Shivers of life - Attimi
di Arwen297

07/10/19, ore 13:11

Allora, questo capitolo l avevo già letto in passato, ma poi una serie di eventi mi hanno portata lontana dal recensirla. Faccio ora. Dunque la storia è davvero molto bella, molto intensa, pur nella sua brevità e forse, è sorprendentemente proprio per questa sua brevità che è risultata così profonda. Dico sorprendentemente perché non avrei mai immaginato che in un capitolo concentrato in così poche parole potesse esprimere tanto bene l'amore che le lega. Gli ultimi due capoversi racchiudono l'essenza del rapporto tra le due e dei sentimenti di Michiru per Haruka."Sono l'unica ad avere questo privilegio, l'unica a concedere di guardarti dormire indifesa" e se ci pensi è vero, dormire a fianco di qualcuno vuol dire fidarsi ciecamente di lui/lei perché gli permetti di restare nell unico momento in cui tutte le tue difese sono totalmente azzerate. E poi la frase più corta e più bella di tutte quelle lette fin'ora: "È proprio in questo momento che smetto di possederti e inizio ad amarti." Proprio bel capitolo, complimenti :D

18/09/19, ore 21:03

Ciao ho letto anche questo capitolo è finalmente dopo tanto riesco anche recensirlo! Ahahah, bellissimo seguire la seghe mentali di Haruka gelosa! Un inedita versione direi, poiché, pur avendola già vista gelosa in altre situazioni, l abbia o sempre sentire negare (anche in modo un po' maldestro) il suo stato d'animo, ma non abbiamo mai avuto occasione di sapere cosa realmente pensasse in cui momenti in cui la gelosia prendeva possesso di lei. Cosa che sembra accadere non raramente. Comunque tornando al tuo capitolo, mi hanno fatto morire le supposizioni di Haruka, il suo tentativo di restare calma, ma senza successo, fino al punto di riuscire a convincersi di un reale tradimento da parte della compagna. E invece... Michiru aveva ragione: la dottoressa lo faceva solo per lavoro e lei appena finita la visita ha subito pensato ad Haruka. Bellissimo finale la battuta di autorimprovero di Haruka! Ahahah, capitolo ben riuscito e davvero divertente! XD

22/08/19, ore 11:49

Capitolo interessante, seppur forse troppo esasperato. Il linguaggio di Haruka lo trovo un tantino troppo colorito.
Nonostante ciò ho trovato interessante vedere le due guerriere usare i loro attacchi fuori dal contesto di battaglia e il finale con Michiru che scaraventa il suo maremoto di Nettuno contro la compagna... Beh, è stato un idea da genio! Ahahah e come mi ha fatto sbellicare leggere come il colpo ha centrato Haruka in pieno e in tutta la sua potenza! Ahahah, mai avrei immaginato vederle attaccarsi tra con i loro poteri XD
Complimenti davvero :)
Se ti va di fare un salto dalle mie parti con l'ultima ff che sto scrivendo per darmi dei consigli o delle opinioni ne sarei davvero molto grata e lusingata.

10/08/19, ore 15:32

Una consapevolezza ahimè forse troppo tarda. Molto bella la scelta proprio di quel momento per far realizzare e capire a pieno a Heles dell'amore che prova per Milena, perchè forse effettivamente dal rigetto iniziale del legame che le unisce quando anche lei diviene guerriera Sailor, è passata ad una complicità e ad una lenta fiducia verso colei che prima è solo la sua compagna di battaglie, e poi alla fine smette di rinnegare ciò che è Milena per lei, e i sentimenti che provano l'una per l'altra.

09/08/19, ore 15:38

Spesso vedo nelle fanfiction di come Heles si fermi a contemplare Milena da sveglia o da addormentata, per una volta è bello leggere invece di Milena che si sofferma ad ammirare la bellezza e la fragilità di Heles, che mostra solo a lei in quanto anima gemella, la più grande prova di fiducia per una come Heles, e molto molto bella come l'hai resa, complimenti

09/08/19, ore 00:22

Ciau.
Riesci sempre a condensare tutta la profondità di una situazione con brevi frasi essenziali e questo penso sia uno dei punti di forza del tuo stile. In questo assomigli molto a Michiru o almeno all'idea che io mi sono sempre fatta di lei.
- È proprio in questo momento che smetto di possederti e inizio ad amarti. (CIT.)
Cosa c'è da dire di più? E' una frase che starebbe bene anche in bocca ad Haruka e mi piace proprio perché a mio parere rende ancor più forte il legame di due anime diversissime, ma che arrivano a fondersi in una sola. Come il profumo di due corpi stretti in uno.
Questa tua raccolta mi e' piaciuta sin dall'inizio e vedo che continua ad arricchirsi. Bravissima :)

21/04/18, ore 23:09

Ditemi quello che volete che sono pazza che sono malata, ma a me Heles gelosa che dà di matti mi fa ammattire dalle risate. Poi cara Arwen297 il tuo tocco da maestro è stato scegliere la ginecologa come prossima vittima sacrificale di Heles, troppo divertente come possa essere gelosa anche di un medico, e quel suo non sapere se la gelosia aumenterebbe con un uomo. Poi come da un innocente ritardo possa far partire una versione hot di private practice è troppo da sbellicarsi. me la sono anche riletta un paio di volte tanto per non farmi mancare la mia dose giornaliera di buonumore. Grazie bella prova davvero

21/04/18, ore 23:01

Troppo divertente. Heles che per evitare il peggio combina il peggio e poi si ritrova anche ad avere a che fare con Milena, altra cosa che sperava di evitare almeno quando da un lato si tratta delle auto per Heles e dall'altro della pittura o del violino per Milena. Gli opposti si attraggono ma d'altronde si respingono anche, quindi non faccio fatica a credere a come sia movimentata la vita in quella casa, e lasciati dire che tu l'hai resa assolutamente credibile sotto tanti punti di vista, quindi decisamente apprezzabile

14/02/18, ore 22:57

Sappi che noi ti amiamo *O*
E' bellissima anche questa seconda tua one-shot che abbiamo letto!
Mi piace come prendi un normale avvertimento quotidiano e lo trasformi in un eterno combattimento corpo e mente di Haruka che si fa le paranoie!
Grandiosa

14/02/18, ore 22:49

Dietro questo account siamo due persone, e posso assicurarti che ambedue abbiamo riso a crepapelle.
Grazie per averci fatto sorridere così, è veramente ben scritta!
Ci hai fatto venir voglia di scrivere anche a noi una storia breve comica così *-*
Complimenti!!!

03/02/18, ore 22:59

E alla fine di una giornata fredda e piovosa dove ho preso tutta l'acqua del mondo, e' spettacolare trovare un po' di sorrisi. Haruka gelosa e' una condizione praticamente normale ed anche se indotta da una Michiru stratosferica, diciamocela tutta, e' DNA, genetica, taratura naturale hahaha
Molto, molto carina come one-shot!
Bravissima come sempre!

27/07/17, ore 10:22

Breve ma intenso e molto comico, alla fine neppure il fascino di Haruka è riuscito a tenere a bado la nostra signora dei mari.
Ho sorriso molto alla fine Haruka la sfiga è riuscita a tirarsela addosso tutta da sola.
In questo caso la "donna superstiziosa" è stata lei XD

27/07/17, ore 09:42

In un rapporto bisogna dividerli gli spazi, io l'ho sempre detto hahaha
Ciao Arwen, ben trovata.
Cioè ... l'armadietto sul cofano credo sia terrificante anche non amando in maniera viscerale il proprio mezzo.
E bello che piu' La bionda si muove e piu' danni fa!!! E gli sfondoni poi, sono...Proprio da lei :D
Ma comunque ha continuato a stupirmi per il suo "sangue freddo" nel continuare a ripetersi come un mantra di star calma davanti alla sua donna.... Ma fantastico.
-l'armadietto che TU hai voluto mettere....-
E certo! Il TU e' grandioso. In un litigio compare sempre un Tu a bruciapelo...
Storia "drammaticamente" (perTenou) veritiera in un qualsiasi rapporto di coppia.
E la vendetta di Kaiou... Semplicemente perfetta.
Bella storia grazie ;)

26/07/17, ore 23:59

Oh Signore, sono piegata in due dal ridere 😂. Questa one-shot é meravigliosa. Haruka "paranoica" e "sfigata", fantastica.

Cit. "Il barattolo di quella tinta orrenda era letteralmente esploso sulla sua carrozzeria facendola sembrare la macchina di Hello Kitty"

Ho immaginato Haruka con gli occhiali a forma di cuore, sfrecciare sull'autostrada alla guida della macchina "rosa" con su stampato sul cofano il faccione di Hello Kitty e Michiru al suo fianco a cantare a squarciagola il ritornello di "Barbie Girl" degli Aqua 😂.

Grazie per questo capolavoro di comicitá 🤗.