Grazie
di eleCorti

12/06/19, ore 12:47

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena.
Proprio oggi stavo ascoltando In The end dei Linkin Park e pensavo a quanto questo gruppo ha dato tantissimo durante le mie giornate.
Quando ho letto della notizia della morte di Chester è come se fosse crollata una parte della mia adolescenza.
Le tue parole arrivano dritte al cuore perché Chetser ha dato con le sue canzoni e con il gruppo moltissimo a noi fan.
Complimenti per questa bellissima flashfic e alla prossima <3

11/07/18, ore 17:16

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino. ^^

Ti dirò, era da molto che volevo recensire questa tua flash-fic, solo che non sono mai riuscita a farlo perché, come ben sai, ho passato un periodo alquanto confuso circa i sentimenti che provo per i Linkin Park da quando Chester se ne è andato.
Ad ogni modo, ora eccomi qui.
I tuoi pensieri mi sono arrivati dritti al cuore. Nelle tue parole leggo tutto l'amore che hai provato - e che continui a provare - per Chester, così come il dolore per la perdita di tuo padre ma anche la speranza che, magari, lassù si siano in un qualche modo trovati. Davvero, questa flash-fic è di una semplicità disarmante, ma al contempo è così vera e profonda che mi sono emozionata non poco.
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

16/02/18, ore 12:10

Buongiorno, EleCorti.
So che ti potra' sembrare strano, ma ieri sera sono entrata nella sezione di EFP dedicata ai Linkin Park e scorrendo tante storie, mi sono imbattuta nella tua Fan Fiction, che ho deciso di leggere e recensire perche' la ritengo sincera e profonda. Tu, infatti, hai ringraziato Chester in maniera aperta, senza nasnnderti dietro a dei personaggi e questo lo apprezzo moltissimo.
Una frase mi ha colpito particolarmente di questa storia, ossia quella che fa piu' o meno cosi': "LMi hai insegnato che la musica ha la capaciq' di trasmettere emozioni bellissime ed indescrivibili". E' vero! Io l'ho capito esattamente quando ho ascoltato per la prima volta Numb dei Linkin Park; in quel momento stavo ajtraversando un periodo un po' dificile, ma ricordo il conforto che ricevetti da quella canzone e, soprattutto, dalla voce di Chester Bennington. Ho ancora i brividi. La musica e' davvero piena di emozioni e anche adesso che sono in piena sessione d'esami, la musica mi sta aiutando tantissimo.
In secondo luogo, vorrei dirti che mi dispiace per la morte di tuo padre; ti porgo le mie condoglianze, anche se ormai e' passato tanto tempo. Tornando alla Fan fic, spero vivamente che lassu' Chester aabia potuto trovare un po' di pace e felicita', benche' io sia addolorata di non averlo piu' qui fra noi.
Ti ringrazio Ele, per questo scritto steso con sincerita' e chiarezza. Mi ha fatto piacere leggerlo e comentarlo.
Mi auguro di leggere altre tue storie.
Chris Vineyard

18/09/17, ore 16:34

recensione premio per aver vinto il secondo posto - Situazioni XY

Il tuo pensiero è molto triste e profondo, ma anche pieno di speranze. Chester ha lasciato molto con la sua musica: i suoi testi sono letteratura e poesia. Cerchiamo di trovare ogni giorno noi, su questa terra, la forza grazie alla sua musica. Spero tu possa trovare in entrambe le due persone a te care una nuova forza. Grazie per l'emozione datami dal tuo pensiero e vedrai: ne saranno entrambi felici. Un abbraccio.

22/08/17, ore 03:44

Queste parole mi hanno toccato molto, la morte di Chester é stata traumatica e ancora adesso non me ne sono ancora capacitata del tutto

26/07/17, ore 00:11

Ciao ^^
Non mi aspettavo uno scritto così breve; in genere in occasioni simili la gente si dilunga in chissà quali discorsoni; invece tu hai usato poche parole, ma quelle giuste, che subito esprimone le emozioni che provi.
E hai ringraziato Chester per il semplice fatto che cantava, trasmetteva, emozionava, e con la sua voce ha cambiato la vita di migliaia di persone.
Ammetto che non sono mai stata una grande fan dei LP, quando ero piccola mia sorella maggiore (Kim_Sunshine, so che la conosci) li ascoltava un sacco e io non li ho mai apprezzati; qualche anno fa ho rivalutato alcune canzoni e, nonostante non li ascolti assiduamente, riconosco che hanno talento.
La notizia di Chester in ogni caso mi ha travolto più di quanto pensassi: molti miei ricordi d'infanzia sono legati a questa band, fa davvero uno strano effetto sapere che lui non c'è più.
In ogni caso capisco la tua sofferenza e non mi spiego il suicidio, un atto così estremo che ci ha portato via un grande talento.
Grazie infinite per aver scritto <3

23/07/17, ore 23:20

Mai avrei pensato che prima o poi mi sarei ritrovata a leggere poesie e testi in memoria di Chester. Sono sconvolta!
Quello che hai scritto mi ha davvero commossa, mi dispiace per entrambe le perdite, so cosa significa, ho passato una cosa simile.D
Detto questo, ti mando un forte abbraccio...resisti. È importante aiutarci a vicenda in momenti come questi
Un bacio!

21/07/17, ore 22:29

La morte di Chester è uno shock...non ho parole ma mi spiace per entrambe le perdite...

21/07/17, ore 19:22

Ciao Ele...beh sono rattristata da ieri, adoravo e mi piacciono tutt'ora i Linkin Park...non aggiungo altro poiché questa piccola ma commovente flash si commenta da sola...a presto
Chester, spero che adesso tu possa aver trovato serenità e pace