Segreto!
di sunrise92

21/06/13, ore 18:31

Ciao, ho appena finito di leggere la tua FF e devo dire che è molto interessante, veramente bella.
Mi piace come scrivi, non fai nemmeno degli errori grammaticali seri come altre persone, c'è solo qualcosa di sbagliato coi verbi ma per il resto scrivi pefettamente. Ti devo fare i complimenti, sei bravissima!
L'ultimo capitolo è molto triste :( Mi dispiace un sacco per Hermione.  Poverina!
Forse è giusto che si concluda così ma è comunque un peccato, io sono innamorata di Cedric! Volevo uccidere pure la zia Row quando ho letto il quarto libro XD Naturalmente, scherzo ma sottolineo che è un peccato che sia finita in questo modo.
Vabbé, me ne vado, sparisco ... Ancora brava, comunque!

02/06/13, ore 18:04

Ciao! Per prima cosa: sono contentisssssssima che hai aggiornato. Il nuovo, decimo e ultimo capitolo é molto triste. Hermione sente che qualcosa non va: é davvero così legata a Cedric? Sai, ci sono rimasta un po' male che é finita cosí, cioè che Cedric muore, ma d'altro canto mi é piaciuta la tua scelta di seguire il libro e l'iniziale idea della Rowling. Per il resto nell'ultimo capitolo non ho trovato errori grammaticali, solo quando da un periodo di tempo passi a un'altro, invece solo di spaziare potresti oltre che spaziare anche scrivere cose tipo: 'qualche ora dopo', 'la mattina seguente'... Inoltre adesso che ho riletto per intero TUTTA la fiction, ho notato che i dialoghi scritti in grassetto sembrano tutti un po' urlati da persone in enfasi, soprattutto qui nell'ultimo capitolo. O almeno questo é il mio parere.
E così è finita la fiction. Sai un po' mi dispiace *scende una lacrimuccia* :'(
In ogni caso se decidessi di cambiare il finale, come hai accennato nell'introduzione, ti prego di mandarmi un messaggio (sempre se ti va, ma te ne sarei infinitamente grata :-) grazie)
Spero di ritrovarti in altre fiction!!
Spero a presto
Coccinella allegra
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:07 pm)

01/04/13, ore 12:18

Ciao, la tua storia é bellissima!! L'ho letta dall'inizio e mi é piaciuta molto da subito, anche se forse ci voleva il momento della morte di Cedric (magari con un colpo di scena tipo: Hermione é talmente innamorata che riesce a salvarlo). Comunque bella idea, la storia é scritta bene (tranne a tratti che mancavano delle virgole). In ogni caso io la classifico come "una delle miglior storie Cedric/Hermione mai lette". Spero che tu ne scriva, in futuro, delle altre.

10/11/09, ore 12:13

Stò piangendo io al posto di Hermione!!

24/09/09, ore 23:59

Ho letto ora anche il capitolo precedente e mi sono piaciuti entrambi Brava! Ron e Cedric li avrei presi e appesi al muro! mah d'altronde sono maschi e gelosi!?

19/09/09, ore 13:36

Carino, hai fatto molto bene la parte in cui ci sono le emozioni di Hermione. Brava!

25/08/09, ore 11:26

Brava mi piace!

24/08/09, ore 18:58

Bello anche questo capitolo!!! Complimenti davvero, Lunastorta_

23/08/09, ore 11:09

Ciao e scusami se ti recensito solo adesso, ma ho avuto solo ora il tempo per leggerla, scusami :( La tua fiction, mi piace! sei molto brava a scrivere! Aggiorna presto sono curiosa se Hermione rivede a Cedric e cosa si diranno! :P

09/08/09, ore 14:45

Che carino anche questo capitolo!!! Come andrà avanti la storia? Aggiorna, non vedo l'ora! Lunastorta_

13/07/09, ore 10:58

Ciao! Carina questa storia, mi è piaciuta!!! Bella, aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora! Bye!

08/07/09, ore 18:02

Wow! Davvero carina! Hai avuto una bella idea, brava! Aggiornala non vedo l'ora di scoprire cosa succede! Bye! Lunastorta_

15/06/09, ore 21:10

Molto carina! ^^ Davvero! Ci sarà un seguito o è nata per essere finita così? Un bacio grosso grosso da una fan della coppia Cedric/Hermione <3