The Last One
di Dihanabi

20/08/17, ore 15:26

Che dire... penso tu sia la regina delle angst Yoonseok qui su Efp! Già con Bubble to sei guadagnata un posto speciale tra i miei autori preferiti, e con questa mi hai molto sorpresa in positivo. Questa ff finisce dritta tra le preferite ♡ Parlando della storia in generale, mi è piaciuto molto il fatto che si scoprisse solo a fic inoltrata che Yoongs avesse bevuto, perchè fa avvicinare di più il narratore al POV di Yoongi, che ragionevolmente non pensa di essere ubriaco. È un concetto un po' difficile e io non mi spiego benissimo, ma il succo è che è stata una bella idea! Inoltre complimenti per essere riuscita a tenere alta l'attenzione del lettore durante tutta la ff, che nonostante si svolga solo al telefono non manca di dinamicità. Insomma, è facile (e bella) da immaginare, e non è soltanto il resoconto di una chiamata tra due ragazzi. (In un certo senso sono grata al fatto che Yoongs prenda le pillole alla fine, perchè se avesse continuato a vivere in quello stato sarebbe stato ancora più angst-) In conclusione, continua a scrivere. Io sarò sempre una tua grande sostenitrice! Grazie di regalare al fandom italiano queste ff ♡ (e di essere riuscita a leggere tutto fino a qui) -Alpha

30/07/17, ore 12:34

Hey!
Ho dovuto aprire la fic perché il tuo nome mi era familiare... eh sì, ho letto le tue jihope su wattpad!
Ho provato a immaginare questa os jihope, a proposito e aiuto. Mi avrebbe spezzato ancora di più il cuore.
Comunque, è scritta davvero bene, tralasciando qualche errore indubbiamente di distrazione! Sono riuscita a immaginare ogni passaggio della storia, il tono basso e distrutto di Yoongi pazzo del suo Hoseok, della sua mancanza.

«Cercò di prendere ancora tempo per ordinare bene tutte le cose da dire. Non poteva semplicemente aprire il rubinetto e lasciare che i pensieri confluissero. Ma probabilmente, anche volendolo fare, non ci sarebbe riuscito.»

Questa è una delle parti che mi ha colpito di più, probabilmente quella dove ho percepito quello che stava provando Yoongi. Mi è mancato il fiato, accendeva il telefono e le dita da sole digitavano il numero di Hoseok, Yoongi era dipendente da lui e l'ultimo paragrafo con cui si chiude la fic la dice tutta. Personalmente ho immaginato un ritorno di Hoseok, l'ultima stretta delle loro mani, un altro bacio saporito delle loro lacrime e gli ultimi respiri mozzati dai pentimenti.

27/07/17, ore 17:51

Ehi!^^ Sono Costanza (siamo amiche su fb) e mi sono fiondata a leggere questa tua OS che mi hai consigliato. Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere, c'è solo qualche errorino qua e là, in un punto cambi improvvisamente tempo verbale, ma niente di grave o di disturbante. La lettura scorre fluida e piacevole. Come ti ho detto, amo l'angst e quindi questo è pane per i miei denti, potevo percepire benissimo le emozioni e lo stato d'animo sia di Yoongi che di Hoseok, però non puoi lasciarmi in sospeso così! >_< Quindi un sequel me lo devi xD Devo sapere come va a finire! Spero che cambierai idea e la continuerai come avevi pensato inizialmente, perché per me ha del potenziale!