Finalmente insieme.
di Esmeralda Pendragon

30/08/21, ore 22:31

Oliver e Felicity sono davvero davvero carini insieme, hai descritto questo momento importante per loro davvero con una dolcezza infinita. Mi è piaciuto molto! <3 <3 Brava!

13/02/20, ore 00:11

Belli, belli, belli. Mi hai fatto venir voglia di riprendere Arrow e vedere il mio bell'Oliver allenarsi.
Bravissima!

02/02/20, ore 21:39

E rieccomi anche qui, che non so perché mi era sfuggita da qui questa storia.
Rimango del mio parere, anche rispetto alla seconda, che tu sei in cerca di lieti fine ed è giusto e bello così. Ne hai bisogno, e trasmetti il tuo bisogno agli altri e la felicità che si prova nel leggere i lieti fine.
Complimenti ancora e bravissima
Eevaa

25/12/19, ore 20:59

Trovo che questa storia sia molto bella.

Anche perché si vede che si amano.e evidente sin dalla prima volta che appaiono nel telefilm, che si amano

Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

a presto.

27/05/19, ore 22:40

Ciao :3.

È così carina questa shot :3.

Felicity e Oliver sono molto carini insieme :3, e la parte in cui la solleva (con tutti i muscoli che c'ha) non è difficile da immaginare ;3.

E la parte finale è fluff e hot, ma in maniera soft è perfetta ;3.

Un'abbraccio e buonanotte ;3 :3.

17/10/17, ore 22:17

Ripeto quello dhe ho già detto: quanta passione ^^ L'amore è una cosa bella, e tra le righe posso leggere il tuo animo romantico y.y Quanto ti capisco! Molto brava <3

16/08/17, ore 00:15

Ciao cara! Ho provato a leggere per farmi un'idea di cosa scrivi ora visto che mi hai suggerito di passare anche nel tuo profilo, ma non conosco assolutamente Arrow (che dici, dovrei rimediare?) quindi non so come inserire tutto ciò in una storia più ampia... Di certo si vede il tuo amore per il lieto e per trattare qualsiasi argomento con tatto e delicatezza. Forse non il mio stile di scrittura preferito (mi piacciono molto le cose più ricche e articolate) ma comunque un buon lavoro, brava!

07/08/17, ore 20:03

Avverto un certo candore in questo Suo dialogo. Come
di due persone che si intendono col cuore prime che
con le parole. C'è un senso di pulito di antico in rutto ciò.
Bravissima. Con l'occasione mi scuso del tu nell'ultima
recensione. Saluti.

Pasta 7/8/2017.

05/08/17, ore 15:42

Buon pomeriggio.
Ciao, ti ricordi di me? Finalmente sono tornato a fare un giretto sul tuo profilo, ed ho trovato questo piacevole aggiornamento ^^
Carino, il testo è scritto molto bene, e in modo chiaro e limpido.
L'ho apprezzato molto.
Complimenti!
Buon fine settimana e buone vacanze :)

21/07/17, ore 22:03

Eccomi qui :-) Allora per essere la prima volta che ti cimenti in una Olicity, devo dire che hai fatto un buon lavoro...in poche parole hai saputo esprimere il potenziale tra quei due...davvero brava, i miei complimenti :-)