A Dose of Truth
di ClodiaSpirit_

11/09/17, ore 18:29

Ciao! Il fatto che tu abbia scritto un capitolo in cui Alec è ubriaco nello stesso giorno in cui è uscito lo spoiler di Todd è veramente una coincidenza bellissima! Se nella terza stagione dovesse succedere qualcosa di simile a quello che hai scritto tu, vado a fare già testamento perché sono sicura che morirò di feels! È la prima volta che commento questa fan fiction, quindi volevo farti i complimenti anche per gli altri capitoli! Adoro il modo in cui scrivi, sopratutto nei capitoli dove c’è tristezza, sono una masochista perché adoro i capitoli in cui c’è un po’ di angst, e tu riesci a farmi tutte le emozioni che scrivi! Al prossimo capitolo :)

04/09/17, ore 01:59

Come promesso, eccomi qui!
La recensione mi sa che sarà molto delirante, mettere in ordine le idee dopo aver letto una cosa del genere è abbastanza difficile.
La trama è semplice: Alec legge dei messaggi dal cellulare di Magnus, da parte di qualcuno che secondo lui non dovrebbe scrivere messaggi al suo Magnus, e tutto questo lo disorienta, non sa come gestire la situazione. Ci troviamo davanti ad un Alec geloso, anche se lui è restio ad ammetterlo, che, nel vano tentativo di gestire tutte le emozioni che prova, trascina Magnus a letto, diventando quasi aggressivo a causa della rabbia, ma a mio avviso a tratti anche disperato.
Questo sottolinea quanto Alec sia insicuro in fondo, poiché questa è la sua prima relazione seria e talvolta non sa come comportarsi, ma anche come Magnus sia sempre pronto ad aiutarlo, a stargli vicino e guidarlo. Ed è qualcosa di bellissimo.
Anche questa volta mi hai trasmesso molte emozioni, una cosa che, secondo me, solo le belle storie sanno fare.
Mi raccomando, continua così!
Pau

17/08/17, ore 11:08

Molto bello questo capitolo. Toccante, dolce ed introspettivo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scelto di far crollare le difese di Magnus. Ho trovato entrambi credibili e ho apprezzato anche la delicatezza di Alec nel rassicurare Magnus.
Amo davvero questa coppia, sia nella serie TV che nei libri, quindi leggerei di loro continuamente.
Ah, la scena in cui Alec solleva di peso Magnus l'ho adorata! :)
A presto!.

14/08/17, ore 01:34

Clauuuu ma scrivi troppo bene!!!!
Mi è piaciuta tanto tanto.
Bon so da quanto non leggessi ff o non aprissi efp, grazie di avermi fatti riscoprire questo mondo che per me è stato così importante.
-G

10/08/17, ore 21:42

Storia meravigliosa <3 <3
E' sempre bello trovare un capitolo nuovo da leggere.

Complimentissimi per questo capolavoro!!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3