Stupida mezzosangue
di Fanta Gaia

31/08/17, ore 00:21

Ciao ☺
Che magnifica sorpresa! Tra Hermione e Draco non c'è stato alcun incontro ravvicinato 😁 credo di essere più sollevata di Ron, Hermione e Draco messi insieme 😂
La piccola Rose rossa come il suo papà 😍
Storia meravigliosa, complimenti cara😊😘

31/08/17, ore 00:13

Ciao 😘
Ma la dolcezza! Hai scritto la scena di un film😍
Che bello che l'amore che Ron prova per Hermione l'abbia spinto a perdonarla!
La nascita di Rose (perché io sono sempre più convinta, da accanita fan della Romione, che sia lei la bimba che sta per nascere 😂) non poteva capitare in un momento migliore😍 così Ron le sarà accanto!!
A presto ☺

30/08/17, ore 10:45

Ciao ☺
Io davvero Malfoy non lo soffro quando fa così!😡
Certo che è di Ron, deve esserlo!!!
Ron deve solo mettere da parte l'orgoglio e perdonarla, ma sono certa che la ami troppo per non farlo!!
Bellissimo capitolo, anche se un po' triste, complimenti!!☺

28/08/17, ore 23:20

Ciao cara :3
Che capitolo toccante, complimenti! :)
Pare proprio che i miei sospetti fossero tristemente fondati :(
Ma no dai, secondo me era già incinta quando lei e Draco sono stati insieme...
Io voglio un piccolo Weasley non un piccolo Malfoy...io voglio Rose!!
Con questa speranza...a presto :)

28/08/17, ore 09:57

Ciao ☺
non ci credo che Draco sia riuscito nel suo vigliacco intento😢
Capisco Ron, perché Hermione doveva categoricamente rifiutare qualsiasi segno di pace da quel serpeverde scellerato, ma io voglio che tornino insieme!
E poi per come la situazione è drammatica ho anche un vago sospetto su come potrebbe svilupparsi la storia...ma spero vivamente di sbagliarmi.
Capitolo molto toccante, complimenti☺
Baci😘

27/08/17, ore 17:23

Ciao cara😘
Wow sono così felice per Harry e Ginny che si sono sposati e presto diventeranno genitori😍
Che belli Ron e Hermione, dolcissimi!! 😍😍 spero tanto che Draco non architetti alcun piano per rovinare il loro matrimonio...
Mi piace molto la tua idea della luna di miele a Parigi! La città degli innamorati😊
Mi è piaciuta molto la descrizione della loro luna di miele!!☺
Proseguo con la lettura, quindi a presto☺

26/08/17, ore 23:39

Ciao cara :3
Già mi sta antipatico Draco e sono solo al secondo capitolo XD
Sono contenta che Harry e Ginny si sposino e spero vivamente che anche Ron e Hermione facciano il grande passo senza che nessuno li intralci...
Bellissimo capitolo :)
A presto :)
Baci :3

25/08/17, ore 19:48

Ciao cara <3
Come promesso sono passata a leggere questa tua storia ;)
Questo incipit è veramente molto interessante!
Mi dispiace che Hermione abbia dovuto vivere un'esperienza così traumatica, povera! Draco è il solito idiota!
Sono contenta che però Hermione abbia raccontato tutto a Ron e lui l'abbia capita :)
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, quindi a presto :)

30/07/17, ore 17:40

Ho finito ora di leggere. Peccato che è finitaa , era molto bella. Questo capitolo è stato bellissimo!! Come immaginavo tutto si è risolto per il meglio!! Bacii e spero presto di leggere un'altra tua storia su Ron e Hermione❤

30/07/17, ore 17:23

Ciaoo , questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fin'ora!! Che dolci che sono Ron e Hermione , spero tanto che il bambino/a che nascerà sarà di Ron❤

30/07/17, ore 16:46

Ho letto adesso pure questo capitolo! Woow , si fa tutto sempre più intrigante , spero tanto che il figlio non sia di Draco, e spero che con Ron si risolva tutto. Attendo con ansia il prossimo capitolo❤

30/07/17, ore 16:41

Ciaoo! Scusami se recensisco solo ora. Ho letto sia questo capitolo e quello precedente. Ok a parte qualche errore , la storia si fa sempre più bella!! Non sai quanto sto odiando Draco , Hermione non avrebbe mai fatto una cosa del genere , spero tanto che tutto si risolva per il meglio❤ Bacii al prossimo capitolo❤

28/07/17, ore 21:43

Ciaoo!! Ho appena il capitolo. È molto carino , si fa sempre più interessante , Ron e Hermione sono dolcissimi , spero tanto che la storia rimanga concentrata su questa coppia e non si trasformi in una Dramione (poi ovviamente la storia è tua e decidi tu lo svolgimento della ff). Comunque spero che nel prossimo capitolo ci sia già il loro matrimonio , e mi piacerebbe se scrivessi anche della nascita dei loro figli 😍 Bacii al prossimo capitolo!!

27/07/17, ore 22:33

Questa storia ha parecchi problemi.
Innanzitutto, il format: procurati un html, o non ci saranno punti a capo, e la storia risulterà molto difficile da leggere. EFP ne offre uno gratis, altrimenti ti consiglio Mozilla Text Editor, anche quello gratis e facilmente reperibile su internet.
In secondo luogo ci sono molti errori sia di battitura che di sintassi (metti più virgole, altrimenti il lettore rischia di perdere il filo del discorso! ).
Infine, la caratterizzazione dei personaggi è molto vacua. Non si capisce perché Draco debba essere tanto innamorato di Hermione, lui sa pochissimo di lei e le loro interazioni sono sempre state tutt'altro che cordiali; e non si capisce perché lei debba avere questo 'strano effetto' quando lo vede. Sembra solo un modo per fare innamorare velocemente i protagonisti senza fare troppa introspezione e sviluppo del loro legame, ed è qualcosa che ti sconsiglio caldamente.
Ho apprezzato solo che Ron sia stato ritratto come un fidanzato amorevole e comprensivo, il suo personaggio viene troppo facilmente distorto nelle fanfiction; ma a parte questo, ti consiglio una buona revisione della storia.
Spero di averti dato dei consigli utili!

27/07/17, ore 18:11

Ciao!! Ho letto il capitolo proprio adesso. Allora a parte qualche errore grammaticale , la mancanza di qualche virgola e qualche ripetizione , devo dire che sembra molto carina. Mi ha intrigata abbastanza. Volevo chiederti solo una cosa , essendo che hai inserito anche Draco , volevo solo sapere se è presente la coppia Ron/Hermione o Draco/Hermione (Sono ossessionata dalla coppia Ron/Hermione e non sopporto proprio qualsiasi coppia che riguardi Hermione con qualche altro personaggio che non sia Ron , lo stesso per Harry e Ginny😂😂). Comunqueee , complimenti , come primo capitolo è molto interessante !! Spero di leggere presto il prossimo , bacii!❤