Hole in My Heart
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/09/17, ore 16:32

Ed eccoci alla fine anche di questa bellissima storia.
Com'è strana la vita eh? Dal semplice sesso, due persone pensano di non rivedersi mai più, e invece il destino le fa rincontrare, perché tra tante persone, proprio Clarke è capitata come nuova assistente di Lexa, come se fosse scritto che dovevano rivedersi in qualche modo! Ed eccole che, nonostante le regole, finiscono per infrangerle, finiscono con il fare sesso per mesi, fino ad innamorarsi. Ma ovviamente tutto non può essere facile, perché ci ritroviamo con due persone dai caratteri opposti, e soprattutto con Lexa ferita dalla relazione precedente e con la paura di lasciarsi andare! Però non ha fatto l'errore di aspettare troppo e di non rischiare, o probabilmente con Clarke sarebbe stato troppo tardi.
Ma tutto è bene quel che finisce bene! E finalmente hanno fatto l'amore vero e proprio.
Un bacione. Spero di rilggerti presto con qualche altra storia!

11/09/17, ore 16:13

Ei Lory, commento qui entrambi i capitoli dove vediamo prima la nostra Lexa aprirsi completamente! Ammettendo che non si è comportata affatto bene, soprattutto la sera a casa di Anya e Raven. Che ha fatto di tutto per rinnegare i sentimenti che stavano crescendo per Clarke e che prova per quest'ultima. Che addirittura ha preferito ubriacarsi pur di continuare a non lasciarsi andare. Ha ammesso finalmente i suoi errori, ma ha anche ammesso il suo amore per la bionda. Che tra loro non era più sesso, ma tutt'altro!! E sono contenta che Clarke l'abbia fermata subito, non l'ha lasciata andare via e infatti ci ritroviamo in questo capitolo dove stavolta è Clarke ad aprirsi con Lexa, a dirle tutto. Da quando ha cominciato a provare qualcosa per lei, a non vedere più la cosa come semplice sesso, ma altro! A dirle come si è sentita quando Lexa ha detto che non si sarebbe più innamorata, e prendere davvero il gioco di "obbligo o verità" come opportunità per darle un bacio in cui esprimeva davvero tutto il suo amore! Che appunto era ricambiato, ma Lexa troppo impaurita da tutto, ha lasciato che avvenisse questo addio, senza fermarla.
Ma ora, finalmente entrambe si sono dette quanto si amano! E che non vogliono stare l'una lontana dall'altra.
Le amo troppo 😍

11/09/17, ore 15:54

Oddio Lory 😱😱😱 mi hai spiazzato! Io avevo già fatto i film mentali, Lexa che arriva, corre per raggiungere il piano di Clarke, ansiosa e nervosa da non riuscire a bussare, ma quando riesce, si trova Clarke, bellissima come sempre e iniziano a parlare. E invece sbam, film mentale rovinato ahahah
Immaginavo fosse Octavia, ma quel "tesoro" probabilmente ha fatto capire tutt'altro a Lexa, che ha preso ed è scappata come un razzo! La parte che si urlano una contro l'altra mi piace un sacco! Come se fossero praticamente una coppietta che litiga alla grande.
Spero che Lexa faccia qualcosa! Che non la lasci rientrare, che la fermi e dica qualcosa per risolvere.

11/09/17, ore 15:46

Coooorri Lexaaaa, corri che può non essere taaaardi. Questa storia mi fa essere davvero in un film 😍

10/09/17, ore 22:50

Ciao Lory. Finalmente sono arrivata all'epilogo. E che epilogo. Miele e passione. Cosa possiamo mai volere di più noi lettrici ?
Un pochetto mi dispiace aver cocluso questa lettura, ma come ogni percorso deve avere un inizio ed una fine. E tu mia cara Lory sei bravissima a farlo...
Un saluto e ci leggiamo alla prossima

10/09/17, ore 14:32

Ei Lory, come non detto Anya aveva già capito tutto.
Il bacio che hai descritto mi ha coinvolto tantissimo, mi ha emozionato, ti giuro. Mi veniva da piangere come se fossi nei loro panni!
Se fossi in Lexa, smetterei di avere paura, smetterei di pensare che l'amore è debolezza, penserei che l'amore è tante cose, può anche essere debolezza, ma allo stesso tempo è anche forza, è anche sentirsi vivi. Se fossi in Lexa non penserei che ho sofferto una volta, e allora ricapiterà! Alla fine l'amore è anche un po' di dolore, non è solo rose e fiori... ma non è detto che con Clarke possa ricapitare la stessa cosa che è capitata con Costia! Direi che con quel bacio, Clarke le abbia fatto capire moltissimo. E se fossi state in Clarke, mi sarei comportata in questo modo, diciamo prendere al volo l'occasione del gioco e l'obbligo dato da Anya, non per immedesimarmi completamente in una persona che deve dire addio, ma essere me stessa e far capire quello che provo, dare un segnale. Poi quello di Clarke può essere un addio veramente, o un semplice "cerca di capire che provo qualcosa per te, che non è solo sesso".
Ora le cose sono un po' più complicate! Ma vedremo come le affronteranno le due ragazze.
Un bacio.

10/09/17, ore 14:16

Eccoci alla serata. Direi che Anya qualcosa ha capito! Poi con il gioco di obbligo o verità ha messo Lexa totalmente in difficoltà. E poi in questa serata Lexa sta affrontando tutto in maniera molto pericolosa! Sappiamo che bere troppo, può far dire troppo. Chissà come si concluderà questa serata! Intanto ha tirato fuori la verità a Clarke sulla sua serata saltata.

10/09/17, ore 12:40

Ok Lory, dimmi dove firmare per avere un'assistente o qualcuno come Clarke che fa passare il mal di testa in modi moooolto piacevoli 😂
Ha davvero aiutato alla grande Lexa, le ha fatto passare il mal di testa e l'ha aiutata nel lavoro. Ora tutte e due dritte a casa di Anya e Raven, chissà cosa penseranno appena le vedranno arrivare insieme! Sappiamo bene che le nostre Ranya sono molto intelligenti 😏
Intanto Lexa lotta ancora per capire cosa prova, cosa sta succedendo dentro di lei da quando ha iniziato tutto per gioco e ora non lo sembra proprio più.
Un bacio.

10/09/17, ore 12:14

Ahh ecco un paio di mesi dopo, la nostra Lexa troppo presa da questa relazione che proprio non riesce a parlare con la sua bellossima assistente. Ma ora ecco che anche i dubbi prendono il sopravvento, addirittura gelosia, non è che la nostra cara Lexa sta cominciando a provare qualcosa di più? Eheh... in fondo ha detto di essere andata avanti, di non essere pronta a lasciarsi andare, ma forse è proprio quello di cui ha bisogno. Parlare con Clarke, cercare di capire cosa vuole e lasciarsi andare vivendosi una storia che potrebbe andare molto diversamente dalla precedente.
Ora vedremo se Lexa riuscirà a raggiungere la sorella e se riuscirà a concludere qualcosa da questa giornata molto faticosa visto il grandissimo emicrania.

10/09/17, ore 12:01

Ciao Lory, eccomi di nuovo a riprendere la tua storia mooolto hot.
Mamma mia meno male che questa giornata è finita. Una giornata davvero bollente, che doveva arrivare al termine prima o poi.
Le nostre due ragazze non hanno limiti, non si fermano proprio. Sono due calamite che non riescono a non attrarsi.

09/09/17, ore 21:33

Ciao. Beh Lory se il penultimo capitolo si conclude con un semi spogliarello di Clarke... beh.... come non apprezzare ahahah
Ora che le due ragazze hanno aperto.il loro cuore non vedo l'ora di leggere il finale.

09/09/17, ore 15:41

Lory ciao! Eccoci alla fine..ti dico solo che non potevi scrivere finale più azzeccato di questo! Giustissima conclusione di questa storia e lavoro perfetto..le ragazze alla fine ce l'hanno fatta e ora possiamo immaginarle felici e pronte a vivere la loro vita insieme. Gran bel lavoro! Adesso sono curiosissima di leggere come procederai con l'altra storia..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

09/09/17, ore 13:19

Ciao Lory. Ehhh direi che ora che si è finalmente sfogata e confessata deve stare a sentire cosa ha da dire Clarke.
La fine si avvicina e sono convinta che co sarà un happy ending di quelli belli intensi

09/09/17, ore 12:13

Ed eccoci alla fine anche di questa storia ( ne stai preparando un'altra vero ? 😱) ...bellissima stupenda come al solito .. sai veramente emozionare con le tue parole .. con queste clexa... !Grazieeee

08/09/17, ore 21:53

Ciao Lory :) È sempre bello vedere queste due insieme felici ed innamorate e sai anche come la penso: le Clexa che descrivi tu, in ogni tua storia sono al dir poco perfette. Inoltre storia è finita penso nel migliore dei modi ahaha con le ragazze che finalmente imparano ad amarsi senza freni e credo che sia giusto così. :) Bellissima storia come sempre! Ci rileggiamo presto. Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]