Some like it (freakin) hot
di Angel TR

09/05/22, ore 23:58

Azz, poi sono io che mi fermo proprio sul più bello? Non si può, mia cara, non si può. Non si creano situazioni del genere e poi si butta tutto all'aria senza continuare, no, no, no
Facciamo comunque un passo indietro. E' stato bello (e anche un po' ovvio, suvvia, fanciullino, ormai ti conosciamo benissimo) vedere come Hwoarang sia in grado di macinare chilometri e chilometri con la sua Ducati per cercare quell'altro scemo del suo consorte (come? Non sono sposati? E chi l'ha detto?), ma vedo comunque che la vita gli puzza un sacco se gli piace in sto modo istigare Devil Jin. Hwoarang, per piacere, cerca di restare vivo, eh?
Comunque mio dio, qua in sta mezza campagna in cui vivo fa già caldo, io mi sto sciogliendo e forse non era proprio il massimo leggere una storia così calda, però sì, mi sono divertita un sacco con questi due scemi <3

09/04/19, ore 22:46

Tu non PUOI dar vita a una situazione di 'sto genere e rimanere nel rating giallo, è un reato!!
Ahahah, seriamente, per tutto il tempo ero lì che aspettavo, il caldo lo sentivo io nell'attesa infinita che accadesse qualcosa. (>n<)

Hwoarang si fa i chilometri in giro per il mondo pur di trovare l'altro, una determinazione che meriterebbe tante gioie ma nooo, perché mai, il suo secondo nome è “masochista” dopotutto. E già che gli piace istigare Devil Jin più di quanto gli piaccia tormentare quello umano... comincia a intravedere il fascino del lato oscuro, del fuoco che scotta~!
Le sue imprecazioni mi fanno morire ogni volta. xD
Mi piace come lui insulti l'altro a ruota libera, e Devil Jin se ne sbatta bellamente. Questo diavoletto è un vero rammollito quando si tratta di Hwoarang, va bene che sente caldo, povera stella, ma si vede lontano un miglio che quell'umano gli piace. Infatti il finale mi ha regalato una piccola gioia. ♥
Io amo quando scrivi di Hwoa e Devil Jin, so già che mi divertirò / tormenterò per averne di più. (/o\)

Recensione premio per il contest “Bionica mente” [2/2]

19/11/18, ore 22:36

Ma ciao! **
Mi addentro nei meandri di questo fandom nel quale sono approdata giusto da un paio di settimane e nel quale ho già letto alcune storie piuttosto interessanti e ben scritte. Una di questa è sicuramente la tua che in alcuni punti mi ha fatto davvero piegare in due dal ridere (conta che leggevo mentre ero in treno e tornavo a casa da lavoro, fai te! XD).
Ok, ok. Ammetto di aver dato precedenza assoluta alle storie i cui protagonisti siano Hwoarang (soprattutto Hwoarang!) e Jin, che preferisco decisamente nella versione 'Kazama'. Sono rimasta colpita sin da subito dal loro 'strano' (nel senso che può avere diverse interpretazioni, tra cui la più ovvia! XD) rapporto e ci ho fantasticato sopra per anni, dai tempi di Tekken 3!
Tra l'altro non trovo affatto inconcludente questa tua one-shot, anzi! La butto lì eh.... un sequel? Ci starebbe tutto e lo leggerei senza esitazione alcuna! **
Credo che in questa fase il rosso di Corea sia ancora effettivamente rosso e  provvisto di vista binoculare. E' incazzato e assetato, ma ancora integro. Sì, è anche spocchioso e affettuoso, come sempre. Perfettamente IC insomma!
Quanto ho adorato il fatto che Devil Jin dica che Hwoarang 'sa di affetto'?! Ma quanto è dannatamente vero?! Ma caro Jin, dove lo trovi uno che ti segue nel deserto e arriva a prendere a calci la sua Monster, per un 'monster' dal 'sangue maledetto', come te? Ma dove lo trovi uno che diserta il servizio militare per venire a regolare i conti con te?! E uno che si fa cavare un occhio sempre per te?! Stupido, stupido Jin. Manca solo la mappa con le freccette e i cuoricini! XD
Ma poi vogliamo parlare di Devil Jin nudo e del fatto che 'Tallone di sangue' s'imbarazzi che Xiaoyu levati proprio!? XD
Ho adorato questa parte, così come tutte le definizioni pittoresche del 'Piccione geneticamente modificato'. Oh, ma pure 'occhioni da mucca triste' non scherza. Ecco, questa differenza tra il 'Kazama' e il 'Devil' adoro rimarcarla pure io e sono convinta del fatto che Hwoarang veda sempra il primo, anche quando si trova davanti il secondo. Ricordiamoci che se lo chiama perennemente 'Kazama' ci sarà un motivo. ;)
Ecco, la mia recensione è diventata lunga e delirante, come sempre. Ma quando una cosa mi piace, mi piace per davvero, C'è poco da fare.
Mi piace molto anche come scrivi e ho notato un'ottima capacità di giostrarti tra i momenti di 'tensione' e quelli puramente ironici (sei bravissima in questo!). Come ti ho già detto, i due personaggi sono totalmente IC. Sulla grammatica, la sintassi e lo stile, alzo le mani. Nulla da dire davvero, è tutto ineccepibile. Complimenti! ^^
Mi esalto sempre un sacco quando scopro 'nuovi' autori bravissimi come te! **
Tornerò, eccome se tornerò. Kazama, ti aspetto al prossimo torneo! XD
A presto,
Mahlerlucia

05/11/17, ore 15:20

Ieri sera, mi sentivo come questi due; una caspita di sete a causa del prosciutto crudo, rido ahahah
Ok, scherzi a parte ma... quanto è magnifica questa oneshot? E soprattutto... com'è che la leggo soltanto ADESSO?
Ma procediamo per gradi: Hwoarang sempre a modo suo comico con il suo fare da buzurro tamarro (la frase "Kazama versione horror di serie B" mi ha stesa proprio), mi è piaciuta l'idea di raccontare la stessa scena di Tekken 7 ma con avvenimenti e fine diversi. Anzi, mi permetto di dire che è stata più bella la tua storia che gli ending del gioco di questi due offerti dalla Namco proprio perché nella tua FF, ho visto tanta intensità ed emozioni nei due personaggi, tanta suspance (il caldo e la sofferenza forse? XD) e perlomeno davvero un bel finale, mostrando un Devil Jin non poi così tanto cattivo (almeno qua Hwo non perde l'occhio lol). Namco, prendi esempio da questa storia per un futuro finale di Hwo =P

Lo stile e il modo in cui viene raccontata questa storia, mi piace molto, è scorrevole e soprattutto non annoia.
Posso dunque sperare una FF di ClaudioxChloe scritta da te? *V*

26/07/17, ore 13:23

Che caldo! E che sete!
Questa storia va perfettamente d'accordo le giornate di caldo terribile che stiamo passando quest'estate. Hai reso benissimo l'idea di insofferenza di quando sei fuori sotto il sole a 170°C e hai finito l'ultima goccia d'acqua a tua disposizione (ok, ammetto di non essere mai stata in un deserto -e per fortuna-, ma mi basta l'esperienza di uscire di casa a luglio o ad agosto prima che cali il sole) e persino se sei un Signor Pennuto Cornuto impazziresti per trovare un po' di quel prezioso liquido! (Il nome è fantastico comunque, te lo devo dire!)
Hai fornito una versione un po' più colorita di quella che era una premessa pure carina per un ending, ma che purtroppo i creatori del gioco hanno lasciato un po' troppo sul vago (così come tutto il resto della storia) e mi piace un sacco come caratterizzi Hwoarang, anche in questa versione "confusa" dal troppo caldo! XD
E pure la versione horror di serie B di Kazama alle prese con gli svantaggi di un corpo umano è stata interessante da leggere!
Complimenti! :D