How would you feel, If I told you that I loved you?
di EdSheeran

Il dolore è una cosa che difficilmente andrà via.
Ma quando si trovano le persone giuste diventa un pizzico più facile

Odio quando le cose belle finiscono così in fretta. ♡

Raramente io leggo prima le note iniziali e poi il testo della one shot/long vhe sto per iniziare a leggere e questa volta non è stato il contrario XD Questa piccola cosa per dire che "non è niente di che!" il cavolo, è qualcosa di meraviglioso *_* Sarà che sta per arrivarmi il ciclo (cosa molto bella con le giornate pensanti che avrò al lavoro, yep) e quindi sono molto più emotiva del solito, ma questa os è troppo carina e il modo in cui l'hai scritta è perfetto. Aw. Mi sciolgo.

Sono veramente contenta che tu abbia deciso di pubblicarla: una storia delicata, tenera e dolce e che merita di essere letta. Il tuo stile è sempre impeccabile che rende ogni tua storia un piccolo capolavoro.

Adoro adoro adoro.
Oggi sono andata a rileggerla perché è dolce e delicata e così piena di amore! Si proprio quel fantastico sentimento così poco conosciuto a Derek, ma in fondo è un bugiardo💕 conosce l'amore e glielo ha insegnato Stiles❤❤
Si amano così tanto che riempieno il mio cuore di gioia. Mi fanno sentire leggera. Mi ricordano che per questo mondo catastrofico la speranza esiste ancora. Hai sempre un modo super delicato di descrivere i sentimenti. Sei una piuma che si poggia sull'acqua. Ma anche la piuma crea quei cerchi concentrici intorno a sé. Come te. Crei ripercussioni sulla mia sanità mentale con il loro amore.
Brava cara❤ sii sempre fiera del tuo lavoro e non lo nascondere mai😘
Rachele
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 05:23 pm)

E' stupenda! Non so quale parte citare perchè finirei col citarla dalla prima parola all'ultimo punto. Molto dolce e molto "Derek e Stiles", riesci sempre a realizzarli cosi bene, per questo amo le tue storie.

Ma awwwwwww... ma cos'è questa dolcezza??? E soprattutto:PERCHÉ IO NON NE SAPEVO NULLA??? È stato un caso che controllassi gli autori preferiti e... sorpresa... ho trovato questa cosa super flufflosa, perfetta per la buonanotte!!!!

Quindi grazie e vado a dormire... e torna nel gruppo che manchi ❤️❤️❤️

Ciao, piccola ma efficace, è una shot parecchia dolce e calma e mi piace davver un sacco. È un riassunto di ciò che Derek ha trascorso e di tutte le cose che lo hanno ferito, mostrando come Stiles riesca a guarirlo.
Bella bella. A presto :)

ma sono cucciolooosi
mamammamia
e si menomale l'hai pubblicata y.y
alla prossima
baciotti

Oh ci voleva proprio una tua cosa nuova tra un aggiornamento di TYT e l'altro.
Diventi sempre più brava e non te ne rendi conto. Non so come sia possibile.
Questa "cosa" è bellissima e dolcissima e ringrazio rach e fefina per averti convinta a pubblicarla.
Lui che cerca di allontanarlo trattandolo male e invece Stiles che diventa sempre più gentile.
E Stiles che si dichiara senza paure 😍
È tutto così perfetto che non so cos'altro dire.
Baaaaaciiiii

Ciao.
Tu lo sai.
Tu lo sai che queste fic sono il mio punto debole.
Per tre motivi principali.
Uno: l'autrice sei tu e io ti amo
Due: io amo derekucciolo e io ti amo
Tre:amo stiles che si prende cura di derek e io ti amo
Davvero questa fic mi ha scaldato il cuore ieri sera e tu non sai quanto sono felice che tu alla fine l'abbia pubblicata.
Perché è bella e non lo dico perché ti adoro, lo dico perché è vero, perché tu vedi gli sterek come li vedo io, vedi derek come un orsetto da amare, che non riesce a fidarsi perché è stato ferito troppe troppe volte.
Ma stiles ci riesce
Stiles riesce a superare le sue barriere e lo fa nel suo modo insistente e quasi soffocante, lo fa dimostrando amore incondizionato
Lo fa preoccupandosi che derek non si sia tagliato invece di dispiacersi per la sua tazza.
Questa piccola fic è una piccola perla giuls e sono tanto contenta che tu l'abbia pubblicata perché il mondo se la merita!
Ti voglio bene picci e aspetto con ansia tyt 👁👁
Un bacione, meravigliosa scrittrice 😘♥️♥️

Ps:modifico la recensione per aggiungere un derekucciolo: 🐻
E pure un dukucciolo:☃️
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:06 pm)

Oddio ma quanto zucchero c'è? !troppo dolci qst 2 patati . Derek che non ne vuole sapere e Stiles che fa di tutto x non farsi allontanare.eh si deve proprio amarlo se rompendo la sua tazza preferita di star wars non inizia a straparlare e gesticolare ma si preoccupa che non si sia tagliato.se hai altre schifezze condividi noi le aspettiamo

È una storia adorabile e deliziosa. Aiuto. Derek merita cosa belle e e la sua cosa bella per eccellenza è Stiles! Adoro, adoro, adoro! Ed adoro te ♡

Ma è meravigliosa... e non capisco perché non volevi pubblicarla 😠

Ohw che belli io 😍😍😭😭dolcissimi e Stupendi 😍😍