Akatsuki - Luna rossa
di Romanticgirl02

06/09/17, ore 14:21

Ohhhhhhhh che bella storia!!! :-)
mi piace davvero molto come si sta svolgendo e sono curiosissima di leggere il resto!!!

Jessica

01/09/17, ore 14:49

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto..bravissima..!!
Sono entrati in gioco Rin,Koga,Ayame e gli altri..chissà cosa succederà adesso non vedo l'ora di scoprirlo..

27/08/17, ore 13:32

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri capitoli del resto..
E entrato in gioco anche Naraku..mi sa che Kagome prova qualcosa per Inuyasha ma nemmeno lei se ne è resa conta.. vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.

23/08/17, ore 17:49

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto,bravissima..!!
Finalmente sono tutti insieme..e chi sarà questo qualcuno che sta spiando i nostri amici?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà..

09/08/17, ore 13:04

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Finalmente Inuyasha e gli altri sono arrivati a destinazione e adesso cosa succederà ??
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo ciappy...

07/08/17, ore 17:50

Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Si sono uniti altri due a Inuyasha E Kagome chissà se riusciranno a trovare Sango e Miroku...

30/07/17, ore 15:35

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Finalmente Kagome si è ricordato che quel bambino era Inuyasha..E adesso cosa succederà sono curiosissimo di scoprirlo..

28/07/17, ore 03:01

Ciao .
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Povera Kagome mi fa pena solo Inuyasha può aiutarla a sorridere di nuovo anche con l'aiuto di Sango e Miroku se riusciranno a trovarli...Rating rosso ??Buono a sapersi..A presto

28/07/17, ore 02:51

Ciao..
Wow davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena..Inuyasha è sempre il solito altezzoso,arrogante ma credo che lo fa per il bene di Kagome..
E adesso cosa avrà visto Kagome ??

25/07/17, ore 01:04

Ciao..
Innanzitutto il prologo mi è piaciuto tanti.. e la storia mi incuriosisce,vedere Inuyasha,Kagome e Miroku da piccoli è davvero emozionante..
Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.. ci sono tante cose da svelare..A presto