Stop!
di TheDarkiti

22/02/18, ore 11:06

Ehi... scusa se ti disturbo anche qui! Ma ho letto che scrivevi e quindi mi sono incuriosita parecchio! Ed ho sbirciato sul tuo profilo. Bèh, non puoi immaginare il mio imbarazzo quando ho visto che era così proficuo di storie! Ho tipo avuto l'imbarazzo della scelta, anche se ho visto che molte sono su Soul Eater e mi sono sentita tremendamente a disagio, perché anche se amo Black Star alla follia, non ho mai finito di vederlo e quindi mi sento... ehm... in colpa. Poi ho trovato questa <3 e devo dire che Obito è uno dei miei personaggi preferiti, anche se non mettevo piede nel fandom di Naruto da quando si è concluso, perché è troppo doloroso per me! Naruto mi ha tipo cambiato la vita, e sto ancora soffrendo dentro per il finale!
Ad ogni modo passiamo a cose serie... Non penso che non abbia senso questa storia. ANZI! L'ho trovata davvero interessante, specialmente nel confronto tra il vecchio e il nuovo Obito: da una parte l'ingenuità, gli ideali, una visione definita del giusto e sbagliato, e dall'altra la disperazione, la sofferenza, un uomo che lascia indietro gli scrupoli per perseguire la sua giustizia... E poi la parte finale, questo risveglio così idilliaco tra i suoi compagni di squadra, in un giorno uguale a tanti altri giorni, come se fosse un'istantanea scattata e ferma, indolente e ignara del futuro... è davvero malinconica, come immagine, ma in qualche modo dolce, rassicurante, perché ciò che loro sono stati rimarrà sempre lì, fermo in istanti come quello, e niente lo può cancellare, neanche il futuro... ;_; Adesso piango! Cioè, vedi, mi fai sia ridere coi commenti che piangere con le tue storie!
Adoro anche come scrivi, mi piace un sacco il tuo stile e sarei felice se mi consigliassi di leggere la cosa che hai scritto a cui sei più legata (anche su Soul Eater, eh! Anche se non conosco tutti i personaggi). Anche perché purtroppo ho poco tempo per leggere e scrivere, a causa degli esami :(
Weeeell
Alla prossima! Speriamo presto!

23/07/17, ore 20:51

La storia mi è piaciuta molto. È un po' malinconica e drammatica ma è talmente ben scritta e profonda che posso chiudere un occhio. Ogni singola parte è stata curata nei dettagli e sei riuscito a rendere molto bene i sentimenti di Obito e il carattere di Rin e Kakashi pur con poche frasi. Ancora complimenti.
Tayly06