Two ghosts
di VenerediRimmel

30/07/17, ore 13:21

Ho appena finito di leggere questo capolavoro e non posso negare che mi sia scesa una lacrima, in questa canzone non ho mai visto solo Harry e Louis ma anche me stessa e leggere questa FF me l'ha confermato ancora di più. Amo come con le loro canzoni arrivino realmente alle persone! E poi queste sono due delle mie canzoni preferite dell'album di Harry e ho davvero apprezzato tutta la storia che hai visto dietro! Complimenti per la storia e per come l'hai scritta. Sono felice di averla trovata perché è molto personale e io mi ci rivedo molto, è appena diventata una delle mie FF preferite!

26/07/17, ore 00:05

A me la lacrima è uscita alla fine. Ma non poteva non scendere dopo questa meraviglia. L'ho amata tanto. Mi ha dato.una sensazione di vera e di accaduto. Come se le cose fossero andate esattamente come le hai raccontate tu. Forse perché come hai detto nelle note, vi è una parte di te, dentro la storia. Volevo dirti che mi è veramente piaciuta e che ho adorato ogni singola parte, forse quella di Joahanna un po di più. Diciamo che Two Ghost ha avuto lo stesso effetto,su di te, di quello che ha avuto Fron the dining table, su di me. Delle volte certe canzoni servono ai cantanti per esprimere la propria vita ed emozioni. Altre invece, solo per farci rivivere le nostre. E ti viene da pensare... Potevi pure evitare. Ma lo accetti, alla fine. Spero che questo racconto sia servito a te, come ad Harry l'album, per esprimere i tuoi sentimenti e raccontarti un po tra le righe. Io ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti mando un bacione immenso. Sperando di leggere presto un altro tuo capolavoro. ❤😘😘Lud.

24/07/17, ore 02:11

Sono le due del mattino e ho appena finito di leggere questa tua bellissima fic. Ogni parola mi ha emozionata, sono riuscita a ritrovarci non solo te, non solo Harry e Louis, ma anche me, e tutto ciò è magico. Questa tua storia era esattamente ciò di cui avevo bisogno stasera, dopo la "1D memory" di ieri e dopo tutte quelle "bullshit" dette ultimamente da Louis. Perciò ti ringrazio, perché parola dopo parola, rivivevo me e la mia storia d'amore, ma al contempo anche la "romance" (chiamiamola cosi) più bella di tutte. Quella in cui ho sempre creduto e che, in fondo, crederò sempre. Sei bravissima, hai una tecnica spettacolare. I miei complimenti più sinceri, e ancora grazie per le emozioni!