Come osi?
di Blyth

10/09/18, ore 21:45

ok, la fujioshi che è in me sta sclerando come una pazza in piena crisi ormonale. Ma passiamo alle cose serie:

Ho trovato molto curiosa l'unione Eros-Thanatos come coppia, anche perché non li avevo mai visti sotto questo fronte, quindi è stata una lettura molto...esplorativa...se si può dire così.
La storia è scritta bene nelle sue purtroppo poche righe; felice di aver letto
a presto

HeartOfYoukai45
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 09:52 pm)

15/09/17, ore 23:18

Ciao :) ahah sopresa!!!

Eccomi qui è giusto che controcambi il favore di quelle recensioni almeno ci proverò ( un lumaca è più veloce di me si si ) ^_^

E che dire io amo la Mitologia Greca come quella Cinese e Giapponese che haimè non vengono molto aprofondite in questa parte del mondo. Eros amore gioie e invece Thanatos morte e tristezza entrambi legate da una parola sola DOLORI, il dolore di essere lasciti dal proprio amato e il dolore della morta di una persona cara, ma qui è la Gelosia che unisce questi due eterni opposti.
O.o davvero un animale selvaggio è Thanatos che domina tranquillamente tutto e tutti anche contro il destino così strano che lo ha unito ad Eros dio è amore puro il suo ma anche se sà che lo distruggerà di nuovo è disposto a stargli vicino, questa tuo modo di scrivere il loro amplesso è bellissimo a volte basta poco per fare bene. Adoro le rosse di qualsiasi genere sopratutto quando i due Pg non sono così famelici da diventare violenti ed oscento Bravissima davvero.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e spero di trovarne altre belle così OwO con altri dei, e creature mitologiche.

Un kiss da eco89 ^_^

21/07/17, ore 11:47

EROS E THANATOS, O-D-D-I-O. Cioè sono spettacolari, una narrazione breve ed intensa che ti fa snaturare nel vivo della narrazione. CIOÈ IO LI SENTIVO! Okay la smetto >//<. Un'ottima, seppur breve descrizione di un atto sessuale a dir poco degno dei nomi dei personaggi. La parte finale penso sia una delle più azzeccate che abbia mai letto. 100/100 assoluto per me, non vedo l'ora di leggerne altre!
Un bacio,
_AnotherWorld_