White Cherry Blossom
di Scarlett Sakura

15/10/17, ore 18:17

Buonasera.
Bellissima fanfiction, davvero ben fatta. Ne apprezzo soprattutto lo stile scorrevole, che rende piacevole la lettura del capitolo. Inoltre trovo che sia molto originale, in quanto non mi sarei aspettata un'alleanza tra la (ex)Shinsengumi e gli Oni.
Le descrizioni degli oc sono veramente accurate, complimenti a tutti queli che hanno contribuito a crearli.
Tra i nuovi personaggi che ho incontrato fino ad ora ho aprezzato soprattutto Mikage, poiché trovo che sia la persona che mi rispecchia di più.
Buon proseguimento di serata e al prossimo capitolo,
                                                                                                 Mikan.
(Recensione modificata il 30/10/2018 - 08:55 pm)

11/10/17, ore 21:09

Mi piace come storia e vorrei tanto tantissimo vedere una storia di amore tra chizuro e hijikata o come si scrive e si vorrei che avesse anche dei contatti con un dojo e non solo con il sakurako

05/10/17, ore 13:43

ahah cominciamo bene ecco i primi giochi di potere, molto da romanzo storico e quindi mi piace. le nuove oc tra cui fa la sua " comparsa" la mia sventurata Kayla. anche se credo sia più Mikage la sfortunata...comunque mi piacciono hai reso benissimo le oc anche Hitomi mi sembra interessante e adoro Yuno.
cominciano i guai con la morte di un tipo che è il primo ministro del Giappone, questa cosa mi ha ricordato molto un manga che avevo letto e che cominciava proprio in un modo simile.
per il resto adesso mi hai messo troppa curiosità e non dico altro perchè già immagino i prossimi sviluppi.
ci si sente al prossimo capitolo

27/09/17, ore 17:22

Ok, questo si che è un colpo di scena.
Un'interattiva su Hakuouki! Sono più che felice di essere passata su questo fandom e averla trovata.
Inanzitutto, mi piace molto il tuo stile di scrittura. E' scorrevole, si legge benissimo, niente da ridire.
Guarda, ti avrei detto altre cose se non fosse che te le hanno già dette le altre. Infine, mi piacerebbe molto partecipare, se a te va bene.
Chi è rimasto, Hijikata Toshizo? A me va bene chiunque, mi piacciono tutti lol.
Con questo ti saluto! Spero in una tua risposta :D

Iris.
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 02:34 pm)

15/09/17, ore 15:33

Allora, allora, allora... da dove comincio?

I personaggi sono fatti benissimo, niente di diverso dalla caratterizzazione originale.
Come detto nell'altra recensione, il tuo modo di scrivere in questo capitolo resta impeccabile.
Le due ragazze presentate mi piacciono molto. Il prestavolto di Kazuha Kurosaki fa parte di Yu-gi-oh?

Che dire, se non Complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo (che spero leggerò presto)! :D

Yoruichi Shihoin

31/08/17, ore 09:52

Ehilà! Stavo passando da queste parti e mi sono imbattuta nella tua storia e che dire... mi piace un sacco!
Scrivi molto bene, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e i personaggi non sono OC.
Mi piacerebbe molto partecipare (se Shinpachi è libero me lo prendo al volo, altrimenti me ne prendo un altro)!
Dimmi tu! :3

Yoruichi Shihoin

23/08/17, ore 10:52

Sono viva! Mi sono promessa di recensire a tutti i capitoli e lo farò, anche se in ritardo!

Passando al capitolo: mi hai messo molte domande in testa! Sono in ansia per il nuovo capitolo, non vedo l'ora °^°
A parte che è scritto benissimo e il tuo stile di scrittura, così fluido e armonioso rendono il tutto davvero piacevole da leggere, anche la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile.

Per il contatto col dojo o con il Sakurako:
- Per Misaki credo sia meglio il dojo, considerando che odia "loro".
Hitomi invece non saprei davvero: non ho mai creato un personaggio più complicato di questo.
Forse il Sakurako... sempre per la sua storia e gli ideali della sua famiglia. Però l'ambiente in generale le darebbe fastidio, il fatto che sia un night club e di conseguenza le persone che ci vanno non le andrebbe per niente a genio. Tra l'altro con loro si sono aggiunti un po' di Oni e Hitomi come sai li ripudia.
Puoi metterla dove pensi sia più giusto. Quelle sarebbero un po' le sue reazioni ma se pensi sia meglio metterla metterlalin uno o nell'altro sei libera di farlo ^^

Al prossimo capitolo!

Sayonara,

Misaki Mei

PS: Alla frase "impellente come fare i bisogni" sono morta LOL
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 11:14 am)

13/08/17, ore 21:58

Mikage riesce solo a peggiorare la situazione. cavolo è proprio sfiga la sua, mi domando che stava facendo la sorella in quel momento ahah
adoro come la tua oc sia agguerrita e coraggiosa, mi piace moltissimo e poi è diventata amica di Mi-chan quindi ancora meglio!
adoro questo capitolo davvero strutturato bene e mi domando già molte cose
per l'ultima non ricordo la differenza, che memoria eh? ti avverto già che non ho visto i film sebbene mi abbiano fatto spoiler

04/08/17, ore 17:42

Ho appena letto una cosa davvero, davvero promettente!
Da GRANDISSIMA fan di Hakuoki non posso che restare incollata allo schermo, sperando in continuo immediato a questo prologo.

Bada bene, in materia sono davvero schizzinosa: ho visto l'anime, i film, ho giocato due volte al gioco (tre se contiamo Kyoto Winds) e sono una grande fan di Hakumyu (i musical su Hakuoki) oltre ad avere un blog su Tumblr, quindi l'universo di Hakuoki è una cosa che ho molto a cuore!
Premesso questo ho amato questa intro: magari ti aspetti di leggere di personaggi un poco ooc (cosa che non sopporto) dato che sono stati trasportati ai giorni nostri e, invece, per quel poco che sono comparsi li ho trovati molto ic e questa è una cosa che reputo davvero importante!

Scrivi molto bene, e questa è una cosa molto importante. L'unico errore (di distrazione, si capisce subito) è quasi alla fine: dici che Chizuru è gratO a Kazama, invece di grata.

E niente, sono molto curiosa di leggere come andrà a finire: perché Chizuru e Kazama sono insieme? Cosa ci fa lo Shinsengumi nel 21secolo? Spero risponderai a queste mie domande!

Purtroppo non ho nessuna oc da suggerirti, caso vuole che Hijikata sia il personaggio che mi piace meno, quindi trovo difficile immaginare un "qualcosa".

Come personaggio invece non posso che consigliarti Okita e Yamazaki. Oltre ad essere i miei preferiti (specialmente Okita), li immagino benissimo nel contesto: Okita nelle vesti di "sicario" o comunque disposto a sporcarsi le mani per Kondou (ricordiamoci che lui è la spada dello Shinsengumi) e Yamazaki come coscienza di Hijikata.

Spero di leggere altro presto!
E, se hai "dubbi" sui personaggi di qualunque tipo, sentiti libera di contattarmi. (:

28/07/17, ore 15:40

Oddio! E' la prima interrattiva che vedo su Hakuouki! OnO
A parte che è scritta benissimo, lo stile è scorrevole e raffinato, la trama la trovo molto interessante.
Se ci sono posti partecipo, altrimenti me ne faccio una ragione.
Dimmi tu! :-)
Sayonara,

Misaki Mei

28/07/17, ore 00:48

Io vorrei vedere in questa storia un finale sentimenta tra hijikata e chizuru ma che anche gli altri personaggi trovino se si può dire cosi la loro dolce metà, ma però deve essere pieno di avventure cose cosi non so se mi sono spiega non sono brava in queste cose e poi maga anche un nuovo personaggio femmina dove sarà un oni puro sangue venuto da qualche paese lonato andato in giappone in cerca di altri oni perche dove stava le tutti gli oni erano spariti

27/07/17, ore 22:47

siiiiiiiiiii
ecco la dimostrazione della mia immensa felicità ^^ il prologo è più intrigante che mai, finalmente siamo nel futuro che poi è il loro futuro e il nostro presente...ah insomma hai capito!
se posso io partecipo e sai già chi voglio ma nel caso ti mancassero oc parteciperei anche con un altra quindi non esitare a dirmelo ^^
fidati Saku questa storia avrà successo! e io recensirò dal inizio alla fine.