Last Friday Night
di emylee

08/08/17, ore 13:40

Fantastico! Draco geloso è davvero stupendo, il mio preferito. Questa storia, seppur corta, è dolce al modo giusto, e mi è piaciuta molto. Hai pensato di fare dei capitoli successivi per raccontare qualche avvenimento - ad esempio la famigerata cena domenicale coi Weasley? Mi piacerebbero da morire!

Grazie per la storia e continua così!
Kamillah_

06/08/17, ore 20:49

Un'altra tua storia che non mi ha deluso! Mi piacciono sempre tantissimo le tue trame anche quando sono semplici come questa <3 ovviamente Hermione aveva ragione, ma quando mai sbaglia?!?! Draco che fa irruzione così all'appuntamento mi ha fatto impazzire!
A presto
Irene

04/08/17, ore 20:11

Grazie a te per avermi dato l'occasione e il piacere.
Tra parentesi, forse non te l'ho detto, ma c'è qualcosa di meravigliosamente comico nel finale, là dove Ginny, l'ex-ragazza di Harry, accalappia l'altro possibile ragazzo di Harry in modo che il suo non-ragazzo fino a qualche secondo prima possa... uhm... far accettare ad entrambi la realtà sul loro rapporto. Speriamo che a Kyle non dispiaccia stare spesso da solo... o che non ceda a troppe tentazioni... ma ehi, sono pur sempre spunti per un seguito. xD
Oh, aspetto sempre di scoprire la verità sul ragazzino che scappa terrorizzato dal bagno.

04/08/17, ore 00:24

Dogma rispettato, Draco è sempre bellissimo.
Adoro quando tutto il suo cinismo si sciogle dovendo necessariamente scendere a patti con un irriducibile romantico Grifondoro qual è Harry. Solo per un attimo ho temuto il peggio, quando è arrivata la risposta via gufo. Poi però, minaccioso quanto basta, in perfetto stile Malfoy è andato a riprendersi il "suo" avere e tutto è andato come doveva.
Leggere Drarry fa sempre bene al cuore, quindi :-Grazie!-

03/08/17, ore 23:04

I miei più sinceri compliementi a te e a Draco che si è andato a riprendere il suo Harry! Kyle, essere bisex è un vantaggione 🤣👍🏻
A presto e ancora complimenti mi è piaciuta un sacco!

29/07/17, ore 22:53

Ciao! Beh, che dire...che già non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Questo è scritto magnificamente. La storia sembra essere molto interessante, poi - quindi non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo. Come sopra, mi piace molto come hai personalizzato Harry e Draco: il primo, bisognoso di stabilità ed affetto mentre il secondo...il solito bambino viziato, abituato ad avere sempre tutto senza molti sforzi ed offrendo il minimo. Mi piace ! Davvero, ottimo lavoro.

28/07/17, ore 18:44

Non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo *^* adoro draco ed harry, e sono stupendi insieme. Il modo in cui hai reso la situazione è perfetto! Malfoy lo vedo tantissimo da uomo libero, che preferisce solo del sesso ben programmata ad una vita di coppia~
Intanto aspetto con ansia!