Per una notte con te
di Porpora_

28/07/17, ore 03:22

Ma oddio quanto adoro questi fandom, a distanza di anni è ancora vivo, non me lo sarei mai aspettato

E io ti adoro perché la Duncney è >>>>>
Allora, la parte noiosa non mi dà troppi problemi, ho notato che gli spazi, e sopratutto i cosiddetti "a capo" sono piuttosto sballati, rendono la lettura meno scorrevole, sicura di usare il formato richiesto da efp? Grammaticalmente non ci sono errori, lo stile mi piace, è semplice e conciso, ma migliorerei leggermente il dialogo, non mi ha entusiasmato la modalità scelta, ma magari son gusti questi.
E comunque sappi che ti adoro e adoro la storia, adoro 'sti due, e dico che dovresti farne un continuo, sul serio, può uscirci davvero qualcosa di carino.
Saluti!

27/07/17, ore 19:19

Allora non è una visione!
Sono felice che tu sia tornata a scrivere, davvero molto. Anche perché, lo ammetto, ho sempre amato le tue idee. Questa compresa.
Inutile dire che, come al solito, i tuoi disegni sono fantastici e vorrei avere un decimo del tuo talento. Purtroppo, madre natura non è stata generosa.
Passiamo alla storia.
Come ho detto poco fa, mi piace molto questa idea che hai avuto.
All'inizio è una storia sentimentale e coinvolgente. E sì, mi è piaciuto tanto vedere i miei amati Duncan e Courtney in queste vesti. Gli anni passano, ma loro rimangono comunque una delle mie coppie preferite in assoluto.
E così Courtney ha provato a sostituire Duncan, eh? Quindi il nostro punk non è l'unico ad essere ossessionato!
Ho adorato quella parte, ma mai quanto quello che viene dopo.
Un po' di sano romanticismo non guasta mai. E, sebbene qui ce ne sia - e molto! -, loro due sono sempre caratterizzati alla perfezione. Non per un solo istante mi è sembrato di vedere qualcun altro.
E qui uno penserebbe che ormai la storia giunge al termine. E invece no.
All'inizio ero piuttosto sorpresa che Courtney avesse ceduto così facilmente, invece che picchiarlo oppure denunciarlo per violazione di domicilio. Poi, è arrivato il paragrafo finale e ho letto che è stata lei a chiamare la polizia.
Sono scoppiata a ridere. Ecco cosa c'entrava il genere comico!
Geniale, davvero.
Per quanto riguarda errori grammaticali o di punteggiatura, non mi sembra di averne notati. Solo una svista, quando dici «soltanto
la luna fu testimone di quello che successe inseguito
», hai scritto in seguito tutto attaccato, anziché staccato. Ma nulla di grave.
Non posso fare altro che mettere una bandierina verde e rinnovare i miei complimenti.
Ti saluto... e speriamo ci sia una prossima volta!
Hayle xx
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 07:19 pm)