Sex List
di Dreamer_Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/20, ore 16:36

Molto carina! Complimenti! Letta tutta d'un fiato, hai un modo molto morbido e piacevole di scrivere. La storia si legge facilmente e risulta molto divertente. Continua così!!!

19/03/19, ore 21:21

Il fatto è che Misha in gonna sta davvero bene.
Comunque. È da tanto che volevo mandare una mia opinione su questa storia. Mi piace. Tanto. È scritta bene. Scorrevole e nei punti giusti ben dettagliata ed esaustiva.

20/01/19, ore 16:50

Eccomi!!!
Non potevo mancare all'epilogo!!!!!
Dean mi ha un po deluso per come ha trattato Cas, ma è stata stupenda la confessione a John! ahhah xd
John l'ha presa meglio di quanto pensavo AHHAHAH
e mi è piaciuto anche l'intervento di Sam che lo chiama Giulietta ahhah

Povera Cassie, mi dispiace, però è stata una signora ahhah
io non so se avrei reagito con una tale classe! ahhah xd

“Dove cazzo ti lascio ora, Max?” il cavallo fa la stessa faccia da puttana di suo fratello, o almeno Dean crede
ahhah

“Non ho latte, sale o qualunque altra cosa ti serva”
ahhaha xd

Finalmente la dichiarazione 😍 e che bello quando Castiel gli riporta il suo sguardo su di lui!

I preliminari sono fantastici! E mi piace particolarmente la scena in cui Cas gli stringe le gambe con le mani! <333 bellissimo e stratosferico anche il sesso!

Eccomiiii!! Ho letto tutto, anche se sono dovuta andare a rileggere se codesta Amy compariva nella storia ahha a proposito Amy ha il volto dell'Amy di Spn, così come la famosa Cassie, o hanno solo nomi uguali? è un po che volevo chiederti di Cassie e quindi ne approfitto xd due in uno! xd

Sono contenta che Cas è il ventesimo ahha xd tra l'altro non riuscivo a capire come mai, non mi tornavano i conti, poi ho letto che in effetti nei primi capitoli oltre ai 19, era stato anche con Benny! haha xd

Le ultime due frasi finali non ho capito se è uno scambio tra Dean e Cas ahha

Comunque questa storia mi è piaciuta un casino! E mi mancherà!
L'ho divorata! Ora ho paura di guardare il film da cui è ispirata questa storia! Ho paura di rimanere delusa, perchè non sarà mai bello quanto questa storia! Non so ancora se lo guarderò, infatti! xd

Ammetto però che avrei voluto vedere come andava a finire con John e se accettava o no Castiel alla fine xd

Avrei voluto recensire meglio per farti capire quanto mi è piaciuta questa storia, ma ultimamente non riesco a dormire e questo mi rende così stanca che non sono nel pieno della forma e poi penso che dalle mie recensioni, lo hai capito abbondantemente! xd

Baci 😘
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 12:24 pm)

20/01/19, ore 00:01

“Spero sia più gratificante dei pizzicotti delle vecchiette”

Allora, il modo alternativo che hanno avuto, di fare sesso, mi è piaciuto tantissimo!!
Però sono stanca dalla tanta letturaahha xd continuo domani 💜💙💜

Bello, bello, bello!!
Bello come Dean lo bacia prima di scappare aahha
Il dolce Cas voleva fare una doccia con lui 💜💙💜
Anche se sapeva che avrebbe rifiutato, ha insistito per ben due volte! hahah

le lancette sembrano tornare indietro. Erano le sette e dieci minuti ma all’improvviso sono le sette e cinque.
Che figataaa 😍 lo so che è un'impressione, ma ottima scelta di parole!

Immaginavo che sarebbe successo qualcosa, una litigata prima del lieto fine :D
anche se non mi immaginavo di certo che Castiel gli nascondesse il numero di telefono di Cassie ahhah
Ma questo bigliettino che gli ha lasciato, cosa sarà? Non può essere il numero di telefono di Cassie perchè non prevedeva che Dean l'avesse scoperto.

Ps per quanto riguarda le tue storie, io posso anche leggerne altre ma se tu non rispondi alle recensioni, andiamo poco d'accordo in questo senso! ahaha non mi piace recensire le autrici che non rispondono :ppp anche se, l'ho fatto spesso, ahimè :( ma dopo un po mi stufo ahha

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 01:38 pm)

19/01/19, ore 23:28

Daiiiiii Cas che manda cuori verdi a Dean e dice che è perchè sono del colore dei suoi occhi 💚💚💚
Occhi verdi per teeee ho comprato staseraaaa XD
OPs! Era un'altra canzone! ahhah xd
 Buongiorno Dean, Lisa Braeden, la numero tredici della lista, è morta qualche anno fa. Credo si
tratti di un incidente in barca e un carretto della frutta

Sono una cattiva persona se sono contenta? AHHAH mai piaciuta!!

Poi chissà cosa ci faceva un carretto della frutta in acqua /barca. Bo. ahhah

ho bussato perché non volevo svegliarti. Ti ho portato un muffin per festeggiare la tua perdita.

AHHAHAHA
… No Dean, venti ricordi? Venti persone. Vergognati. L’Inferno ti attende.

ahhahhaah no dai io non posso continuare cosi.
Praticamente io continuo a recensire solo citando ma queste frasi sono troppo belle ahhah

Il divano sul terrazzo con il barbecue. Che meraviglia 💜💙💜💜💙

pregando Dio e tutte le divinità pagane che anche Dean abbia finito il suo. Purtroppo non è così, ma c’era d’aspettarselo, Cas non crede molto in Dio.

Ragazza ti dico solo che questa storia è una perla.
Io non ho davvero parole!!

La serata con ...uhm...come si chiama???

*va a rileggere* DONNA , è stata un disastro ahhah
un nome, una profezia, no? AHAHHA xd

A presto! capitolo davvero fantastico, soprattutto l'entrata in scena di Gabe.
Non so se sia il fratello di Cas ma spero di sì! Adoro il loro rapporto!!
(Recensione modificata il 19/01/2019 - 11:44 pm)

19/01/19, ore 21:56

Daiiiii non me lo aspettavo!
Meraviglioso il fatto che Cas vada al matrimonio con Dean!
Scusa se non commento la serata trasgressiva al night, ma non so che dire ahhah xd non è sucesso molto, diciamo xd

“Sei fatto?”
“No, non in questo particolare momento”

ahhahah xd

Dean fabbrica statuette di angeli!
Cas poi lo chiama angelo e Dean dice di smetterla di chiamarlo così ma a me sembra che è la prima volta o.O

Dove mi vuoi? Sul divano o preferisci la tua camera? Scommetto che sei più un tipo da letto”.
ahhaha fantasticooooo

Dean che pensa immaginandosi la voce di Bobby, è fantastico!!

Quindi un Dean molto assonnato si ritrova quindici minuti dopo accanto alla vetrina di una panetteria, con Castiel che ha deciso di rimanere in pigiama, perché a quanto pare “era comodo”.
Ari daje io sto cominciando  a diventare monotona! ahha xd

“Persone con cui sono stato a letto? Cos’è, hai una qualche tipo di malattia venerea e devi avvisare tutta questa gente? Che spiacevoli telefonate!”
Amo sempre di più Cas 💜💙💜💜💙💜

ehheheh grandissima chiusura di capitolo con Cas che ha trovato Hannah!
è un investigatore fantastico 💜💙💜💜💙💜

X LE NOTE: sono d'accordo! Anche perchè da alcuni anni adoro anche il salame, nonostante avessi passato praticamente tutta l'infanzia e l'adolescenza a detestarlo O.O

Ps le storie senza angst sono quelle che preferisco 😍😍😍
(Recensione modificata il 19/01/2019 - 09:25 pm)

19/01/19, ore 20:59

“Come trovare la propria anima gemella? Uno studio approfondito sui comportamenti umani ha mostrato come il 90% delle persone riesca a trovare la propria anima gemella dopo 4 partner sessuali…”
Non la sapevo questa cosa, ma dai! Fantastico! ahha xd

Comunque questa storia è GENIALE e mi hai fatto venire voglia di vedere questo film! ahhah xd non lo conosco!

Dean che non vuole dire a Sam il nome della rivista! AHAHAH xd
Cmq che dolce Sam 💜💙💜😍😍😍

Dean che va a letto anche con Benny ahhah
l'uomo grizly ahhah povero Benny!

Amo Cas in versione Hippy della 5 x 4
Fantastico quando l'ha visto mezzo nudo sul pianerottolo! 😍😍😍 ahhah xd

(Recensione modificata il 19/01/2019 - 09:00 pm)

29/06/18, ore 12:41

Sei stata grandiosa hai avuto una fantastica idea di ispirati al film ho trovato la storia davvero molto divertente e romantica complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

10/04/18, ore 18:09

Premetto che non ho visto il film a cui la storia è ispirata (per la cronaca, mi hai convinta a recuperarlo a "Chris Evans nudo sul pianerottolo"), ma sono stata attratta dall'intro e spinta da una fame di AU che non si estingue mai, quindi, here I am.
Visto che sono una fangirl schifosamente banale, adoro i riadattamenti delle commedie romantiche e di tutti i clichè caratteristici del genere. Penso però che, in rivisitazioni di questo tipo, si corra il rischio di forzare i personaggi per infilarli in un certo tipo di situazioni e adeguarli ai toni 'calcati' che queste presentano nei film della categoria. Di questa storia m'è piaciuto il fatto che evita questo pericolo e che riesce a restituire un'immagine dei caratteri riconoscibile a dispetto delle esigenze di trama. Dean sarà pure più disinibito di come si è portati a immaginarlo in altri contesti, ma ha tutta quella serie di complessi e condizionamenti che rimandano alla psicologica 'canonica' del personaggio; Castiel, dall'altra parte, è una variante perfetta della versione del personaggio mostrataci nell'end!verse. Mi è piaciuto molto come hai gestito le cose tra di loro, che ci sia stata attrazione e tensione sin dal principio ma che, allo stesso tempo, il loro rapporto si sia preso il suo tempo per decollare e, soprattutto, per prendere quella piega 'seria' ed impegnata che ha portato Dean a fare quello che ha fatto sul finale.
La cosa che mi è piaciuta di più, però, è la resa dell'atmosfera comica e in certi tratti esilarante tipica delle commedie rosa; ho riso da morire e ho trovato le situazioni 'da clichè' (penso al matrimonio e alla fuga a cavallo di Dean, ad esempio) trasposte magnificamente, con il tono e la freschezza giusti. Le parti introspettive ed i confronti emotivamente densi avuti dai personaggi si sono inseriti benissimo in questo clima; non stonavano e nemmeno lo appesantivano.
Secondo me il pov di Dean si presta molto a questo tipo di narrazione e tu sei stata bravissima a sfruttarne le potenzialità al meglio.
Se me lo permetti, ti segnalo un paio di errori che devono esserti sfuggiti (a me è stato utile per correggere quando me li hanno fatti notare, in passato): il primo è un "d’avanti" scritto con l'apostrofo, nel paragrafo in cui Dean prende il cavallo (a proposito, ti voglio bene per il nome che gli hai assegnato e per i riferimenti a Rapunzel) e l'altro è la frase "investe Dean come un treno che distoglie subito lo sguardo"; con questa disposizione di parole il "che" sembra riferirsi al treno, pertanto, la modificherei.
Chiuso l'angolo pignoleria, ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per la lettura piacevolissima **

(Recensione modificata il 10/04/2018 - 06:13 pm)

18/11/17, ore 15:32

Ho riavuto la mai adorata connessione flat e quindi finalmente posso recensire! Come ti avevo già detto, per colpa tua guardando il film Sex list non ho fatto altro che immaginare tutto il tempo Dean e Cas! Bellissimo epilogo, trovo che Cas sia molto IC se si prende in considerazione la sua versione furure!Cas, molto al di sopra delle righe. Complimenti per la parte smut finale, io sono totalmente incapace di scrivere scene del genere, ma le apprezzo! Alla prossima!

14/11/17, ore 22:34

Eccomi, Ale! ^^

Mi dispiace di aver ritardato ancora, ma leggere di notte non è sempre qualcosa di positivo ahahah. Vabbè, la smetto di giustificarmi e passo a scriverti l'ultima recensione per questa divertente storia.

Il capitolo mi è piaciuto molto! Mi ha ricordato anche in modo particolare il film mentre lo leggevo e devo dire che è stato veramente piacevole rivivere certi momenti. Al posto di Chris Evan e Anna Faris ho immaginato perfettamente i nostri due cowboy, mlml.
La parte che più ho preferito, è stata quando Dean fugge dal matrimonio (dopo aver detto al padre che lo prende nel culo <3) per fare pace con Cas perché ha capito veramente di volerlo. Mi è piaciuto lo scambio di battute e lo smut super porno.

B R A V A!

La scena finale poi un po' rovinata da Gabe coi suoi modi (ahahaha), è molto carina e romantica perché Cas è il ventunesimo e questo vuol dire anima gemella, vuol dire per sempre. D'altronde noi lo sappiamo che quei due si appartengono e si apparterranno per l'eternità anche se la serie non ci dà le giuste gioie che meritiamo.

Concluderei qui la mia recensione, altrimenti divento prolissa e non mi sembra il caso... dovrei esserlo in Heaven's Door, soprattutto in un certo epilogo, lo so, ma... è che non mi sembra bello e non lo pubblico ç_ç

VABBE' ADESSO LA SMETTO PER DAVVERO.

Ti ringrazio per questa storia e va nelle preferite! Infine, sono curiosa di leggere la prossima OS che hai citato, magari darò un'occhiata! :P

Alla prossima,
Julsss <3

13/11/17, ore 15:20

AMOREEEEE HAI VISTO CHE C'E' L'HAI FATTA?
Ok la frase cucciolosa l'ho fatta adesso ci terrei a dire che questa è una recensione del tutto spontanea e naturale.
Bene iniziamo, momento serietà solo per la fine di questa meraviglia.

“Sex List” è una fanfic che è riuscita ad intrattenere e alleggerire le giornate delle persone che l’hanno letta, anche se verso la fine ha messo un po' d'ansia a tutti (sempre colpa di Dean che è coglione).
Non sono molto brava ad analizzare stile e grammatica ma secondo il mio modesto parere hai uno stile di scrittura scorrevole (si dice così giusto?) che cattura l'attenzione del lettore e lo accompagna fino alla fine, senza farlo annoiare.
Possiamo prendere per esempio la scena del cavallo.
Dean si trovava in uno stato di ansia, in fondo aveva appena sbattuto in faccia al padre di essere gay e doveva ricucire il rapporto strappato con Cas, l'uomo che ama, tutti sarebbero agitati e si sa quando si è agitati si fanno pazzie come quella di comprare un cavallo nel bel mezzo della strada a New York.
Cosa non si fa per amore.

La mia scena preferita è quella in cui Dean finalmente riesce ad essere se stesso con il padre (lo so ti aspettavi che io dicessi la scena rossa, ma no a quella ci arriveremo dopo) perché ci vuole molto coraggio per uscire dal guscio in cui si è rifugiati per parecchi anni, l’ho ammirato molto in quella scena che tu hai saputo descrivere benissimo.
Probabilmente qualcuno direbbe che i personaggi siano OOC ma per me sono proprio loro, Dean e Cas, considerato che quello che dico è legge i personaggi sono IC. (Da notare il punto perché l’ho messo con decisione)
Non ce la faccio proprio ad essere seria per più di due minuti, perdonami figlia.
Ok adesso ci riprovo.

"Sex List" è una storia che ho visto crescere e purtroppo finire, ma si sa le cose belle prima o poi finiscono, mi mancherà leggere e corregere i tuoi stupidi errori, mi divertivo parecchio hahahahhahaha ma prevedo che presto mi arriverà qualcos'altro da correggere giusto? Ormai l’hai detto, il mondo di internet ne è testimone, aspettiamo il bucato di Cas, secondo me tutte le camicie diventeranno rosa, ho questo sospetto.

Sto divango.

Passiamo alla scena che tutti aspettavamo? Quella in cui finalmente quei due scopano, potrei dire “MA FINALMENTE” cioè è stata un parto questa scena, non sto scherzando ci ho quasi perso un polmone, sei stata molto crudele cioè mettere la scena rossa nell’ultimo capitolo è veramente da criminali amore. Sto evitando di commentare la scena perché potrei sfociare nel volgare e io sono una signora quindi mi trattengo u.u

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA era una bella battuta eh?
Quanto sono simpatica!
Ma passiamo alla telefonata di Gabe, ho riso per 20 minuti, HAHAHHAHAHAHHAHA lo amo troppo come devo fare? So che per necessità è stato solo nominato ma quelle due volte in cui è comparso non riuscivo a smettere di ridere, temevo di sputare entrami i polmoni (poi me li rimediavi tu dei polmoni nuovi)

In fine. Quei due mi fanno salire il diabete, il colesterolo e lo skyfo ma quanto possono essere gay? Ti giuro gna faccio più è un’agonia, una bella agonia però, non sei d’accordo? Come ho già detto mi mancherà questa storia e ho già trovato il tuo prossimo lavoro quindi tieniti pronta tesoro :D

Ho finito le cose da dire…no aspe da scrivere (?) visto che non voglio deludere le aspettative di tutti (si di tutti come no) adesso ti becchi più o meno 200 volte la parola NUTELLA.

NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA. NUTELLA.

Ok credo siano più o meno 200, sai non mi piace deludere bro HAHAHAHAHHAHAHA
Perfetto adesso ho finito veramente, la mia recensione del tutto spontanea e naturale è finita. CIA’!

I LOVE YOU, nah scherzo ti rubo tutte le ciambelle che ti farà *manda bacio*

Baci, baci
SH :3
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 03:49 pm)

13/11/17, ore 03:38

ma che piccini
per fortuna tutto è bene quel che finisce bene
alla prossima allora
un bacio

13/11/17, ore 00:10

Come promesso, eccomi ancora qui! :)

Stavo per scrivere "ma come fa a dire che il quarto capitolo è il più bello se in questo quinto giocano a spogliarsi e a strusciarsi...?" E poi "ah, ecco... litigano, vaffanculo".

OKAY FORSE TI DO RAGIONE MA COMUNQUE È BELLISSIMO PER LE SCENE HOT E I BOXER ARANCIONI. SI.

Lasciando perdere che avevo completamente dimenticato il perché litigassero (perché almeno questo me lo ricordavo), sono rimasta semplicemente colpita nonostante me lo aspettassi.
È stato molto interessante sia il risvolto romantico che quello angst, soprattutto quando Cas gli dice che è innamorato e IO NON HO PIÙ UN CUORE, MA QUANDO SUCCEDE UNA COSA COSÌ NELLA SERIE???? AH GIÀ GLI HA DETTO I LOVE YOU, I LOVE ALL OF YOU. CERTO, SCUSA.. ADDIO.

Parlando della storia, Dean è un cazzone, lo sappiamo, ma sta cosa di John mi preoccupa non poco. Però tu sei una persona saggia e responsabile, LA FARAI FINIRE BENE CON JOHN CHE DICE "L'HO SEMPRE SAPUTO CHE SEI UN AMANTE DEL CAZZO".

Vabbe, sloggio al prossimo ed ultimo capitolo 😢😢😢

Julsss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]