The Èlite - Femme Fatale.
di id_s

29/11/17, ore 01:36

Ciao mi piace la tua fic ed anche il fatto che hai dato ai personaggi un carattere diverso dall'originale 😊 Spero che la continuerai presto, perché sono curiosa di sapere se Dom ha sentito o meno il nome che ha detto Scorp alla fine dell'amplesso e come reagirà ha pur sempre sangue Wesley nelle vene 😂

26/08/17, ore 22:55

La tua storia mi ha a dir poco affascinata, mi ha attirata non appena ho letto l'introduzione, mi ha catturata non appena ho posato gli occhi sul prologo ed è esattamente ciò che cerco da una qualcunque storia, di qualunque cosa parli essa deve rapirmi, prendere la mia anima e resitituirmela solo quando i miei occhi leggeranno le ultime parole. I tuoi personaggi, circondati da un sottile alone di mistero, sono accattivanti e diversi dai soliti figli dei salvatori del mondo magico e tutti gli altri facenti parte della saga di Harry Potter ed è sicuramente uno degli aspetti che più mi piace. Siamo tutti stufi dell' ingenua e secchioncella Rose che si invaghisce del rubacuori Scorpius, insomma ricordiamoci che i figli non sono sempre le fotocopie dei genitori e credo che il tempo in cui sono nati Harry e gli altri abbia formato il loro carattere che non potrà mai essere uguale a quello dei figli nati in un epoca di pace che li rende più spensierati e adolescenti preda dei tipici problemi adolescenziali che impallidiscono difronte ad un mangiamorte completo di marchio nero e bacchetta. Il tuo stile di scrittura mi piace e si vede che hai revisionato il capitolo più volte al fine di eliminare anche la minima pecca. Credo che tu abbia talento nello scrivere e spero che un giorno tu decida di creare qualcosa di solo tuo, un libro frutto esclusivamente del tuo cervello e delle tue dita. Per ora mi accontenterò di questa fan fiction, sperando in un tuo imminente aggiornamento.
Mi scuso per eventuali errori, ma ho la tastiera del computer rotta e cerco di scrivere quanto più corretto è possibile, ma lei fa di testa sua.
Detto questo per il momento non ho critiche da farti e spero di non averne mai, alla prossima

26/07/17, ore 03:52

Ciao Ida!
Ho letto davvero un sacco di fanfictions da quando sono su efp (credo di aver letto tutte le fremioni esistenti qui sopra) ebbene, il tuo stile nel descrivere i personaggi "particolarmente seducenti" è qualcosa che ho trovato solo in poche di esse. Quindi, visto che sono un'adulatrice di questo stile decadentistico, (molto alla Oscar Wilde quindi c: ) voglio metterti in guardia sulla possibilità che questo stile a lungo andare diventi troppo artificioso e forzato, se non lo si equilibria bene. Attenta a non perdere la naturalezza dei personaggi, a meno che non sia proprio l'obbiettivo che vuoi raggiungere. Quello di renderli quasi come "Dei irraggiungibili ed eterei" però, sappi che sdradicherebbe di molto la loro natura e li renderebbe molto poco credibili.
Detto questo, spero che tu ti diverta a scrivere questa storia!
Sayonara!
-Giuls