20 Reasons for a boy to love a girl
di Daphne_Descends

10/04/10, ore 00:00

Ah, magari fosse sempre così facile quando ti manca qualcuno! :) La shot è molto semplice ma terribilmente realistica nei dialoghi; del resto, è anche giusto non credere alle semplici parole espresse per telefono da un ragazzo! ;) Mi piace il tuo stile: fresco e frizzante, e apprezzo anche che tu ti sia limitata a descrivere attimi di vita quotidiana, senza infiocchettarli e senza esagerare. Non ho letto la fic a cui si riferiscono le tue note e i personaggi, ma provvederò presto!

15/03/10, ore 22:50

http-equiv="content-type">

Adoro questa fiction, sul serio. E ti avrò fatto i
complimenti milioni di volte, per poi sparire nel nulla...
Perché fra scuola, computer rotti e discussioni non ne ho
avuto tempo.
Comunque, mi sono piaciute tutte le storie.
Complimenti, ancora e scusa per come sono sparita...

20/02/10, ore 19:58

Ciao!!! Dopo essermi letta "un salto nel futuro" e questa raccolta in neanche due giorni, mi sembrava giusto lasciarti una recensione...abbastanza lunga da compensare tutte quelle che non ho lasciato talmente presa dalla lettura delle tue fanfiction. Ho adorato dalla prima all'ultima pagina ogni coppia da te creata della "next generation"...James e Samantha mi ricordano un sacco James Potter e Lily Evans, saranno i geni del nonno traslati nel nipote? Comunque sia, sono una coppia fantastica. Sirius e Kimberly mi hanno fatta morire dal ridere con i loro continui battibecchi e specialmente Sirius mi ha fatto tenerezza quando Kimberly, stanca di litigare, stava "troncando" con lui(anche se non stavano insieme, a quanto ho capito). E poi...Lily e Jasper!!! Una coppia così romantica ma allo stesso tempo malinconica (almeno, a me hanno dato quest'impressione), così dolci eppure così...non lo so...evanescenti!!! Magnifici davvero. Karen è spettacolare nella sua sincerità, che ha la capacità di mettere sempre in difficoltà il povero Steve :) credo di aver parlato di tutte le coppie, che davvero mi hanno affascinata tanto...penso proprio che leggerò qualsiasi altra cosa pubblicherai su di loro :)
Colgo l'occasione per complimentarmi anche per "un salto nel futuro"...ti confesso che inizialmente le coppie che avevi creato non mi piacevano granchè, o meglio, non mi piacevano granchè Ginny e Draco, ma poi continuando a leggere...mi sono innamorata anche di loro, come di Harry e Pansy, sempre pronti a litigare ma legati da un sentimento profondo, Blaise e Luna vicini nel loro essere un pò "fuori dal comune" (Luna non è che sia tutta centrata, e Blaise è stato descritto come un Serpeverde atipico...cosa che ho apprezzato moltissimo) e ancora Ron e Hermione, da sempre destinati a stare insieme anche nella mia mente...davvero, ho adorato il modo in cui hai descritto le relazioni che si sono venute a creare tra loro. Chiudo questa lunghissima recensione, che sicuramente ti avrà steso per la noia, dicendoti che sei davvero brava a scrivere e sperando di vedere presto un'altra tua fanfiction :) intanto metto questa raccolta fra le preferite, dove c'è già "un salto nel futuro"...ancora bravissima, a presto spero!!!!

16/02/10, ore 16:34

ehi ciao!!! questa era troppo bella...Steve che sipresenta da Karen...ho gli occhi a cuoricini...hehe,a presto,bacione

24/10/09, ore 17:15

come fai a dire che non ci tieni più???non dirlo mai più ti prego perchè a me piace tantissimo il modo in cui scrivi e la tenerezza dei personaggi!!!davvero tanto :)

03/10/09, ore 15:43

Samantha va a cercare qualcuno(chissà chi) in giardino!
Che dolce!
Comunque, hai reso bene la coppia di Steve e Karen, non so perché, ma mi sono fatta l'idea che sia la più difficile da descrivere: forse perché so chi era la madre di Karen e quanto fosse imprevedibile.
L'idea del libro regalato mi è piaciuta e mi sono anche incuriosita: chissà che genere di libro possa piacere a Karen.
Al prossimo aggiornamento e ancora tanti, tanti complimenti, come sempre!

24/09/09, ore 23:28

Tu i complimenti te li meriti tutti! Sul serio!

Il capitolo è stupendo! James è stupendo1 Samantha sembra un po’ tarda, ma ha una reazione perfetta!

Davvero, davvero brava!

Si vede proprio che questa coppia ti piace particolarmente… Li descrivi sempre benissimo.

Scusa per la scarsa recensione, ma è iniziata scuola  e ho più il tempo neanche di pensare!

A presto! E complimenti!

23/09/09, ore 17:53

billu!!! certo k anke samatha, stare a leggere un libro qndo puo limonare con james...-.-..xD!!! bhè nn so + k aggiungere, se nn k adoro qsta raccolta!!!

18/09/09, ore 22:59

Entrambe le coppie sono bellissime! Anche se io preferisco Sirius e Kimberly(a forza di ripeterlo diventerò noiosa).

Da questo capitolo, anche Lily e Jasper sono vicini alla perfezione! Jasper è…è…è perfetto! È venuto davvero bene!

Complimenti: sei davvero bravissima e io adoro tantissimo questa storia!!

15/09/09, ore 22:56

bll anke qsto chap, ovviamente, cm gli altri!! e cmq mi hai dato 1 spunto x 1 scusa x stringere la mano a 1 tipo xD! (k poi io ho davv il terrore dei ragni qndi riuscirei sl a strillare facendo gran belle figure, ank se nn credo qsto freghi a qlk1 ma sn in vena di scrivere e parlare xD). continua presto, continuaaaa!!baci, Milla.

15/09/09, ore 21:17

bello belo bello! hai assolutamente ragione, sono adorabili insieme! molto bello anche questo capitolo, complimenti!

09/09/09, ore 13:58

Ciao io sono un ragazzo e quando ho cominciato a leggere questa ff non ho più smesso. dire che è stupenda è poco ^^ ci sta tutto sul serio e amo la tenerezza che sprigiona da queste coppie. Ci starebbe benissimo "perchè il loro profumo ricorda sempre quello di un fiore"... complimenti!! aspetto aggiornamenti :)

09/09/09, ore 13:03

fantastic!!! io amo qsta raccolta, e adoro anke i xsonaggi [ke in fondo nn sn tnt diversi da qlli originali di carattere xD]. bhè ke dire...baci!

09/09/09, ore 01:25

Ovviamente il capitolo mi è piaciuto: è stupendoo!!!

Ed è una Sirius/Kimberly! *_________________________*

James e Samantha li hai inventati proprio bene: sono perfetti!

Ma io preferisco Sirius e Kimberly

Ma tanto non si nota molto, vero? xD

Non vedo l’ora di scoprire perché i prossimi motivi saranno diversi…

Ancora complimenti!

08/09/09, ore 23:48

no decisamente non scherza! sirius e kim come coppia mi ricorda troppo james/lily ed è stupenda!!!