Alla Fine Nick Muore
di darkdestroyer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/18, ore 05:12

Eccomi, sono tornato :D
Ho recuperato i nuovi capitoli, e cavolo!
Colpi di scena notevoli, e stile che mi piace parecchio: l'unica nota negativa è che (almeno per il momento), i capitoli sembrano non avere un nesso tra loro, ma immagino che questo salterà fuori più avanti :)

Edit:
Dopo qualche mese, l'ho riletta, e spero veramente tu non l'abbia abbandonata.
Mi piace veramente come scrivi
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 12:10 am)

14/11/17, ore 17:57

ciao scusami il ritardo ho avuto parecchio lavoro in questo periodo... facendo i doppi turni e con il raffreddore.

Il capitolo mi è piaciuto. Come sempre scrivi molto bene e riesci a coinvolgere. Il racconto mi ha spiazzata anche stavolta. Tutta la parte dove si parla di Billy e della sua famiglia trovata morta è molto forte e introspettiva. Nonostante il tono sempre diretto e folle il risultato finale è piacevole. L'atmosfera è perfetta per la tua storia. La scena con Bellwether è esattamente come mi aspettavo. Dialoghi a botta e risposta e la frecciatina riguardo la morte di Judy. Per il resto sono rimasta sorpresa dal modo in cui descrivi le emozioni. Le rendi sempre molto intense, reali, sofferte.

Ti rinnovo i complimenti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento 💜

10/10/17, ore 19:00

Rieccomi qua!
Un altro ottimo capitolo, piuttosto lungo ma molto appassionante e divertente da leggere. E come sempre ben descritto e ben narrato. Forse saro' noioso, ma credo che i complimenti facciano sempre piacere!
Come sempre le atmosfere sono tese e disturbanti, cosi' come non mancano sangue e violenza. E Nick, con la sua vena ironica, sboccata e dissacrante, e' irresistibile.
Ho idea che, visto l'ascendente che la nostra volpe ha sulla popolazione femminile, anche con la bella Diana prima o poi...
Da Bellwether, ovviamente, non mi potevo aspettare di meno. Che collaborasse non c'era di sicuro da sperarci. Spero che Nick li abbia siringati a dovere, quei cioccolatini. Non certo veleno, ci mancherebbe altro. Magari un bel po' di Guttalax in dose concentrata, cosi' lo maledira' tra una seduta al gabinetto e l'altra...
Prima di concludere, solo un piccolo avvertimento: a volte temo che tu non sia ben sicuro sulla specie di appartenenza dei vari personaggi. Te lo segnalo perche' non e' la prima volta che accade. In questo capitolo l'orso del negozio diventa un bulldog, e Diana da antilope diventa una lupa...
Niente di grave, non preoccuparti. A volte e' solo fretta!
Per il resto, un episodio avvincente ed appassionante come sempre!
Complimenti e alla prossima!

09/10/17, ore 22:26

Ciao, un'altro ottimo capitolo, carico di riferimenti violenti e sangue proprio come piace a te.

In certi punti ho notato qualche errore, il gestore del bar all'inizio è un'orso, poi diventa un cane e poi di nuovo un orso, cosi come Diana, all'inizio è un'antilope, poi ad un certo punto diventa una lupa, controlla questi punti.

per il resto tutto ok, mi piace come prosegue e sono curioso sul finale.
Complimenti e alla prossima

25/09/17, ore 03:25

Non parliamo di vacanze estive, per favore. E nemmeno di lavoro. Nè tantomeno di università.
Proprio a causa dei fattori qui sopra citati non ho potuto leggere prima questo bellissimo capitolo, con (udite udite) nessuna critica!
L'inizio (udite udite pt. 2) è stato pazzesco. E' stato così macabro da impazzire. Soprattutto mi è piaciuta troppo la parte del signor Hopps: l'ho visto davanti a me, con le sue mani insanguinate e le carote marce (bel simbolo del tempo trascorso) che cadevano insieme a lui.
Sì ok che di "azione" non è successo quasi nulla, tranne questa tizia che non mi convince per nulla, ma sono contenta della grande svolta che darà alla storia. MA SE LA FAI METTERE CON NICK NON LEGGERO' MAI PIU' LA STORIA.
E poi uuuuh l'ululatore notturno, sono contenta che tu l'abbia aggiunto alla storia. Davvero, moltissimo.
MA DOVE SONO I MIEI PERSONAGGI PREFERITI? DOV'E' IL FENNEC?
E LA STANZA NON PUO' RIFARE UNA MINI APPARIZIONE? nemmeno nel sogno dei morti di Nick l'hai fatta apparire :(
Non ci mettere troppo a pubblicare il capitolo, che poi mi manca.

17/09/17, ore 20:51

ciao,
non so esattamente come cominciare questa recensione. L'inizio è così denso di emozioni forti e...ti cattura completamente, davvero. Quasi tutti su questo fandom scrivono sulla mamma di Nick... Ciò nonostante io apprezzo il modo originale, coinvolgente e particolare con cui TU descrivi di lei. Bravissimo. Tutta la scena dopo... è da brividi. Poi quando si risveglia e cerca Lea...che malinconia , insomma passi da una scena piena di violenza e assolutamente folle, per poi arrivare alla solitudine di lui da solo con un po' di ironia che nn guasta mai.
La scena con Clawhauser l'ho adorata.
Natasha è un altro personaggio interessante. Che trovo già simpatica. Anche solo per come si è rivolta al ghepardo e poi a Nick. Il dialogho che segue in ufficio con quest'ultimo è descritto perfettamente, ha ritmo, non annoia ed è coinvolgente. Ma soprattutto ben scritto , tanto che non è per nulla difficile immaginarsi la scena.

E sono molto curiosa di leggere il seguito.

Complimenti ancora. Bravissimo. Continua così.

Alla prossima,
Chiara 💟

13/09/17, ore 17:41

Inizio facendomi i complimenti per non aver riconosciuto in te colui che scrisse quel messaggio che mi rallegrò la serata lavorativa.. Mea culpa, mea deficienza XD
Cosa posso dire che altri non abbiano già detto? Niente, semplicemente perchè la storia sta raggiungendo ottimi livelli, con il mio tipo di noir preferito in assoluto, oserei definirla una Sin City animalesca.
Ammetto anche di essere un po' geloso della tua capacità di imprimere una drammaticità quasi palpabile nello scritto, mentre chissà se ci riesco anche io XD
Ad ogni modo, come si dice? Troverai sempre qualcuno più bravo di te in quello che fai, ed è giusto così, perchè hai un grande talento che persino un cieco riconoscerebbe.
Insomma, giovanotto, continua sempre così, che un giorno questo talento potrebbe portarti lontano!

12/09/17, ore 17:35

Eccomi, allora, ottimo capitolo come sempre, ho apprezzato molto la parte iniziale con l'incubo, dal quale scopriamo anche che il povero Stu si è suicidato in seguito alla morte di Judy, a sto punto mi chiedo come l'ha presa Bonnie.

Per il resto niente male davvero, molto ben descritta la volpetta, per un'attimo ho pensato che gli avrebbe davvero sparato a Ben, conoscendoti non sarebbe strano, e dopo anni ritorna la minaccia del siero di Dawn, sono stracurioso di vedere come proseguirà.

Complimenti e alla prossima

11/09/17, ore 01:45

Rieccomi qua!!
E, come disse un tale...non dovevate seppellirmi. Non sono morto.
Scherzi a parte, un altro bel capitolo: si inizia con la nostra volpe che vede la gente sc...no, scusa, la gente morta, e se non e' morta ci pensa direttamente lui. Come nel caso del buon Gideon.
Bella comunque la scena che da idilliaca finisce in maniera a dir poco inquietante, con il mondo tutto intorno a lui che, nel giro di pochi attimi, si marcisce e si corrompe sotto ai suoi occhi.
E comunque il vero pericolo, per il nostro Nick, non sono ne' i demoni ne le visioni infernali, e nemmeno il male che lo sta uccidendo.
No. Il vero pericolo (se cosi' si puo' chiamare) e' rappresentato dai tre quarti della popolazione femminile di Zootropolis che vorrebbe montarci sopra senza tanti complimenti.
E' proprio il caso di dirlo: BELLE O BRUTTE, LE VOLPI PIACCION PROPRIO A TUTTE!!
Prima la leonessa sindaco (scusa, ma sindaca lo trovo RIDICOLO, come termine...), e poi questa Natasha.
Poi entrano in gioco gli ululatori notturni, e la faccenda interessante...
Ottimo episodio, anche questo mi e' piaciuto molto.
Eh si, anche quest'anno con le ferie abbiamo chiuso...durano sempre troppo poco!
THE PROMISE YOU MADE arriva: tempo un paio di settimane dovrei farcela (salvo casini).
Ancora complimenti e alla prossima!!

07/09/17, ore 17:49

Ormai penso sia un classico, inizio il capitolo e penso "cazzo, perché questo capitolo è iniziato così?" e invece alla fine del capitolo mi ritrovo con una malinconia addosso e un'impazienza assurda per il prossimo capitolo. Quando Nick si risveglia nell'ospedale ho pensato "troppi punti. troppe poche descrizioni". Non so effettivamente perché provo questo sentimento appena inizio un tuo capitolo, sono due o tre volte (o capitoli) che mi succede. Come se tu ti "limitassi" per poi ingranare tutto dopo e sinceramente non so se è una mia fissa strana oppure no.
Finnick comunque è il mio personaggio preferito in assoluto, altro che la volpe. Nick subito dopo, seguito da Lea. Adoro la sua forza, penso che un po' mi assomigli. E la mia pena non era molto per Nick, quando scopre che gli restano pochi mesi, ma per Lea. Non sa nulla e (probabilmente?) scoprirà tutto quando sarà finito, quando il suo Nick non ci sarà mai più. E un po' l'ho odiato per questo. Ma poi l'ho amato, altrimenti Lea non sarebbe partita. La credevo così diversa dalla coniglietta, i due opposti, ma invece è stato un colpo al cuore quando le due hanno usato le stesse parole, sono testarde allo stesso modo per inseguire i loro sogni e spronare Nick a fare lo stesso. Ora, io sinceramente credevo che dopo di questo capitoli ce ne sarebbero stati altri tre o quattro e poi tutti a casa, Nick è morto, Lea soffre e ciao.
MA TU HAI SCRITTO CHE ORA INZIA LA VERA STORIA, MA STIAMO SCHERZANDO? SONO AGITATISSIMA. Judy è morta, Nick sta con un piede nella fossa, Lea se ne è andata affanculo e la vera storia inizia ora? Sono curiosissima sulle basi della storia, essendo stato finora "un incipit". MI STO INNAMORANDO DI TE CIAO

05/09/17, ore 15:27

ciao,
capitolo fantastico. No davvero, incredibilmente fantastico.
"Chi minchia è Harry D'Amour..?"
Fantastico.
ok, basta fare la monotona.
Andiamo per ordine...
Inizio facendoti i complimenti. Meritatissimi. E ringraziandoti , poiché leggere i tuoi capitoli mi distrae dai problemi e dopo il lavoro mi fanno spuntare il sorriso per giorni. In breve mi emozionano.

Nick è ridotto male, ma dopo quello che ha passato , mi sembrava il minimo.
La parte iniziale in ospedale è fantastica e perfettamente comica, insomma cominci dall'arredamento dell'ospedale, passi per due infermiere maliziose, e concludi con lo scambio di battute con Doc. Che come personaggio funziona benissimo: ha carisma, è simpatico, schietto e ti dà l'aria di uno a cui puoi confidare tutto... Non è tipo che giudica. Per Nick è difatti un amico oltre che il medico.

Priscilla invece mi mette i brividi. È talmente vicina alla nostra realtà. Parte del mio lavoro è al banco vendita e ti giuro che donne del genere ne vedo e ogni volta mi mettono un nervoso che le strozzerei. I figli non sono un gioco. Hanno bisogno di attenzioni.

Verso la fine è un colpo al cuore dietro l'altro. Mi è piaciuta, ma davvero tanto, la scena in bagno tra Lea e Nick.Insomma è dolce, triste , malinconica e ti fa sorridere grazie alle battutine di lui ma è anche così maledettamente vera. Oddio quei momenti di flashback sono inseriti perfettamente nel racconto e danno quel tocco in più ... almeno per me.
Mi è tornata alla mente la scena con Judy che nonostante tutta la rabbia, l'ingiustizia o chiamiamolo giustamente tradimento, portava con sé una tristezza e un amore folle. Nick poteva gridarle contro di tutto, ma c'era anche quel sentimento di volerla comunque accanto a lui. E qui viene abbandonato di nuovo cazzo. Non è giusto. Perché sempre a lui..?! Perché la vita il più delle volte è un fottutissimo campo di battaglia . Una sfida dietro l'altra dove o stai al passo o sei fottuto, tanto per restare in tema. Lea con la sua determinazione e la voglia di migliorarsi mi ha ricordato un casino Judy . Ed era voluto, lo so. Ma è stato inserito nel capitolo in un modo così naturale che davvero ti meriti tantissimi complimenti.
❤❤

E il colpo di grazia l'hai inserito nella scena finale alla stazione. Mi stava venendo da piangere, ti giuro. Bellissima.
❤❤
ok, comunque ora dopo aver letto le tue note dall'autore ...mi sto creando un mucchio di paranoie alto come il Kilimangiaro.
Sto letteralmente morendo di curiosità per il seguito.

Complimenti ancora per tutto. Bravissimo davvero.

Alla prossima,

01/09/17, ore 21:42

Rieccomi qua!!
Un altro ottimo capitolo, molto divertente e davvero ben scritto come sempre.
So che sembra strano, ma dico DIVERTENTE perche' Nick, con il suo fatalismo ironico, riesce a farci ridere persino su una vicenda in cui, in teoria, non ci sarebbe niente da ridere...
Ma anche gli altri personaggi non sono da meno: Doc, Lea...e persino la moglie del buon dottore. Che e' ancora peggio di quanto pensassi.
Ma ci arriviamo tra poco.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto e' il modo in cui illustri difetti e contraddizioni delle persone, buttandola in farsa.
E riuscire a parlare seriamente di qualcosa facendo finta di far ridere non e' per NIENTE facile. Ti faccio i complimenti. Ci vuole davvero abilita'.
Il fatto e' che Priscilla e' un personaggio tragicamente reale. Di persone cosi' ne vedi a bizzeffe, in giro.
Sono convinti che i figli siano una sorta di feticcio. Un bene da mostrare agli altri per rivendicare il proprio status e la propria posizione sociale.
Ma avere un figlio non e' come farsi una casa o una macchina piu' grande, o dei vestiti o gioielli o orologi piu' lussuosi.
Un figlio e' un impegno per la vita.
Ma questi che fanno? Semplicemente, se ne fregano.
Si fanno gli affari loro, perche' tanto l'importante AVER AVUTO DEI FIGLI, NON CRESCERLI ED EDUCARLI.
Risultato? Una prole ridotta ad un branco di teppisti totalmente fuori controllo.
Ma perche' mettere al mondo dei figli se poi non si ha voglia di occuparsi di loro? Nessuno ti obbliga.
Alla mia dolce meta' lo dico sempre, buttandola sul ridere (perche' in realta' sono contentissimo della scelta, e la rifarei sempre): SE NON VOLEVO ROTTURE DI SCATOLE, NON AVREI FATTO FIGLI.
L'importante e' sapere cosa ci si deve aspettare.
Poi ci sono persone che la pensano in maniera un po' diversa. Che ai figli stanno dietro, nonostante non sia facile. Perche' a volte si e' stanchi. Terribilmente stanchi. E loro pretendono giustamente attenzione. E tu non riesci a dargli tutto il tempo che meriterebbero. O le energie. Perche' nella maggior parte dei casi, si deve lavorare entrambi. Perche' i soldi non bastano MAI.
O, come nel caso di Lea, anche se i soldi ci sono, lo si fa lo stesso. Perche' e' sempre meglio che starsene a spendere quattrini in vaccate oppure farsi il giro dei negozi e dei bar a spettegolare con le amiche. Oppure qualunque altra fesseria pur di non ricordarsi che la prorita' dovrebbe essere la FAMIGLIA.
Oppure anche solo per dimostrare di essere indipendenti e di non voler campare sulle spalle di nessuno. E' una questione di onesta' e sincerita'. Nei confronti di se' stessi e del proprio compagno.
Ma dimenticavo che per certa gente, essere onesti e sinceri equivale ad essere STUPIDI E CRETINI.
E' una mentalita' schifosissima che ha preso parecchio piede, purtroppo. E' non e' giusto. Ma il nostro non e' il migliore dei mondi possibili, purtroppo. O meglio, lo e' per gli approfittatori, visto che e' ritagliato su misura per loro. E per la gente onesta e' un po' piu' complicato.
Beh, come dico io...meglio levarsi le soddisfazioni, ogni volta che si puo'. Come ha fatto Lea.
Esilarante poi la parte dell'ospedale, all'inizio: proprio vero che, alle volte, la solitudine e lo stress dei turni di notte e magari la mancanza cronica di GATSU giocano brutti scherzi (ok che una era sposata, ma magari il marito la trascura, poveretta...).
Molto toccante il finale: Lea e' felice, e Nick non vuole guastare la sua felicita'. Ma dentro di lui le sta dicendo addio: sa che non la rivedra' mai piu'.
Poi, se c'e' di mezzo il soprannaturale, non c'e' nulla che si possa risolvere...quindi non disperiamo.
Prima di concludere: ho letto il racconto horror (CAMERA, giusto? Molto carino) e ho gia' letto (o meglio sto leggendo, visto che e' ancora in corso) SUNDERANCE. Mi piace molto il modo in cui hanno reinterpretato i vari personaggi, e l'atmosfera vagamente distopica e sci-fi. Infatti volevo darti un consiglio (e' un mio pallino, quello di associare le musiche ai fumetti o ai libri che leggo): prova a rileggerlo, ma prima recupera l'album con le soundtrack di BLADE RUNNER (grande, Vangelis!) e sparatelo tutto mentre lo rileggi. Merita.
A proposito: mi hanno gia' rovinato ALIEN e TERMINATOR, e visto che tra non molto esce il sequel...vedete di rovinarmi anche questo, RAZZA DI BASTARDI!!
Ho anch'io da consigliarti un fan-comic, sempre che tu non l'abbia gia' letto (cosa molto probabile...): si chiama SAY JUDY.
L'ho trovato molto, molto bello. Anche se molto, molto triste.
Non ti rivelo nulla, ma diciamo che lo vedo come la conclusione piu' naturale e credibile del rapporto tra Judy e Nick, senza le varie divagazioni sentimentali.
Complimenti ancora e alla prossima!

30/08/17, ore 23:31

Ciao Dark, oh cazzo questa storia sta prendendo una piega che mi piace un casino, con la tua terminologia poi, mi hai fatto scassare dal ridere, peccato che arrivati ad un certo punto da ridere ci sia ben poco, a quanto pare Nick è veramente destinato a morire, ora della fine.

Parliamo proprio della fine, prima del resto, Lea con quelle frasi ha letteralmente colpito Nick, lei in fondo è un pò come Judy, vuole migliorare il mondo, e per poterlo fare capisce che prima di tutto deve migliorare lei, Nick dalla sua non vuole che lei rinunci, nemmeno sapendo che probabilmente non la rivedrà mai più.

La moglie di doc è una vera carogna, prima o poi sono convinto che i due si scannano a vicenda XD

Veniamo ad alcune frasi in particolare:

-Già, Finnick. Gli ho detto che di solito in queste situazioni si portano i fiori, ma lui mi ha mandato a fanculo dicendo che i fiori sono da froci. Poi ha mandato a fanculo anche te per tutti i soldi che gli fai spendere-

OK, è proprio Finnick, è lui punto, questa frase andrebbe bene anche in una storia romantica, dove la fluffosità (???) regna sovrana, sei un mito.

-Le ho dato fuoco. Qualunque cosa fosse, è morta-.
Trish si sedette di fianco a lui e incrociò le dita.
-D’accordo. Non mi interessa. Ma non farlo mai più. Se ti trovi di nuovo in una situazione simile devi promettermi che non farai tutto da solo-.

Qui c'è un errore, l'unico che ho notato, hai sostituito Lea con Trish

Non ho altro da dirti, non so cosa aspettarmi e questo non fa che aumentarmi la voglia di leggere il seguito, alla prossima e continua così.

Davide
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 09:04 pm)

25/08/17, ore 23:49

ciao, probabilmente mi odierai anche perché ho fatto esattamente il contrario di quello che avevo detto e non posso fare altro che chiederti scusa, sono in ritardissimo con questa recensione.
Non è un periodo facile, anzi da un paio di mesi a questa parte la mia vita è un susseguirsi di imprevisti e problemi famigliari . Quindi leggere - scrivere - su questo fandom nn era in cima alla lista delle cose da fare.
Ma ho recuperato. Ho dovuto farlo.

Quindi...
Sono sorpresa quasi sconvolta dal quello che ho appena letto. Vengono spiegate molte cose grazie a questo capitolo.
Descrizioni perfette come sempre. Riesci a rendere la storia così realistica, folle, avvincente, interessante ed emozionante . Ti rinnovo i complimenti x questo. Non è da tutti.

Non posso mentirti mi è presa una rabbia mentre leggevo di Judy . Insomma l'hai resa una stronza coi fiocchi. Insomma non posso davvero tollerare la storia del testimone. La sua ingenuità mista alla sua ambizione e egoismo sono da buttarla per davvero fuori a calci. Ma Nick nn l' ha fatto , ovviamente. È ancora innamorato di lei . E in questo capitolo l'ho adorato. Bellissimo lo scambio di battute tra lui e Bogo e la rivelazione finale di quest'ultimo è impeccabile. .. descritto benissimo
Parlando di Jack Savage, ho letto di lui in altre fic quindi se non ricordo male sarebbe stato un personaggio del film , che spero venga inserito nel seguito, una rivalità tra lui e Nick la apprezzerei moltissimo. In questo capitolo nn mi è dispiaciuto per niente. Insomma la scena finale tra lui e Nick è da brividi... lo scambio di battute tra i due... Nick che gli punta la pistola alla testa... resti incollato allo schermo con la tachicardia. Si comprendeva che alla fine Judy sarebbe morta , solo che non volevo! Era una di quelle situazioni in cui odi con tutta te stessa il personaggio per quel che ha fatto, speri che succeda qualcosa che cambi totalmente le cose ,la intuisci che è lì che sta' per esplodere, ma alla fine nn vuoi realmente che accada. L'ho odiata ma mi è seriamente dispiaciuto che morisse. Ed anche per Jack . E per Nick.

Un capitolo sensazionale.
Complimenti 🦋

Alla prossima
Chiara
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 11:55 pm)

21/08/17, ore 23:55

Ok, devo dirti la verità. Prima di arrivare alla fine del capitolo volevo metterti una recensione neutra anzichè positiva perché c'erano fin troppe cose che mi avevano un po' delusa (che ora spiegherò).
Ma non perché fosse scritto male o a causa di elementi che non c'entrano con la storia, ma alcune parti mi sono sembrati un po' troppo dei clichè già visti, che non sono da te. In particolare, le cose che proprio non mi sono andate giù sono: Judy che si presenta a casa di Nick e comincia ad a rompergli le palle sul futuro in un modo così egoista, il modo talmente ingenuo (da farti venire voglia di spaccarle il muso) con cui ha chiesto a Nick di fare da testimone a quell'idiota (ma se gli voleva bene e sapeva di quello che lui provava, con quale coraggio è andata così leggera e tranquilla a fare una proposta talmente sadica?), Skye che da di matto in quel modo che soap opera americane spostatevi. ORA CAPISCI PERCHE' ADORO ANCORA QUELLA DANNATA STANZA? E' meno stronza lei di Judy. Tu sei uno scrittore particolare, violento, e a volte negli incipit rivedo molti dei soliloqui che mi assillano nella maggior parte dei pensieri. Descrivi il mondo reale in un modo così crudele e veritiero che è impossibile non amarti, e sono davvero curiosa di leggere moltissimi altri lavori tuoi. Ma se avessi tolto la parte di Skye e avessi reso Judy meno odiosa l'avrei apprezzato molto di più, sinceramente. O a meno che Judy si è comportata così per qualcosa che poi si scoprirà più in là, allora te lo potrò perdonare. L'ultima parte di questo capitolo l'ho letta ascoltando All I want dei Kodaline (sta finendo proprio ora) e per questo penso capirai quanto sia alto il mio desiderio di suicidarmi in questo momento. Hai presente quando nei capitoli prima tutti (io per prima) chiedevamo di Judy? Ecco, in questo capitolo l'ho odiata come non mai. Penso che a sto punto Lea sia decisamente meglio. Ma, sebbene ci siano quelle cose negative che non mi sono piaciute in questo capitolo, le cose positive hanno azzerato tutta la frustrazione che avevo mentre avevo cominciato il capitolo. Il plot twist di Bogo che ha "ucciso" la madre di Nick è stata la cosa più scioccante, emozionante e sensibile dell'intera storia. E il modo impacciato con il quale Bogo si scusa e vuole rimediare, seppur egoisticamente, mi ha fatto una tenerezza assurda. Alla fine ogni cosa che facciamo, anche a fin di bene per qualcun altro, la facciamo per noi. La fine è stata una pugnalata al cuore, una puntata triste di Scrubs, una vignetta di Jioke. Sebbene in questa fanfic abbia odiato così tanto Judy, mi è dispiaciuto per Nick, per il modo eroico in cui è morta, perfino per Savage. Non so come ci riesci, ma trasformi tutto in qualcosa in cui non riesci a non immedesimarti. Sono in trepidante attesa del prossimo capitolo (team stanza) perchè non so davvero come finirà tutto questo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]