Come ci saremmo incontrati
di Lelasuprema87

26/07/17, ore 17:20

No, vabbè. Mi metto a piangere eh!
Mi è piaciuta tantissimo! Ho provato a leggerla sentendo nella mia testa le voci dei due attori. Ma davvero, è facilmente interpretabile e molto molto IC!
Mi sono piaciute le battute, il significato, il fatto che Daryl si incantasse di continuo per una stronzata, tipo i capelli bagnati e lei facesse "ehi", cioè che se ne accorgesse e nonostante tutto continuava con quel capriccio. A questo proposito, mi piaceva che lei fosse capricciosa (da ultima figlia!) e che contemporaneamente le desse fastidio il fatto che Daryl sottilineava la differenza d'età o mi è piaciuto che lei stessa cercasse di superarla. Tutto molto carico! E poi quell'abbraccio alla fine? Dolcissimo!
Adoro che non hai scritto che avevano bruciato il capanno, erano nella casa funebre... cioè che fosse senza tempo.
Una flash fic coi fiocchi, davvero complimentissimi! :)

24/07/17, ore 21:40

Adoro. Cioè adoro seriamente. Come hai scritto,come hai Interpretato le parti,tutto. Stupenda. Spero che ne farai altre, (ora controllo il tuo profilo,UhUh) e niente mi sembra che tu abbia già capito che adoro e buonsalvee❤️