Bubble Tea
di _Turs_

07/11/18, ore 23:43

aaah ma che Xiuhan carina *occhi a forma di cuore*
partiamo con il dire che Minseok non può non piacerti il bubble tea, io quando l’ho scoperto mi si è aperto un mondo! ma ok, posso capire che ognuno ha i suoi gusti! 😬
amo l’angst ma amo anche le cose semplici e questa mi è piaciuta da morire.
è semplice ma è scritta benissimo e spesso si ha bisogno di trovare storie del genere. nella sua semplicità meriterebbe molta più attenzione perché è un buon ‘prodotto’ ma a certi lettori se la storia non è rating rosso non se la calcola nessuno 😞

non è che succede poi molto in questa one shot ma i tuoi protagonisti sono risultati spontanei. in tutta la lettura mi sono immaginata davanti la scena e niente sembrava forzato, i vari comportamenti dei ragazzi sono risultati naturali e semplici.
ammetto che molto probabilmente mi sarei comportata come Minseok alla vista di un Luhan, anzi, sarei pure arrossita fino alla punta dei capelli e avrei fatto qualche figura del cavolo. ma non sono bella come Minseok (o come qualsiasi persona in giro) quindi non mi avrebbe lasciato il numero AHAHAH

comunque.. complimenti. mi è piaciuto tutto tutto e mi piacerebbe ancora trovare qualcosa di tuo in questa sezione!
inoltre perdonami se ti lascio questo commento un po’ tardi.

un bacio,
Lara

25/07/17, ore 12:42

Salve! Direi che l'adoro, breve ma d'effetto! Sono una persona semplice del resto; vedo " Xiuhan " e clicco!

Baci!