione.
Che dire, questa one-shot mi ha davvero commossa, mi si è stretto il cuore nel mettermi nei panni della povera GoGo. Mi trovo molto in sintonia poi con questo personaggio, abbiamo molte cose in comune e questo mi ha permesso di vivere per un attimo il suo punto di vista in modo molto più forte del normale.
Insomma, detto con poche parole e riassumendo il tutto, sto morendo in un mare di lacrime, credo che il mio cuscino stia annegando con me ormai.
Come anche nell'altro racconto, la traduzione è ben fatta, anzi direi impeccabile, per cui ancora complimenti!
Bene, detto questo, alla prossima!
Kisses, Emy.

19/07/17, ore 13:06

Che cosa dolce e triste allo stesso tempo! Mi piace vedere quest'altro lato di GoGo, quanto amasse Tadashi e quanto sia triste per la sua morte. E naturalmente cerca di non darlo a vedere, tipico di GoGo. L'autrice è davvero brava, ma non dimentico la fantastica traduttrice, tranquilla!