Ojos de Cielo
di Martocchia

19/11/17, ore 19:19

Mi hai tenuta qui incollata a leggere gli ultimi capitoli. Sono stati meravigliosi, grazie mille per avermi fatto leggere una storia così emozionante❤
Finalmente Clara ha conosciuto Davide e insieme sono in Paradiso. Potrà vegliare sui suoi genitori e su Luca, il suo più grande amore, finché lui non la raggiungerà.
Sei stata bravissima a tirare fuori i sentimenti dei protagonisti, e far commuovere le lettrici come me😍

19/11/17, ore 19:12

Mamma via che capitolo intenso... Clara muore e le sue mani sono unite a quelle di Luca.
Lei che lo proteggerà dal Cielo, e lui che amerà sempre e solo lei nonostante le tante ragazze presenti sulla terra.
Credo che non ci sia amore più grande del suo: lasciare andare la ragazza che ama, ma continuando a sentire l'amore solo per lei.
È un ragazzo meraviglioso, e Clara è stata fortunata ad amarlo intensamente...
L'amore sono loro due insieme ❤

19/11/17, ore 18:10

No, Clara, perché l'hai fatto? Dovevi dire a Luca la verità, sono sicura che lui ti avrebbe capita, e ti sarebbe stato accanto nel migliore modo possibile.
Spero che Luca non creda fino in fondo alla sua bugia. Deve essergli chiaro che le lacrime sono perché soffre...

27/09/17, ore 22:56

Innanzitutto grazie mille per il bel pensiero che hai avuto, sei stata gentilissima :)
La storia si sta "complicando" sempre più, nel senso che Marco (approfittando della debolezza di Clara) la bacia un'altra volta e questa volta Luca è davvero arrabbiato con lei :(
Proprio ora che ha "accettato" di essersi innamorata di Luca, Marco arriva e pretende di cambiare tutto?

22/09/17, ore 21:49

Sono arrivata al capitolo 6 della storia e mi sta piacendo :) adoro come la scrittura cattura chi lo legge. E poi è fluida, non annoia.
Il rapporto tra Clara e Luca è così pulito 😍 lui che vuole aiutarla a superare tutte le sue paure e lei che si lascia convincere perdendosi nei suoi occhi azzurri....
E anche le scuse di Marco sono state incredibili: la loro storia non è finita bene, e di certo l'incontro tra i tre è servito per far capire a Marco di ver esagerato con le offese, e ad un lento riavvicinamento sia con Clara che con Luca :)