Reset
di _candyeater03

02/02/21, ore 23:05

Ugh, mi è successa la stessa cosa con 707! (Non faccio spolier scrivendo il suo nome, lo lascio a chi vuole giocarci in maniera pulita)
Ero così innamorata di Seven che lo lasciai per ultimo, e prestai più attenzione alla sua route rispetto che alle altre.
Ancora oggi ricordo quanto mi ha distrutto il cuore finire la route.
Ho ancora il gioco nel mio telefono, pronta a giocarci per arrivare a sbloccare finalmente Ray e V.
Seven rimane per me il mio unico amore all'interno di MM (che è anche strano a dirsi, dato che non esistono realmente), ma è più forte di me.

La tua oneshot è stato in grado di portarmi a galla tutti i sentimenti e pensieri tristi che ho provato nel finirlo, davvero bellissimo *si asciuga le lacrime*
Continuerò ad amare MM fino a quando non diventerò troppo vecchia per dedicarci del tempo, ahah.

25/08/17, ore 04:32

Salve!

Non recensisco da una vita una storia, ma, dopo aver letto la tua stupenda Os, era d'obblico farlo! Davvero, mi ha commosso tantissimo, ancora un po' e sarei scoppiata a piangere. Io non ho giocato quasi nessuna route, tranne quella di Zen, perché gli orari non erano affatto comodi per me e, quando ho notato di essere davvero ossessionata, ho deciso di abbandonare l'idea di giocare la route del mio amato Jumin. Però, mi sono spoilerata tutto e di più su internet hahahahah

Comunque, mi sono dilungata troppo in cose che non importano a nessuno, molto brava! Spero di leggere altre cose tue in questo fandon

24/08/17, ore 00:16

OH.MIO.DIO.
Era da un bel po' di tempo che non mi emozionavo per una OS! Mi sono ritrovata abbastanza in alcuni passaggi della storia avendo giocato da pochi giorni il normal end che abbatte brutalmente la quarta parete nel april fools day. Quante lacrime in quel momento. Comunque, adoro la teoria del reset, per quanto inquietante essa sia ma è proprio questo il bello di MM!
Ancora complimenti per la OS!

25/07/17, ore 17:53

Holè! Era da una vita che non entravo in questa sezione, ma quando ho letto la trama di questa fiction non ho potuto non leggerla. IO ADORO JUMIN HAN. Se non ricordo male c'è chi dice che Jumin nelle altre route dica cose inerenti al fatto che lui ricorda effettivamente di essere stato con MC. Purtroppo finora non ho avuto la prova T_T Ad ogni modo io vado a esplorare l'inesplorato di questa sezione!
Skylar1602