Eleven and Eleventh
di Stria93

30/04/20, ore 13:07

Quando ho visto per la prima volta 'Stranger Things', più di una volta mi sono trovata ad esclamare: "Ma dov'è il Dottore quando serve?" XD
Lieta che qualcun'altra abbia avuto il mio stesso pensiero e abbia realizzato questo splendido crossover: non poteva che essere Eleven ad incontrare la piccola Eleven - sì, ogni rigenerazione è adorabile coi bambini, ma Eleven ha quel tocco in più -, e le loro interazioni sono splendide e perfettamente IC. Poi vabbè, il riferimento ai Pond e al suo desiderio di rivederli nonostante la promessa che si è fatto di non metterli in pericolo...
(Confesso che ho preso a considerarla come una sorta di headcanon, per cui i due si siano incontrati, ma Eleven percepisce che la ragazzina ha del lavoro da fare e che questo costituisca un punto fisso nel tempo e a malincuore le cancella la memoria pur facendole trascorrere la notte al sicuro nella Tardis. E da lì Eleven inizia il suo percorso nella prima stagione XD)
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 12:27 pm)

25/01/18, ore 22:01

Complimenti cara/o, storia che tiene incollati allo schermo, sintassi eccellente e i vocaboli che hai usato rendono molto bene gli atteggiamenti e le descrizioni ma, il finale sembra quasi stroncato al dire il vero lascia un po' l'amaro in bocca mi piacerebbe leggere un continuo anche se comprendo perfettamente le difficolta che ci sono nello scrivere una long so doctor who. Detto questo ti faccii i miei complimenti e allons-y ;) anche se il mio preferito é l'undicesimo

24/07/17, ore 10:36

Ma guarda qui che bella chicca che ho trovato!!!
Ma è stupenda! anche io avevo pensato di rifilare una bambina come companion ma poi cancellavo sempre le storie.
meno che qualcun altro ha le idee più chiare delle mie XD
Bravissima, mi piace e sono curiosa di leggere il seguito.
a presto
ciauuuuuuuuuuuuuu