Your soul. So sweet.
di fefi97

24/07/17, ore 17:48

Oddio tutta qst dolcezza mi ha fatto venire voglia di mandorle caramellate e montagne di zucchero filato! Il nostro lupone puccioso ogni tanto un po di leggerezza fa bene al cuore,e il nostro Stiles è proprio fortunato ad avere un fidanzato così premuroso che cerca di accontentare in ogni cosa.💖💖 tanto amore.alla prossima storia ciao ☺

23/07/17, ore 23:31

Davvero zuccherosa!!!! Hai ragione ogni tanto ci vuole... aspetto comunque il nuovo capitolo di odi et amo... ciao e ben venuta tra le persone libere ehehehe...

23/07/17, ore 17:55

È davvero molto dolce questa storia, specialmente nel finale ♡
Perchè invece nella prima parte è particolarmente spassosa nell'osservare le dinamiche di coppia tra Derek e Stiles 😍
L'umano imbranato che esaspera e il lupo scontroso che tenta di resistere ma che poi cede regolarmente perché, appunto, ha un'anima dolce ;-)
Brava ☆

23/07/17, ore 15:57

Ma quanto è dolce questa ff *-*
Quel "Sì, mio piccolo profiterol?" mi ha letteralmente stesa ahahah. Concordo con Stiles in tutto è per tutto, Derek dovrebbe chiamarsi Sweetwolf *-*
Storia molto carina :) e mi fa piacere che pensi anche alle povere anime dell'altra storia ;)

23/07/17, ore 15:38

STO PIANGENDO😭

cosa non è questa OS? Quanto è dolce Derek? Può negarlo all'infinito ma i fatti parlano chiaro, ha davvero l'anima allo zucchero filato, marshmellow, latte e cioccolato, liquirizia e tutte le cose più dolci del mondo❤.

Con Stiles non può non cedere e mostrarsi per ciò che è: Un uomo fatto di cannella❤.

Ti ringrazio per aver buttato giù questa cosa perché ne avevo davvero bisogno. TUTTO IL MONDO HA BISOGNO DI SAPERE QUANT'È DOLCE DEREK HALE.❤❤❤❤❤

Ti amo❤❤❤

23/07/17, ore 15:13

Oddio che bellissima One shot 😍😍😍 stuoendo davvero 😍😍😍😍😍😍dolciiii 😍😍😍😍

23/07/17, ore 12:22

È la cosa più adorabile del mondo! La amo! Altro che trash! Derek per me è una pannacotta ricoperta di caramello e con i pezzetti di fragola. OPPURE SI. UN IRIS 💕😍 In ogni caso, un bero dolce bellissimo e buonissimo.
Da mangiare. Stiles pensaci tu!
Li amo tantissimo e adoro anche la chiromante e il suo sentire che Derek ha un aura dolcissima ahahahah
Brava picci 😘
E grazie epr la dedica
(Derek zucchero filato ti amiamo)
Rachele💕