4:06
di Giulss_

10/08/17, ore 18:53

Bella, sintetica, maliziosa al punto giusto e piacevole da leggere...e sarebbe fantastico se "continuasse" . Bacio e speriamo a presto con un nuovo capitolo 👍👍👍❤️

30/07/17, ore 14:02

Leggo solo ora... bello lo spunto! Scritto bene e diciamo che i ragionamenti sono anche realistici, solo che come sempre sono frutto della nostra fantasia e basta!
Anche perché se quest anno vanno a convivere, tutta questa parte del riavvicinamento credo che non ce la faranno vedere 😔Ora sono curiosa del seguito!!!

27/07/17, ore 07:30

molto bello,vedendo il messaggio sto immaginando cosa succederà nel prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo!veramente molto brava!

27/07/17, ore 00:00

Ma finalmente!!!! Era un po' di tempo che ogni tanto tornavo qui con la speranza di qualche nuovo regalino, e perciò ti puoi immaginare la sorpresa quando ho visto questo nuovo racconto! Ti confesso che sono molto curiosa di vedere quale altre ff verranno fuori con tutte le nuove news e via via che ci avviciniamo alla nuova serie, ma adesso parlando della tua beh... bella idea, mi piace! Semplice, ma ben descritta anche nelle sensazioni di Camilla, che insomma rende chiare non è che sia così facile... per cui direi proprio che aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo... non farmi aspettare tanto!!! ;-)
Marta