Obbligo o Verità?
di Iky

04/10/18, ore 11:59

Riassumo il tutto con un: mi sono sciolta.
I miei più sinceri complimenti, davvero, questa storia è bellissima e molto commovente, poter vedere questo lato sensibile e vulnerabile di Sasuke, che nel manga è un po' più celato, mi ha reso felicissima.
Quanto possono essere belli insieme?
Alla prossima 😘

25/02/18, ore 18:43

Voilà!
Letta d'un fiato! Mi è piaciuta molto, sapevo non mi avresti delusa!
Innanzitutto l'idea di base è fantastica, trasformare un gioco semplice sia in una situazione di tensione, sia con un risvolto romantico (e sporcaccione bwahahahah). A tal proposito, grazie Hinata e grazie Sai.
Per la scena hot, mi è piaciuta molto la sensazione di urgenza e passione che hai trasmesso, nonché ovviamente i dialoghi, per toccare l'apice con la bellissima dichiarazione *0* Nonostante appunto entrambi avessero un desiderio molto forte, l'amplesso ha lasciato posto anche alla dolcezza, che ho visto anche in un finale dolce ed ironico.
Grazie Ale per avermela segnalata, non potevo perdermela :*

23/07/17, ore 21:19

Ciao,
Volevo innanzi tutto farti i complimenti! Dal titolo, ammetto, mi aspettavo una storiella un po' così ma più andavo avanti più mi ricredevo: mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine! Più andavo avanti a leggere più mi appiccicavo allo schermo sempre più rapita: una lemon così non la leggevo da anni! Bellissima! Un perfetto mix di passione e sentimenti: sembrava di sentirli direttamente... La scena al bagno, per esempio, sentivo da qui la tensione nell'aria... Alcune battute poi le ho dovute rileggere più volte tanto erano perfette! Ho avuto in più punti la pelle d'oca. Scrivi che è una meraviglia *ç* scorrevole, attenta, precisa, sintetica dove serve... A fine storia mi usciva solo: wow! Infatti sto faticando a scriverti queste poche righe tanto mi è piaciuta x'D
Grazie di averla scritta e per averla condivisa!!
Ti saluto e ti rinnovo i complimenti!
zazziella :)

20/07/17, ore 18:48

Ciao, sono una lettrice silenziosa e apprezzo molto i tuoi lavori. Anche in quest'ultima one shot la fluidità di scrittura e la trama, hanno reso un argomento più volte trattato (la ripresa del rapporto tra Naruto e Sasuke dopo il suo ritorno) interessante, oltre che originale. Spero di leggere altre tue storie... e l'aggiornamento della long :-)

20/07/17, ore 12:59

Ciao, tu sminuisci sempre troppo il tuo lavoro. Altro che storia senza pretese, é davvero bellissima e grazie per averla scritta. La prima parte mi hai emozionato un sacco dal punto di vista più psicologico, le emozioni così vivide, così intense e i loro sentimenti, la loro sofferenza, mi sono entrati sottopelle...
La seconda allo stesso modo mi é entrata anche sotto pelle, ma in modo più "fisico", più passionale, ma comunque molto inteso e il finale emozionante e felice per Sasuke é Naruto.
Non so se sono riuscita a spiegarmi appieno, sono ancora nel turbinio di emozioni che la storia mi ha suscitato.
L'immagine iniziale mi è piaciuta un sacco anch'essa.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "Naruto spostò appena li iridi blu su quelle di Sasuke." e "i capelli appiccicati ala fronte imperlata".
A presto, kiss

20/07/17, ore 02:20

Queste sono le fan fiction che preferisco in assoluto: quelle che ti fanno tremare fino alla fine per la paura che dopo il momento di estasi (per intenderci quello dell'amore/sesso), tutto possa tornare come e peggio di prima, quasi che questa coppia fosse vittima di una maledizione! Ma sono andata fino alla fine con un barlume di speranza, nella consapevolezza che una storia scritta per festeggiare il gruppo non poteva lasciarci con l'amaro in bocca. Grazie per avermi suscitato le dolci emozioni che so mi culleranno durante il sonno, perché non c'è niente di meglio che sognare la mia otp felice. Sono contenta e orgogliosa che il gruppo ti sia d'ispirazione e aiuto: lo scambio è assolutamente reciproco😊 Grazie ancora ❤

20/07/17, ore 01:58

Complimentissimi! Era da tanto che non leggevo una fic italiana di Naruto così bella!
Adoro molto come scrivi, è uno stile semplice ma punto primo molto poetico, secondo molto evocativo nonostante la semplicità delle parole scelte.
Hai reso benissimo la dolcezza del momento, e la dolcezza del loro rapporto, ed è una cosa che ho veramente apprezzato.
E mia personale opinione, nonostante gli eventi siano tutto fuorchè vicini alla storia canon, in un certo senso non sento affatto che i personaggi siano andati off character!
Hai mosso tutti i personaggi molto bene, specilamente Naruto e Sasuke!
Complimenti ancora, mi sa che inizio a seguirti per vedere se pubblichi altre fic (anche incentrate su di loro!).
Bacioni!