It's like a mistake
di Cinzia N Spurce

04/08/17, ore 22:31

Lo so che te l'ho detto già anche all'altra tua flashfic, ma questa merita davvero il continuo. Voglio vedere che fanno quei due. Comunque è stupenda, ma stupenda stupenda. ❤

23/07/17, ore 23:19

Sono sicura che te lo hanno già detto ma voglio dirtelo anche io.... c'è bisogno del continuo, non puoi lasciarci così merita davvero un seguito....
Comunque è davvero fantastica complimenti. Lark

23/07/17, ore 22:53

"ma voi concentratevi sulla parte lemon "
Mi prendi n giro???Dopo quella meraviglia di pima????
Voglio il seguito!!!

23/07/17, ore 07:18

Ora... si, so che ti avevo promesso che non ti avrei ansiata ma... non avevo ancora letto ciò... DAIIIIIIII NON PUOI FINIRE COSÌ... ora voglio una fic angst con loro che cercano di stare lontani ma si ritrovano a scopare letteralmente ovunque perché "abbiamo una chimica perfetta Der, sarebbe un peccato non sfruttarla..." "è solo sesso, sano è fantastico sesso" e poi, si ritrovano a non poter più fare a meno l'uno dell'altro, ad essere perdutamente innamorati... ed è tutto un enorme casino... e Derek cerca di allontanarsi, magari prova pure ad uscire e fidanzarsi con qualcuna della sua età ma poi non riesce a ignorare lo sguardo arrabbiato, ferito e deluso di Stiles che pensava, almeno per una volta, di essere abbastanza per qualcuno al punto da lottare bene per lui... e, ovviamente, alla fine Derek lo fa e si prende il suo ragazzino... e so che è una trama vista e rivista ma la voglio davvero davvero davvero tantissimo... ma tipo troppissimo...

E credo che si sia capito che mi è piaciuta... è stata un'ottima risveglio u.u

Grazie ❤️❤️❤️

23/07/17, ore 05:10

Hahahahaha no, dai, questa storia merita un continuo, anche a distanza di tempo, ma la merita!
È in finale troppo aperto che manda in corto circuito i miei neuroni!
Parlavi degli errori e ne avrò contati due, ma chi non li fa??
Cmq brava, è stata una lettura breve ma intensa... Troppo breve, andiamo, scrivi un sequel! 😂😂😂😂😂
😘😘

23/07/17, ore 01:07

OS molto bella, la lettura scorre velocemente. Magari curerei molto più i dettagli della parte erotica, va sicuramente scritta in modo un po' più esaustivo.
Mi piacerebbe tanto che questa OS avesse un continuo siccome il finale lascia motlo spazio all'immaginazione.
Chissà, magari da un continuo potresti scrivere più capitoli e farla diventare una vera e propria storia, la leggerei volentieri. Baci!!

22/07/17, ore 16:17

Ecco il mio giudizio:
Da dove iniziare? Parliamo di cosa mi è piaciuto.
La parte porno mi ha esaltato egregiamente. Davvero ben descritta e scorrevole. Tutti quei baci e morsi di Derek devono essere una vera delizia. E i dialoghi...i pochi che sono riusciti a scambiarsi ci stavano proprio bene.
«Non mi avevano mai paragonato a Dio…» ....adoro!
Mi fa pensare che forse Derek per un attimo abbia avuto il sospetto che fosse uno studente. Quando dice...«Perché potrebbe essere sbagliato sotto più punti di vista» o magari lo dice solo per l'ovvia differenza d'età.
Ad ogni modo sospettavo ne scaturisse poi quel tipo di scenario finale, solo avevo ommaginato che Derek potesse essere magari un agente di suo padre.
Comunque la scena Hot è tanta roba davvero. Bella tutta.
Ora veniamo a quello che non mi piace:
Nulla.
Il finale non è poi così aperto. O meglio...un seguito ci starebbe benissimo, magari con un incontro nello spogliatoio per chiarire la situazione o altro. Si...beh, un seguito ci starebbe fottutamente bene. Ma la OS in sé regge bene anche da sola.
Ti sei salvata... per ora.
Ciao amur.😗