Love doesn't let you say goodbye
di Il_Genio_del_Male

11/09/17, ore 02:58

“Anche Sehun. Anzi, date le dimensioni del suo posteriore potremmo dire che è pieno di culo”.

Mi rifiuto AHAHAHA

É BELLISSIMA, complimenti.

21/07/17, ore 09:42

Scrivo ora dopo essere riemersa da una giornata di morte interiore (ciclo in anticipo + babysitterata dal mattino presto + caldo africano = encefalogramma piatto), perciò scusa se la recensione arriva in ritardo ma è stato difficile tornare in vita xD
Adoro la semplicità di questa oneshot, ma ancor di più come tu sia stata diretta, capace di andare a segno senza bisogno di tirare in ballo paroloni importanti (tipo l'AmmoòòreH, per intenderci) o frasi fatte un tantino del cazzo di cui possiamo tutti fare a meno. È semplicissima, eppure proprio per questo doppiamente emozionante. E c'è del vero sotto, ship o non ship, in alcune di quelle frasi; se non per loro, di sicuro per almeno qualcuno nell'universo di idol coreani che ancora non possono vivere la loro vita come diamine vogliono (sono tutti dei piccoli Lito, dai; tutti senza un'infradito). Motivo ulteriore per cui sento tutti questi dannati feels e mi pizzicano un po' gli occhi.
Sapevo che la scenetta xiuhun dell'mv avrebbe generato qualcosa (lol), spero che la sensate!au magari un giorno arrivi, se ne avrai ancora voglia/ispirazione. Sappi che come sempre leggerò con gran piacere, come ormai è da quella che sembra una vita xD.
(Te l'ho già detto che amo come il tuo stile sia maturato, sì <3, lo sai.)
Ti stritolo fortissimo :3

20/07/17, ore 15:22

Se amor vuole dire gelosia... eh, questi ragazzi stanno messi benissimo.
Jongin e Sehun si amano: però tu ci dimostri che l'amore, anche se ricambiato, può fare male.
Visto che ne parli tanto entusiasticamente cercherò lo streaming di Sense8: mi hai incuriosita e mi fido dei tuoi gusti. Ben ritrovata!

red

20/07/17, ore 12:03

Martaaaaaa sei tornata! Mi hai svoltato completamente la giornata, grazie <3
Ho pianto un pochino leggendo questa ff.
È fondamentalmente tutta una para mentale di Jongin perché è chiaro come il sole che Sehun è pazzo di lui, Kyungsoo l'ha detto bene. Però è anche comprensibile la sua paura... mi fanno una tenerezza immensa tutti e due. Kyungsoo è stranamente patatoso, mi piace un sacco vederlo quando non veste gli abiti di Satana xDDD
Grazie per questa nuova chicca! Un bacione.

A.

20/07/17, ore 10:08

Se il buongiorno si vede dal mattino, posso dire che oggi sarà una fantastica giornata! Il riferimento a sense8 è stato fantastico e micidiale allo stesso tempo. Il ricordo della scena a cui ti sei ispirata, mi ha fatto venir voglia di riguardare la prima stagione. Ciò comporterebbe un nuovo round di lacrime. Ma concentriamoci sul contenuto della one shot. Jongin geloso è un muffin ripieno, di quelli che se mordi ti ritrovi in un bagno di crema. Sehun che corre a spiegarsi, che capta il malessere del suo amante: mi avete completamente persa, sono in un brodo di giuggiole! La preoccupazione di quest'ultimo, e la costante insicurezza sul futuro che li aspetta di Jongin; è stata una combinazione - anche questa - letale per il mio povero cuore così sensibile. Kyungsoo che poi cerca di calmare le acque e di parlare con Jongin, è stato il colpo di grazia. Con poche semplici parole, mi hai ridotto in poltiglia! Come sempre, hai fatto uno splendido lavoro e sappi che non è passato inosservato il nome di Yixing. L'OT9 regna! Ancora complimentoni, un bacione. Sam♡ P.S. Chanyeol è delicato quanto un mammut in una cristalleria.

20/07/17, ore 08:49

Vedi, è per storie come queste (e non solo) che ti si ama così tanto.
Una sequenza tutto sommato innocua, come dici tu, semplice fan service, e tu ci costruisci sopra una riflessione sulla gelosia, l'amore e su quanto sia difficile per in idol (ma non solo) gestire la propria vita sentimentale, soprattutto se deve tenerla nascosta e prepararsi a vivere un futuro di menzogne.
È triste, ma forse c'è speranza. Il portatore di questo messaggio è Kyungsoo, per una volta non satanico ma amico comprensivo.
Titolo splendido, btw.
Baciozzi, mia carissima.
Fil

19/07/17, ore 23:17

Oh mamma, se scriverai davvero una AU Sense8 ti costruirò la più bella statua del mondo! ^^ Che bello leggere una tua nuova storia... molto malinconica. Belli anche i KaiSoo migliori amici ^___^ Mi eri mancata, un bacioooooo!