Come spiegare a Thorin la Bagginshield
di LaViaggiatrice

02/02/18, ore 23:57

Ahahahaha sto morendo ti giuro! Thorin imbarazzato è il top ahahaah. Complimenti one-shot molto simpatica e scorrevole. Lo sai già che mi piace come scrivi. Sei forte! 😂💪

20/09/17, ore 14:53

Povero Thorin! Ti confesso che non amo la Bagginshield, eppure non posso fare a meno di curiosare qui e là per leggere qualche storiella a tema.
E, devo ammetterlo, questa mi ha fatto scompisciare, più della One Shot su Fili e Kili!
A proposito: ho letto che Fili è il tuo preferito (shhh, tranquilla, non ne farò parola col fratello)! La storia che sto scrivendo ha proprio lui come protagonista, insieme ad una ragazza del nostro tempo. Ma non ti svelo altro, passa a leggerla se ti va!
Un bacio!

20/09/17, ore 13:57

Eru grazie per aver creato l'autrice di questa storia! Ciao cara, sono venuta a sbirciare il tuo profilo, incuriosita dalla recensione che mi hai lasciato. Pho scorso fra le tue storie -e ti garantisco che ne ho già addocchiate un paio che mi fionderò a leggere-, tuttavia questa ha carpito più di tutte la mia attenzione. Vuoi sapere perchè? Ebbene, sarò la voce fuori dal coro, sarò la melodia di Melkor che si differenzia dalle altre, ma io NON SOPPORTO LA BAGGINSHIELD! Mi dispiace, è più forte di me, ma la trovo talmente surreale e irrealistica che quando leggo qualche storia in cui è presente, non soltanto il mio intestino si ritorce, ma penso che lo faccia anche Tolkien dalla tomba. Detto ciò, mi aggrada constatare che Thorin la pensi esattamente come me! Sei stata gentile a dargli solo 40 anni, ma immagino che, dal momento che si trovava in una stanza con un computer, mangiando un gelato, anche la sua età potesse essere riadattata al contesto! :-)
Bene, io scappo a leggere la one shot su Fili e Kili, che immagino sia altrettano esilarante. A presto!

09/08/17, ore 16:58

Sono andata sul tuo profilo per curiosità, e questa storia mi ha fatto troppo ridere. Io vorrei tanto spiegare a Thorin cosa è la Bagginshield, a modo mio, visto che sono una fan accanita XD
Immagino che il principe dei nani non può reagire diversamente da come l'hai descritto, io più che altro andrei dalla parte di Kili e Fili e a dare loro corda ahahah
Probabilmente, nel giro di qualche mese, l’avrebbe conosciuta tutta Arda. , e fu così che la ship divenne canon.
A volte mi immagino cosa succederebbe se i personaggi di Tolkien si trovassero nel nostro mondo, poveri loro con tutte le ship poco etero che mi piacciono XD
A presto ^^

08/08/17, ore 16:15

Molto carina e divertente, questa storia! In effetti non è così facile spiegare una cosa del genere a Thorin!
Complimenti per l'idea spiritosa!
Evelyn

27/07/17, ore 22:21

aaaaahhhhhhhahhhhhh giuroooo sono morta dalle risate...
Cioè, hai avuto un idea geniale e vorrei sapere come ti è venuta in mente .
Pero questa storia si puo anche continuare ...anzi no XD.
Ancora complimenti(*^▽^*)

27/07/17, ore 09:40

Oddeoooooo! XD
Ahahahahahahahahahahah
You're a ginius! XD
Appena ho letto il titolo mi sono detta: "Nooo, devo assolutamente leggerla!" Poi ho visto che l'autrice sei tu e mi ci sono fiondata! Visto che ho già avuto modo di appurare che scrivi molto bene, e qua non sei stata da meno =).
La protagonista che legge Bagginshield davanti a Thorin, e poi ride pure, è una cosa troppo mitica! XD e a proposito del nano (in questo caso uomo)... Ho trovato la sua reazione molto IC: credo proprio che Thorin reagirebbe allo stesso modo leggendo quella roba xD.
Ti dirò, una volta shippavo la Bagginshield, ora non più, anche se certe fanfiction su questa coppia sono talmente carine che le leggo volentieri, certe sono così fighe che riescono addirittura a farmeli shippare di nuovo xD.