Geniuslab
di pesci_rossi

18/04/19, ore 22:10

Io non sono una che legge Yoonmin: proprio non riesco a shippare quei due, è più forte di me.
Sono però qui, a recensire la tua Yoonmin perché tu scrivi fottutamente bene e fai apprezzare qualunque coppia.
La storia è ben scritta - come sempre- ed è molto soft (e hard, dipende da quale punto di vista la vedi xd) però poi arriva la seconda parte della storia: l'incidente, gli incubi, le sedute, i tranquillanti... La dura realtà che mi ha portato alle lacrime: il finale è molto molto triste e sinceramente non riesco neanche ad aggiungere altro perché, davvero, ti tocca dentro...
E quindi niente. Mi pare di aver scritto tutto quello che volevo dirti perciò ti saluto e spero di poter leggere qualcosa di nuovo, tuo, molto presto
Un bacione
Nico_Ackerman
P.s. Sorry se ho letto e recensito in ritardo la storia nonostante io sia già passata in precedenza su tante altre

27/06/18, ore 16:28

Sono passata da "oddio finalmente lo fanno" a "ah..beh..*li scendono le lacrime*". NON SI FA' SENTITI INCOLPA :c
Comunque! È scritta benissimo! Complimenti ♥

12/01/18, ore 23:50

Nonostante io in questo momento sia in lacrime, questa cosa è una meraviglia... Il finale mi ha spiazzato un sacco ma cavoli l'ho adorata

31/07/17, ore 03:09

Ti odio 😭😭perchè l'hai scritta benissimo mi hai fatto appassionare alla storia e poi di punto in bianco mi hai spiazzata 😭😭ci so rimasta malissimo 💔😭

30/07/17, ore 21:53

ommagad! 😭😭😭 no vabbhe ci sono rimasta malissimo al solo pensiero... troppo bello l'inizio coccoloso e super erotico *mlmlml in quella posizione poi* 😭😭😭 la fine mi ha lasciata di stucco... volevo sotterarmi e morire disitratata.😭😭.. non è una delle mie ship.. ma l'ho letta comunque e adesso penso veramente che non la dovevo proprio leggere😭😭
*cose drammatiche a parte hahmm...*
scritta molto bene e molto coinvolgente i miei complimenti! 👍❤️🔥
Missall

29/07/17, ore 21:25

Son passata da euforica, a intenerita a piangere come una fontana super depressa in pochi istanti. Non si fa così T.T... mi aspettavo un bel finale dolcioso... ora sto veramente triste e angosciata.

23/07/17, ore 21:47

COME HAI POTUTO FARMI CIO'
IO MI FIDAVO DI TE
scherzi a parte è bellissima però ci son rimasta ecco pensavo di leggere una cosa normale e invece BAM beccati sto angst
Ora vado a morire però ne è valsa la pena

22/07/17, ore 19:19

ç___ç
Tu...tu sei fuori...
...Che cosa ti ho fatto di male?
Dimmelo, please?! TT TT TT TT
Questo è tutto un nuovo livello di maleducazione, prima ci lanci l'eschetta con la parte erotica e poi BAM! Un simpatico calcio nello stomaco, cuore che schizza ovunque...Ma perché?! Parliamone, ragazza mia, se hai un problema con me, dobbiamo parlarne, ok?
Scritta davvero bene. Dolorosa, ma bellissima! Però no! NO! N.O!! Non si fa! Pentiti! ç__ç

Brava <3